March 20, 201014 yr E cavolo dovrà fermarsi... è un anno che continua. Non sapevo che dopo scosse così forti, c'era bisogno di tanto tempo per stabilizzarsi.
March 21, 201014 yr Gli espertoni dicono che normalmente ci vogliono 12 - 18 mesi dall'evento. In realtà col passare dei mesi si dovrebbe assistere ad un calo dell'attività sismica e le cose iniziano a farsi pesanti quando all'11 mese invece l'attività aumenta...
March 23, 201014 yr Domanda.. stupida. Per chi ha l'ipod touch, o l'iphone.. quando si comprano giochi gratuiti o a pagamento, bisogna ogni volta inserire la mail del proprio account itunes e password? O solo la password del proprioa account..?
March 23, 201014 yr Author Premesso che non ho iTunes, iPhone etc...io con Android semplicemente mi loggo con l'account nel market e scarico automaticamente le applicazioni free o a pagamento, se poi resetto tutto o faccio un wipe, mi basta reinserire mail e password una volta e basta
March 24, 201014 yr Un wipe cosa intendi? Quando ti disconnetti.. ogni volta che ti connetti di nuovo devi inserire nuovamente indirizzo e mail e password?
March 25, 201014 yr Author Wipe è una pratica che si usa per indicare un hard reset di un macchina (in questo di un cellulare), dove non si fa altro che cancellare tutto il sistema e ricaricarlo ex novo pulito, si esegue attraverso un recovery mode che è una particolare modalità di avvio, durante il wipe viene cancellato tutto e reinstallato No, i dati vengono logicamente memorizzati su Android, sarebbe una cosa scomodissima e illogica altrimenti
March 26, 201014 yr Ah capisco. Una volta effettuato la prima volta il log nel market, non bisogna più rifarlo ogni volta che si rientra nel market..
June 27, 201014 yr Mi sento scemo ... NON l'ho ancora capita !!! Qualcuno me la spiegherebbe , anche via MP se più conveniente ?
June 27, 201014 yr Grazie poco dopo averlo scritto mi è venuto in mente un gioco di parole del genere , e grazie per la conferma !
June 27, 201014 yr Dal Toe mi sarei aspettato che si trasformasse in una ventolina per CPU ...l'avrei capita prima
June 27, 201014 yr Beh dato che siamo in tema di scemenze ripubblico il link che avevo già messo su FB: http://www.youtube.com/watch?v=KrfpnbGXL70&feature=player_embedded Va apprezzato l'impegno. Il vicino sembra il signor Norton che stava sulle scatole degli antivirus fino a qualche anno fa (chi se lo ricorda?)
June 27, 201014 yr Author Mitico il Signor Norton, che in alcune versioni, forse il 98, sembrava quasi deforme
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now