March 10, 201015 yr da noi tormenta di neve tutta la notte.... eppure sono a lavor anche oggi :-) stamattina avete rischiato di perdermi , ghiaccio laminato sulle strade, sero spazzaneve, zero spargisale, sper schivare una palla di neve a metà strada ho rischiato di sbandare......
March 10, 201015 yr Author Già, vero che quì ha nevicato pochissimo questa volta, ma non si è visto in ogni caso nessuno del Comune mettere sale o sabbia sintetica per la probabile nevicata serale...te credo che poi le città si bloccano. Per l'ennesima volta Comune di Milano e neve uguale http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif
March 10, 201015 yr Qua hanno chiuso le scuole e ci sono stati grossi problemi anche sull'autostrada (gestita da Autostrade dei Parchi, guarda caso...).
March 10, 201015 yr Rimini non smette di piovere e nevicare da ieri sera...fortuna che si danno il cambio a volte. Aggiungo anche forte vento!
March 10, 201015 yr Qui rischiano di caderti le dita delle mani e dei piedi per il freddo che c'è... e meno male che siamo a Marzo, eh...
March 17, 201014 yr Niente, solita scossa di terremoto che ci ha svegliati tutti un'ora prima... ...ora io non voglio fare il pessimista ma l'andamento è lo stesso dell'anno scorso in questo periodo solo con scosse leggermente meno forti... Non so più cosa pensare.
March 17, 201014 yr Ancora non si è stabilizzato nulla ? _______ il 21 saranno due mesi. Maledetto vuoto.
March 17, 201014 yr Con tutte ste piogge che ci sono state direi che è normale. Comunque l'estate sta arrivando e 3 mesi volerano infretta per poi ritrovarci nel solito inverno freddo. i lavori come stan andando?
March 18, 201014 yr che lavori??? io so solo che ho un male cane al tendine d'achille o come cavolo si chiama http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
March 18, 201014 yr Guarda che non parlavo di lavori personali http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Dei lavori per il progetto case ecc!
March 18, 201014 yr ahh ma i lavori li ho finiti..... ormai convivo da 7 mesi mi manca solo: Da dare l'intonachino fuori alla casa, e andranno via dei bei soldini mannaggia Le lampade-plafoniere esterne l'allarme il sistema di videosorveglianza http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif
March 18, 201014 yr http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Mi fa piacere Hsh, ti manca poco dai... comunque credo che non mi son fatto spiegar bene...per i lavori mi riferisco a brujah e la sua citta http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif
March 18, 201014 yr Quali lavori ? Quelli che non sono mai partiti ? Ah bene, stanno come stavano quasi 12 mesi fa. Però stanno ristrutturando le Chiese...lascia che nessuno ha il denaro per risistemare interi condomini all'abbandono e alla mercé di ladri e sciacalli ... ci sono le Chiese, che vuoi di più ? Io sono amico di Dio e Dio è mio amico. Non ho bisogno di una casa quando ho Dio. Anzi ora mi disconnetto pure perché chi ha bisogno di internet quando c'è Dio ? E' una merda, è tutto una merda e resto della mia opinione: sono rimasto perché non ho potuto fare diversamente. Appena mi sarà possibile...bye bye...
March 18, 201014 yr che lavori??? io so solo che ho un male cane al tendine d'achille o come cavolo si chiama http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/51.gif Quali lavori ? Quelli che non sono mai partiti ? Ah bene, stanno come stavano quasi 12 mesi fa. Però stanno ristrutturando le Chiese...lascia che nessuno ha il denaro per risistemare interi condomini all'abbandono e alla mercé di ladri e sciacalli ... ci sono le Chiese, che vuoi di più ? Io sono amico di Dio e Dio è mio amico. Non ho bisogno di una casa quando ho Dio. Anzi ora mi disconnetto pure perché chi ha bisogno di internet quando c'è Dio ? E' una merda, è tutto una merda e resto della mia opinione: sono rimasto perché non ho potuto fare diversamente. Appena mi sarà possibile...bye bye... Sì.. il primo mese abbiamo continuato a sentirci. Poi ha cambiato numero di cellulare.. perchè la perseguitavo. Effettivamente è vero. La cercavo. Eppur vero che mi dava false speranze.. eppur vero che io ho provato a lasciarla per un anno intero.. e mi ha letteralmente perseguitato. Chiamava i miei amici, i miei genitori.. chiamava tutti, quando dicevo è finita. Ora invece.. per averla cercata per più di un mese quasi mi denuncia.. Ma vabbè.. Trovare un'altra? Ma è difficile. In primis non ci riesco. Cmq.. la penso ancora. Di meno, ma cmq.. dopo due anni e mezzo.. non ci riesco. Poi.. alla fine sono a Trento, in una città che non conosco nessuno, è anche difficile fare amicizie di qualsiasi genere. Bella Brujah quella Su Dio.. Hai proprio ragione! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/45.gif
March 18, 201014 yr La vita è dura e ve lo garantisco in primis. Ieri sera credo, ho visto un bel film su italia 1. Si intitolava "Alla ricerca della felicità" (credo) con Will Smith mi ha fatto http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/51.gif
March 19, 201014 yr Vuoi piangere ? Spegni la tv e fai un salto qui... Altra novità. Ai miei genitori assegnarono diversi mesi fa un appartamento delle nuove abitazioni costruite dopo il sisma. Bene, ci si trasferirono immediatamente avendo perso la casa in cui abitavano. Ora spunta una novità: siccome molti assegnatari fanno i furbi sub-affittando queste case o non abitandole proprio, le varie forza dell'ordine hanno iniziato ad effettuare dei controlli casa per casa stile gestapo. Fin qui tutto nella norma (a parte i modi da nazisti adottati da alcuni durante i controlli, ma ormai ci siamo abituati) ma ciò che esula da qualsiasi umana comprensione è la politica di "sfratto" adottata in caso di esito negativo. Sostanzialmente funziona così: Loro vengono per DUE vole casualmente in un momento qualsiasi della giornata. Se non trovano nessuno per DUE volte consecutive, ti tolgono l'appartamento e ti buttano per la strada (entro 5gg). Se per caso però, in una o in entrambe le volte trovano qualcuno ma NON l'intero nucleo assegnatario, ti buttano per strada ugualmente. Insomma, qui son passati la prima volta trovando solo mio fratello, ora ripasseranno (chissà quando) e se disgraziatamente non dovessero trovare i miei genitori, toglieranno loro l'appartamento. Ma io dico... vengono senza avvisare (e ok...) ma se in una famiglia i genitori lavorano con i turni e i figli vanno a scuola/università/lavoro è quasi impossibile nel giro di DUE controlli casuali, trovare l'intero nucleo. Quindi per loro dobbiamo lasciare lavoro, università, scuola e anche tempo libero. Non possiamo uscire a pagare le bollette né a fare la spesa perché se passano e non ci trovano... Siamo andati a lamentarci a chi di dovere e la risposta è sempre la stessa "suvvia, nel giro di due controlli vi troveranno per forza...no?" Certo. Mio fratello sta fuori tutto il giorno e i miei tra lavoro e altri impegni pure... La vedo brutta. A casa mia questo si chiama Fascismo. Da voi ?
March 19, 201014 yr La vita è dura e ve lo garantisco in primis. Ieri sera credo, ho visto un bel film su italia 1. Si intitolava "Alla ricerca della felicità" (credo) con Will Smith mi ha fatto http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/51.gif Bellissimo quel film. Da lì è iniziata la mia passione per il cubo! Vuoi piangere ? Spegni la tv e fai un salto qui... Altra novità. Ai miei genitori assegnarono diversi mesi fa un appartamento delle nuove abitazioni costruite dopo il sisma. Bene, ci si trasferirono immediatamente avendo perso la casa in cui abitavano. Ora spunta una novità: siccome molti assegnatari fanno i furbi sub-affittando queste case o non abitandole proprio, le varie forza dell'ordine hanno iniziato ad effettuare dei controlli casa per casa stile gestapo. Fin qui tutto nella norma (a parte i modi da nazisti adottati da alcuni durante i controlli, ma ormai ci siamo abituati) ma ciò che esula da qualsiasi umana comprensione è la politica di "sfratto" adottata in caso di esito negativo. Sostanzialmente funziona così: Loro vengono per DUE vole casualmente in un momento qualsiasi della giornata. Se non trovano nessuno per DUE volte consecutive, ti tolgono l'appartamento e ti buttano per la strada (entro 5gg). Se per caso però, in una o in entrambe le volte trovano qualcuno ma NON l'intero nucleo assegnatario, ti buttano per strada ugualmente. Insomma, qui son passati la prima volta trovando solo mio fratello, ora ripasseranno (chissà quando) e se disgraziatamente non dovessero trovare i miei genitori, toglieranno loro l'appartamento. Ma io dico... vengono senza avvisare (e ok...) ma se in una famiglia i genitori lavorano con i turni e i figli vanno a scuola/università/lavoro è quasi impossibile nel giro di DUE controlli casuali, trovare l'intero nucleo. Quindi per loro dobbiamo lasciare lavoro, università, scuola e anche tempo libero. Non possiamo uscire a pagare le bollette né a fare la spesa perché se passano e non ci trovano... Siamo andati a lamentarci a chi di dovere e la risposta è sempre la stessa "suvvia, nel giro di due controlli vi troveranno per forza...no?" Certo. Mio fratello sta fuori tutto il giorno e i miei tra lavoro e altri impegni pure... La vedo brutta. A casa mia questo si chiama Fascismo. Da voi ? E' una cosa scandalosa. Ma io non ho capito benissimo. Ci sono persone che hanno avuto assegnate le case. Alcuni non ci abitano e le danno in affitto.. per rubarci soldi. Ok. Ma non capisco il danno non è semplicemente se vengono a fare i controlli e trovano un assegnatario diverso.. da quello vero? Perchè devono sfrattare se non trovano nessuno?
March 20, 201014 yr Perché se non trovano nessuno evidentemente chi ci dovrebbe andare non ci abita e usa la casa come appoggio o come rimessa abitando poi da un'altra parte e non è giusto per chi ancora sta a 250km e ogni mattina deve alzarsi alle 4 per venire a lavorare. Ah tanto per la cronaca, altra "botta" questa notte dieci minuti fa... INGV ancora non aggiorna ma a me è sembrata più forte delle precedenti. Ditemi se si può vivere così.
March 20, 201014 yr Non è possibile fare previsioni, almeno così dicono. Ciò che è assurdo è che negli ultimi mesi le scosse erano andate diminuendo e ora all'improvviso si torna ad 11 mesi fa... solo ieri notte ne ha fatte 3... La gente è tornata a dormire in auto.
March 20, 201014 yr È assurdo. Ma queste scosse dipendono dal movimento della terra? Ci manca solo che scoppia il vesuvio giù.
March 20, 201014 yr Beh certo non dipendono da qualche talpa che ha mangiato pesante http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//51.gif Ad ogni modo sono stanco di vivere teso come un gatto...è un anno che vado avanti così...basta, accada quel che deve accadere e tanti saluti.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now