January 31, 201015 yr Author Guardate voi due che questa non è Chat Studios Italia E' vietato fare cross-chat nel forum
January 31, 201015 yr Guardate voi due che questa non è Chat Studios Italia Messaggistica privata, è vietato fare cross-chat nel forum dove c'è scritto?
January 31, 201015 yr Author E' scritto nel Regolamento Generale E' severamente vietato fare chat direttamente nel forum, pena la cancellazione dei posts/topics e il richiamo
January 31, 201015 yr Nessun problema ragazzi E poi la colpa è sempre di Mirko giusto..è tutta colpa sua!!!! punisci lui!!!
February 1, 201015 yr ... ma zio Beautiful...mo vi crepo di mazzate a todos Non nominare il nome del Signore invano!ho editato io ma alla prossima ZAC!
February 1, 201015 yr Non nominare il nome del Signore invano! ho editato io ma alla prossima ZAC! ZAC...cosa? Regolamento "Un utente che sarà sorpreso a offendere persone, istituzione o religioni sarà sospeso per 96 ore." io non ho offeso nessuno, dicendo Dio Bello o in inglese da beautiful, piacevole e questo è ed era il senso. Se invece è una questione legata al tuo credo per i 10 comandamenti, affari tuoi, ma io nomino Dio quando mi pare e piace perchè appunto ci credo troppo ma a modo mio, e non essendo un Cattolico ne tantomeno Ebreo non sono tenuto a seguire i 10 comandamenti. Sei tu che se sei Cattolico commeteresti un'offesa al tuo credo e quindi al tuo Dio ma non io.
February 1, 201015 yr lasciarlo stare e usare un altra parola proprio no? OK....Non userò mai più il termine del Creatore...bon apposto...confermo però che la citazione era in buona fede e nell'ottica che dicevo sopra, puoi chiedere a Luca o a Indiana o a Sorasil, spesso in chat su MSN uso il termine "..." bello ma proprio con rispetto credimi.
February 1, 201015 yr SI SI tranquillo non stavo dicendo che c'è mala fede!! PS ma anche da voi fa sto freddo del cactus?? da me -6 stamattina alle 8!
February 1, 201015 yr A rimini ieri c'era un freddo polare...oggi invece e uscito il sole ma siamo sui 4°C...dai ancora due settimane e cominceranno le giornate calde.
February 1, 201015 yr A rimini ieri c'era un freddo polare...oggi invece e uscito il sole ma siamo sui 4°C...dai ancora due settimane e cominceranno le giornate calde. Baaaaaaaaa...idem...come sopra 2 pelotas...ma non per il freddo che ci stà...ma è la neve...che + o - ogni 4 o 5 giorni la fa...e allora vai a spalare...poi sposta macchine in parcheggio...se no non esco dal garage se ghiaccia...poi alla mattina parti 10 minuti prima per scongelare la macchina...ecc...
February 1, 201015 yr Baaaaaaaaa...idem...come sopra 2 pelotas...ma non per il freddo che ci stà...ma è la neve...che + o - ogni 4 o 5 giorni la fa...e allora vai a spalare...poi sposta macchine in parcheggio...se no non esco dal garage se ghiaccia...poi alla mattina parti 10 minuti prima per scongelare la macchina...ecc... Io invece mi son divertito a slittare con la macchina oggi togliendo l'esp e trazione...gran figata nelle rotonde ma dopo due ho smesso prima di combinare qualcosa.
February 1, 201015 yr Io invece mi son divertito a slittare con la macchina oggi togliendo l'esp e trazione...gran figata nelle rotonde ma dopo due ho smesso prima di combinare qualcosa. loooool anche io lo facevo con la panda 750 quan'dero ragazzino come te... il tempo cambia ma i passatempi restano gli stessi muahuahau
February 2, 201015 yr loooool anche io lo facevo con la panda 750 quan'dero ragazzino come te... il tempo cambia ma i passatempi restano gli stessi muahuahau
February 2, 201015 yr Io purtroppo sono uno stupido. Vado nel profondo delle persone, anche se poi non ho la forza di reggerlo. Lei mi ha tradito all'inizio della nostra storia.. Ma è stata una ragazza piena di problemi, sociali, familiari, che l'hanno portata a fare anche questi sbagli.. purtroppo.. i primi 5 mesi della nostra storia. Poi quando stavo andando via.. 2 anni fa dalla sua stanza, si inginocchio, pianse.. aveva 16 anni. Mi chiese una possibilità di cambiare, di dimostrarlo in ogni modo.. e l'ha fatto. Erano due anni ormai che si faceva sentire ogni minuto, mi dava attenzioni.. mi dava ogni cosa. Ma non mi bastava... ero ancora troppo ferito, avevo paura.. e poi era quasi come.. so che sopporti quando ti tratto male, lo faccio senza problemi. E' brutto da dire, ma purtroppo sono stato troppo umano nei suoi confronti, ma resto sempre d'altra parte una persona fragile, sensibile. Quando è andata via ho capito che davvero avevo cambiato la sua persona, l'avevo resa una persona migliore, ma a che prezzo? L'ho persa.. forse avrò una speranza in futuro.. ci siamo rivisti. Ma non ci spero più, sto soffrendo davvero molto, e sono anche in una situazione .. non facile. Mi trovo a 1000 km di distanza dalla mia famiglia, dai miei amici, avevo soltanto lei. Qui ho un lavoro, ma ora nulla ha più senso senza di lei, ma so che devo tirare avanti e che lei probabilmente non tornerà. Mi sento davvero spezzato in due. Vorrei essere una persona che non guarda il buono delle persone, una persona priva di sentimenti, che pensa solo a sè stessa. Ma non lo sono mai stato, neanche in altre situazioni.. forse ancora più delicate. Alla fine però mi ritrovo ancora qui con delle lacrime che ancora trattengo, senza la forza di capire che la cosa più importante è me stesso.. Sembra assurdo, le ho dato le chiavi di casa mia e le ho chiesto un ultimo desiderio. Volevo averla ancora una volta, un ultimo giorno.. in ogni senso. Ha accettato le chiavi.. e un pò a fatica ha accettato di stare con me un'ultima volta. La sera mi ha detto che qualcosa era cambiato. Si è resa conto che io sono cmq una parte indelebile della sua vita, e vuole provare ancora con me..però ha bisogno di tempo. Non vuole sentirmi, vuole capire se stando con le sue amiche.. oppure frequentando altre persone sentirà la mia mancanza... allora tornerà. Ha bisogno di ricostruirs mi diceva,, CI vorranno mesi.. anni magari.. questo mi ha detto.. vuole capirlo bene. Mi ha chiesto di chiamarla se soffrirò troppo. Ma io non ce la faccio proprio più, vorrei strapparmi il cuore e dimenticarla. Io penso.. che un mese le basterà per capire se vuole stare con me oppure no.. non potrò aspettare oltre se non voglio morire. Resta il fatto che si è tenuta tutte le nostre foto, i nostri oggetti, ricordi... ma cmq.. sono stanco, davvero. Dentro di me sento che siamo fatti per stare assieme, ma non potrò aspettare in eterno se non voglio morire di sofferenza.
February 2, 201015 yr La sera mi ha detto che qualcosa era cambiato. Si è resa conto che io sono cmq una parte indelebile della sua vita, e vuole provare ancora con me..però ha bisogno di tempo. Non vuole sentirmi, vuole capire se stando con le sue amiche.. oppure frequentando altre persone sentirà la mia mancanza... allora tornerà. Ha bisogno di ricostruirs mi diceva,, CI vorranno mesi.. anni magari.. questo mi ha detto.. vuole capirlo bene. Mi ha chiesto di chiamarla se soffrirò troppo. Ma io non ce la faccio proprio più, vorrei strapparmi il cuore e dimenticarla. Io penso.. che un mese le basterà per capire se vuole stare con me oppure no.. non potrò aspettare oltre se non voglio morire. Resta il fatto che si è tenuta tutte le nostre foto, i nostri oggetti, ricordi... ma cmq.. sono stanco, davvero. Dentro di me sento che siamo fatti per stare assieme, ma non potrò aspettare in eterno se non voglio morire di sofferenza. Caro amico mio...posso capire, forse, in che condizioni sei ecc ma questa parte qui non mi piace molto...sembra che lei si deve andare a divertirsi ecc e che di te se ne vuol tenere soltanto il ricordo di un passato e non dovrebbe essere cosi. Se vuoi un consiglio che non te ne pentirai piu è: alla tua età amico mio cerca di cambiare perchè troverai altre ragazze che sapran trovare il buono, il vero buono, in te e di amarti per quello che sei e senza farti soffrire.
February 3, 201015 yr io da donna dico che di solito quando una femmina chiede un periodo per pensarci o di pausa di solito poi ti molla...perchè le donne ci pensano molto prima di mollare qualcuno e quando lo fanno è perchè ne sono sicure. poi magari non è così per lei...ma raramente accade il contrario.
February 4, 201015 yr ho un caro amico della mia età che si trova in una situazione simile... dopo 8 anni di fidanzamento lei gli ha chiestyo una pausa, è a pezzi veramente , io cerco di consolarlo + che posso e la cosa che fa + male sono proprio le persone che gli dicono "il mare è pieno di pesci" o altre robe simili... forse non ci siete mai passati, ma non è così che si dimentica una persona importante. adesso sono passati 3 mesi e lui è sempre + triste e dispera ormai di averla.... quindi posso dirti che ti capisco Xian, e l'unica cosa che puoi fare è tenere duro. fatti forza, se potessi, verrei a bere na birra con te e fare 2 chiacchere per tirarti su
February 4, 201015 yr Il miglior amico dell'uomo sapete chi è? Non è il cane, ne la donna...ma la birra.
February 4, 201015 yr Il miglior amico dell'uomo sapete chi è? Non è il cane, ne la donna...ma la birra. mi dissocio , sono astemio !!! E cerchiamo di non essere così drastici
February 4, 201015 yr Author Ma...MA...MAAAAAAAA....non è As.it?!!?? [Toe pensa] Cerchiamo un pò il tastino del ban
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now