February 4, 201015 yr [Toe pensa] Cerchiamo un pò il tastino del ban Promozione Banni uno e banni te stesso! Promozione valido fino al 00/00/0000
February 5, 201015 yr mi dissocio , sono astemio !!! E cerchiamo di non essere così drastici NOOOOOOOOOOO non posso permettere che ci siano astemii su AS.it dai su hai ancora tempo per iniziare a seguire la retta via!La birra e il vino se presi nelle giuste quantità sono un aiuto IMPORTANTISSIMO nella prevenzione di un sacco di malattie, basta non esagerare! eppoi sono 1 dei 3 piaceri della vita!!!
February 5, 201015 yr Mi spiace Marco ma sono convinto della mia scelta , così come sono convinto di voler rimanere su AS a lungo
February 5, 201015 yr Author Milano, ore 8 piccola spruzzatina di neve, ora pioviggina, però ha imbiancato i prati, molto bello così Da voi che tempo fa? Grandina? Sfere di fuoco? Rane? Acca che cadono dal cielo?
February 5, 201015 yr ma chi ? serio io ? no no , non sia mai che non scherzi ! (e intanto sono 400 messaggi che mi sopportate) Per Luca : qui non nevica , non è sereno , niente h giganti che piovono
February 5, 201015 yr qui piovono polpette.... fra l'altro chi lo ha visto mi dice che è una kakata pazzessca....
February 5, 201015 yr ci pensavo solo ora... ma sai che non abitiamo mica distante? quest'estate avevo intenzione di fare un salto a rimini o riccione, che mi consigli per non spendere tanto?
February 5, 201015 yr Author Milano nevica abbastanza, visto che sono in sostituzione come custode al posto di mio padre, spalatina generale intorno al condominio, al parcheggio posteriore e via di sale...sono un duro
February 5, 201015 yr ci pensavo solo ora... ma sai che non abitiamo mica distante? quest'estate avevo intenzione di fare un salto a rimini o riccione, che mi consigli per non spendere tanto? Ci ho pensat un po su e se fossi al posto tuo, sempre se vieni alla fine, cercherei qualcosa di periferia tra rimini e/o riccione per il semplice motivo che ce troppa gente, smog, rumore auto ecc ecc ecc ed il costo e piu alto diciamo. Potresti fare un giro tipo a viserba, in bici ci metti 5 minuti se vai come un pazzo oppure una buona 15ina di minuti, le spiagge son normali, belle posto tranquillo e magari se non vuoi andare in una residence ci sono dei appartementi piccoli che costan poco o se hai una famiglia ti scegli uno grande ecc. Spese tante non ne avrai perchè credo che girerai un po di là e un po de qua e cosi via e poi tu puoi vedere sia rimini, che riccione che san marino a trovar mirko L'unica cosa che ti dico e di non andare mai nelle spiagge di Torre Pedrera[46] è vergognoso per i turisti e non solo. Milano nevica abbastanza, visto che sono in sostituzione come custode al posto di mio padre, spalatina generale intorno al condominio, al parcheggio posteriore e via di sale...sono un duro Securo?
February 5, 201015 yr Milano nevica abbastanza, visto che sono in sostituzione come custode al posto di mio padre, spalatina generale intorno al condominio, al parcheggio posteriore e via di sale...sono un duro DOVE lo spargi il sale...sentiamo...sull'asfalto...sul cemento...sul piastrellato?....
February 9, 201015 yr Sieta ancora vivi? yuuuuuhuuu...c'è nessunooo? Vabbe...se per caso siete vivi e non avete niente da fare leggete questo articolo: Link
February 9, 201015 yr Author PresenToe Naaaaaaaa...la GPunToe se vede quelle robe si irrita poi...e alcuni sanno come reagisce
February 10, 201015 yr ne ho strapiene le peolotas...altri 10 cm. di neve...e la mette per tutta la notte....quest'anno ha veramente ROTTOOOOO
February 10, 201015 yr ne ho strapiene le peolotas...altri 10 cm. di neve...e la mette per tutta la notte....quest'anno ha veramente ROTTOOOOO Te non dovresti aspettare qualcuno in ufficio? Quindi non te muovere che meglio.
February 10, 201015 yr Te non dovresti aspettare qualcuno in ufficio? Quindi non te muovere che meglio. ...ho aspettato...è venuto...pur col fattore neve...l'ho crepato di mazzate e gli ho detto che se ha dei reclami da fare di rivolgersi alla SUA Ambasciata che è un Extracomunitario come me...
February 10, 201015 yr ...ho aspettato...è venuto...pur col fattore neve...l'ho crepato di mazzate e gli ho detto che se ha dei reclami da fare di rivolgersi alla SUA Ambasciata che è un Extracomunitario come me... Ah beh...siete messi bene allora
February 10, 201015 yr Qui a rimini dalle 7 del mattino che piove. Fra un po hsh puoi venire a rimini con la canoa dai...risparmi benzina e non inquini per niente. Copriti almeno che te prendi freddo
February 18, 201015 yr Ma fra 30 anni cosa faremo ? Una riunione vicino a qualche scavo a dispensare a sproposito consigli e critiche agli operai a lavoro ? Sembriamo un gurppo di 70enni che si preoccupano solo di come il clima possa danneggiare i 3 pomodori che hanno nel vaso sul balcone di casa...
February 18, 201015 yr Ma fra 30 anni cosa faremo ? Una riunione vicino a qualche scavo a dispensare a sproposito consigli e critiche agli operai a lavoro ? Sembriamo un gurppo di 70enni che si preoccupano solo di come il clima possa danneggiare i 3 pomodori che hanno nel vaso sul balcone di casa... Fra 30 anni non ci sarà nessuno
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now