Jump to content

Featured Replies

[Toe pensa] Cerchiamo un pò il tastino del ban [54]

Promozione Banni uno e banni te stesso!

Promozione valido fino al 00/00/0000

[51]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

mi dissocio , sono astemio !!! E cerchiamo di non essere così drastici [51]

NOOOOOOOOOOO non posso permettere che ci siano astemii su AS.it dai su hai ancora tempo per iniziare a seguire la retta via!La birra e il vino se presi nelle giuste quantità sono un aiuto IMPORTANTISSIMO nella prevenzione di un sacco di malattie, basta non esagerare!

eppoi sono 1 dei 3 piaceri della vita!!!

Mi spiace Marco ma sono convinto della mia scelta , così come sono convinto di voler rimanere su AS a lungo [51]

• Author

Milano, ore 8 piccola spruzzatina di neve, ora pioviggina, però ha imbiancato i prati, molto bello così [5]

Da voi che tempo fa? Grandina? Sfere di fuoco? Rane? Acca che cadono dal cielo? [5]

ma chi ? serio io ? [5] no no , non sia mai che non scherzi !

(e intanto sono 400 messaggi che mi sopportate)

Per Luca : qui non nevica , non è sereno , niente h giganti che piovono

qui piovono polpette.... [5]

fra l'altro chi lo ha visto mi dice che è una kakata pazzessca....

ci pensavo solo ora... ma sai che non abitiamo mica distante? quest'estate avevo intenzione di fare un salto a rimini o riccione, che mi consigli per non spendere tanto?

• Author

Milano nevica abbastanza, visto che sono in sostituzione come custode al posto di mio padre, spalatina generale intorno al condominio, al parcheggio posteriore e via di sale...sono un duro ramarro.gif

ci pensavo solo ora... ma sai che non abitiamo mica distante? quest'estate avevo intenzione di fare un salto a rimini o riccione, che mi consigli per non spendere tanto?

Ci ho pensat un po su e se fossi al posto tuo, sempre se vieni alla fine, cercherei qualcosa di periferia tra rimini e/o riccione per il semplice motivo che ce troppa gente, smog, rumore auto ecc ecc ecc ed il costo e piu alto diciamo.

Potresti fare un giro tipo a viserba, in bici ci metti 5 minuti se vai come un pazzo oppure una buona 15ina di minuti, le spiagge son normali, belle posto tranquillo e magari se non vuoi andare in una residence ci sono dei appartementi piccoli che costan poco o se hai una famiglia ti scegli uno grande ecc. Spese tante non ne avrai perchè credo che girerai un po di là e un po de qua e cosi via e poi tu puoi vedere sia rimini, che riccione che san marino a trovar mirko [5]

L'unica cosa che ti dico e di non andare mai nelle spiagge di Torre Pedrera[46] è vergognoso per i turisti e non solo.

Milano nevica abbastanza, visto che sono in sostituzione come custode al posto di mio padre, spalatina generale intorno al condominio, al parcheggio posteriore e via di sale...sono un duro

Securo? [5]

Milano nevica abbastanza, visto che sono in sostituzione come custode al posto di mio padre, spalatina generale intorno al condominio, al parcheggio posteriore e via di sale...sono un duro ramarro.gif

[5] DOVE lo spargi il sale...sentiamo...sull'asfalto...sul cemento...sul piastrellato?.... [5]

Sieta ancora vivi? yuuuuuhuuu...c'è nessunooo? [5]

Vabbe...se per caso siete vivi e non avete niente da fare leggete questo articolo: Link

ne ho strapiene le peolotas...altri 10 cm. di neve...e la mette per tutta la notte....quest'anno ha veramente ROTTOOOOO [5]

ne ho strapiene le peolotas...altri 10 cm. di neve...e la mette per tutta la notte....quest'anno ha veramente ROTTOOOOO [5]

Te non dovresti aspettare qualcuno in ufficio?

Quindi non te muovere che meglio. [5]

Te non dovresti aspettare qualcuno in ufficio?

Quindi non te muovere che meglio. [5]

ramarro.gif...ho aspettato...è venuto...pur col fattore neve...l'ho crepato di mazzate e gli ho detto che se ha dei reclami da fare di rivolgersi alla SUA Ambasciata che è un Extracomunitario come me... [5]

ramarro.gif...ho aspettato...è venuto...pur col fattore neve...l'ho crepato di mazzate e gli ho detto che se ha dei reclami da fare di rivolgersi alla SUA Ambasciata che è un Extracomunitario come me... [5]

Ah beh...siete messi bene allora [5]

Qui a rimini dalle 7 del mattino che piove.

Fra un po hsh puoi venire a rimini con la canoa dai...risparmi benzina e non inquini per niente. Copriti almeno che te prendi freddo [5]

Ma fra 30 anni cosa faremo ? Una riunione vicino a qualche scavo a dispensare a sproposito consigli e critiche agli operai a lavoro ?

Sembriamo un gurppo di 70enni che si preoccupano solo di come il clima possa danneggiare i 3 pomodori che hanno nel vaso sul balcone di casa... [51]

Ma fra 30 anni cosa faremo ? Una riunione vicino a qualche scavo a dispensare a sproposito consigli e critiche agli operai a lavoro ?

Sembriamo un gurppo di 70enni che si preoccupano solo di come il clima possa danneggiare i 3 pomodori che hanno nel vaso sul balcone di casa... [51]

Fra 30 anni non ci sarà nessuno [43]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now