Jump to content

Featured Replies

E cavolo dovrà fermarsi... è un anno che continua. Non sapevo che dopo scosse così forti, c'era bisogno di tanto tempo per stabilizzarsi.

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Gli espertoni dicono che normalmente ci vogliono 12 - 18 mesi dall'evento. In realtà col passare dei mesi si dovrebbe assistere ad un calo dell'attività sismica e le cose iniziano a farsi pesanti quando all'11 mese invece l'attività aumenta...

Domanda.. stupida.

Per chi ha l'ipod touch, o l'iphone.. quando si comprano giochi gratuiti o a pagamento, bisogna ogni volta inserire la mail del proprio account itunes e password? O solo la password del proprioa account..?

• Author

Premesso che non ho iTunes, iPhone etc...io con Android semplicemente mi loggo con l'account nel market e scarico automaticamente le applicazioni free o a pagamento, se poi resetto tutto o faccio un wipe, mi basta reinserire mail e password una volta e basta [24]

Un wipe cosa intendi? Quando ti disconnetti.. ogni volta che ti connetti di nuovo devi inserire nuovamente indirizzo e mail e password?

• Author

Wipe è una pratica che si usa per indicare un hard reset di un macchina (in questo di un cellulare), dove non si fa altro che cancellare tutto il sistema e ricaricarlo ex novo pulito, si esegue attraverso un recovery mode che è una particolare modalità di avvio, durante il wipe viene cancellato tutto e reinstallato

No, i dati vengono logicamente memorizzati su Android, sarebbe una cosa scomodissima e illogica altrimenti [24]

Ah capisco. Una volta effettuato la prima volta il log nel market, non bisogna più rifarlo ogni volta che si rientra nel market..

• 2 months later...

Mi sento scemo ... NON l'ho ancora capita !!! Qualcuno me la spiegherebbe , anche via MP se più conveniente ?

Grazie bot_clape.gif poco dopo averlo scritto mi è venuto in mente un gioco di parole del genere [46] , e grazie per la conferma !

Dal Toe mi sarei aspettato che si trasformasse in una ventolina per CPU ...l'avrei capita prima bot_clape.gif

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now