Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Credo che ormai la gente e cosi puntata ad avere piu soldi, porche, ville ecc che ormai non bada piu alle vere esigenze che un essere vivente, umano, animale deve avere e per quanto fra crisi di lavoro, politica schifosa nel mondo, ambiente che cade a pezzi piano piano in un modo o nell'altro o la natura ci mandera da dove siamo venuti, per colpa di noi stessi, o saremmo noi stessi rovinandoci tra testate nucleari ecc.

Non so perchè ma se si va vandi cosi penso che la terza guerra mondiale sia ormai alle porte!

Spero di sbagliarmi!

Credo che ormai la gente e cosi puntata ad avere piu soldi, porche,......

[43] le ultime...hummmm...NE trovi quante ne vuoi....

Non so perchè ma se si va vandi cosi penso che la terza guerra mondiale sia ormai alle porte!

Spero di sbagliarmi!

E' già in atto...e nessuno si accorge di niente...perchè sono troppo impegnati col Grande Fratello o adesso con San Remo.... [51]

[56][43]

looooooool ho scritto porche ma in realta volevo scrivere un altra cosa che non mi ricordo piu...vabbe la lascio cosi tanto sta bene lì. [51]

Piu che san remo & Co credo che la gente guardi solo i problemi che sono soltanto dentro alle loro mura e di fuori se ne fregano di tutto.

Porcha Eva che ottimismo...sarà che la mia apocalissi l'ho già vissuta ma...un consiglio, lasciate perdere le guerre mondiali, ci sono cose molto più probabili e di cui nessuno si preoccupa ma quando accadono, sono un disastro...fidatevi [51]

Intendi cause naturali?

Non te preoccupè...ci pensa madre natura che si sta alterrando piano piano, ma una volta che s'encazza (arrabbia [51] ) non la calma nessuno!!!

Si vabbe, madre natura e padre cemento armato-poco-armato... iniziamo a fare le cose (e le case) per bene che gli eventi naturali si possono affrontare in un modo o nell'altro...

vogliamo parlare del famoso dicembre 2012? voi ci credete ? o meglio, cosa credete che succederà? niente? alieni? fine del mondo? il Toe si sposa? [51]

Niente, ma proprio niente di niente...

Il Toe ? No...quando sarà giunto il momento vi manderemo le partecipazioni... [51]

[9][9]

looooooool ho scritto porche ma in realta volevo scrivere un altra cosa che non mi ricordo piu...vabbe la lascio cosi tanto sta bene lì. [51]

post-242-126656271481_thumb.jpg

Ecco...2 Porche 2... in un solo fotogramma..... [43][56][54]

poi per il 2012 [5] stanno facendo un sacco di soldi su stà minchi@t@ maya....iniziamo col famoso 1000 e non più 1000...all'epoca successero cose incredibili..ricchi che regalavano tutto per avere il perdono di Dio...al contrario orge pazzesche ecc...bon taglio che poi mi dilungo.

post-242-126656271481_thumb.jpg

1969130558_Immaginexyjear.JPG.dc540517c9066f334d06f0e43fd4a058.JPG

Quella del 2012 è una delle tante sciocchezze che da sempre hanno imbrogliato gli ingenui.

Con questo non voglio dire che nel 2012 non ci potrebbe essere un' apocalissi... ma le probabilità sono le stesse di ogni giorno, né più né meno.

Ho perso molto della mia vita in 30 secondi senza che nessuno mi avesse avvertito...viviamo sul filo del rasoio ogni giorno e neanche ci rendiamo conto che ogni mattina è un miracolo se ci alziamo dal letto considerando tutte le variabili che potrebbero portarci 6 piedi sotto terra.

Ad ogni modo, la profezia Maya va interpretata e ognuno dentro può vederci quello che preferisce.

Giacobbo e Roland Emmerich ci vedono un sacco di soldi per esempio.

http://it.wikipedia.org/wiki/Profezie_sul_21_dicembre_2012

• Author

Mah...voglio dire...ho letto gli ultimi 10 post...

....non è per dire...

Mah...

[51]

Ogni scusa è buona per trastullarsi... [51]

E' ammesso anche il self-made? [43]

Occhio che vi controllo a voi due ramarro.gif

Milano, ore 17.24...grandina come Baci Perugina [43]

figata! qui piove da 26 ore, prevedo che i fiumi tracimeranno presto [51]

alla faccia che i livelli dei fiumi son sempre + bassi

sticaxxi

ramarro.gif spero solo che quei baci che stanno cadendo si accaniscano sui vetri e sulla carrozzeria della GPunToe... [51]

Solo San Marino miraccomando toe perchè a rimini ce son io. [51]

Ciao a tutti, sono il fratello di Yje piacere.

Per iniziare comincio a linkare un piccolo testo:

PRIMA DELLE NOZZE:

LEI: Ciao!

LUI: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!

LEI: Vuoi che vada via?

LUI: No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!

LEI: Mi ami?

LUI: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!

LEI: Mi hai mai tradito?

LUI: No! Mai! Perché me lo chiedi?

LEI: Vuoi baciarmi?

LUI: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione!

LEI: Saresti mai capace di picchiarmi?

LUI: Sei impazzita? Lo sai come sono io!

LEI: Posso fidarmi di te?

LUI: Sì!

LEI: Tesoro...

SETTE ANNI DOPO LE NOZZE:RILEGGI IL TESTO AL CONTRARIO

[51]

Ma porca paletta. Ho ordinato da Zavvi.com un gioco ieri notte e solo ora mi sono accorto di non aver specificato la città...e il gioco è stato spedito questa mattina [51]

C'è nome cognome, indirizzo numero civico e cap... in toeria il cap identifica una città quindi se hanno voglia di non rimandare tutto indietro, possono consegnarlo lo stesso...ho addirittura specifcato il quartiere e non la città...

....me tapino, me idiota patentato... [52]

Ma porca paletta. Ho ordinato da Zavvi.com un gioco ieri notte e solo ora mi sono accorto di non aver specificato la città...e il gioco è stato spedito questa mattina [5]

C'è nome cognome, indirizzo numero civico e cap... in toeria il cap identifica una città quindi se hanno voglia di non rimandare tutto indietro, possono consegnarlo lo stesso...ho addirittura specifcato il quartiere e non la città...

....me tapino, me idiota patentato... [48]

[51]

Allora anche Brujah è davvero " One of us! " [48]

Lo vedi a spasimare per il Toe? [52] Ti confondi... poi perdi la lucidità...e parti in rintro - mode [5]

A parte la battuta hai fornito il C.a.p che è la chiave risolutiva per determinare e localizzare la città.

Pensa che a me successe con i venditori americains e tedeschen (dimenticai di scrivere Rome) ma dallo 00162 (il mio c.a.p) usando google

postal code italy 00162 nun se scappa...Roma!

Mica abiti in Burundi,no?

Vedrai ti arriverà,nun te preoccupe [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now