Jump to content

Featured Replies

io non sono un atleta

mi piace tenermi in forma ma a livello non agonistico

è per quello che a fine di ogni allenamento di basket si mangia salame e pan biscotto con vino o birra [51]

abbasso i salutisti!

l'importante è non esagerare mai!

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Come non sei un atleta? Giochi a basket no? Mica deve essere agonistico per essere considerato un atleta [5]

abbasso i salutisti!

ramarro.gif

Certo, ovvio che non bisogna esagerare mai di ogni cosa, dipende cosa però, bere un bicchiere di buon rosso a pasto va anche bene anzi, ma ci sono altri vizi che sia in quantità piccola o grande fanno comunque male ma su questo la pensi già come me se non ricordo male.

Personalmente non bevo da oltre 12 anni direi (prima una birra ogni 3 mesi forse eh) e non ho mai fumato, senza tenere una vita così ora non sarei più quì a correre visti tutti i fracassamenti avuti [51]

si il fumo fa male a prescindere

ma un paio di mojito d'estate non li vedo così negativi bot_beer.gif

buon sabato a tutti! io tra un po vado a farmi un bagnetto di mezzanotte, con sta luna piena è una figata!

buon sabato a tutti! io tra un po vado a farmi una di mezzanotte, con sta luna piena è una figata!

[9][9]

se non ha editato il Toe, io no di sicuro

tra l'altro c'era una festa in spiaggia.... e le cubiste erano..

[13][28]

Ma non avevi la morosa, fedifrago d'un HSH ? [38]

si ma dopo 13 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza ha imparato che HSH abbaia ma non morde [51]

vediamo se le mettono online, ve le faccio vedere

si ma dopo 13 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza ha imparato che HSH abbaia ma non morde [51]

vediamo se le mettono online, ve le faccio vedere

Certo certo...se però la bistecca te la sbattono direttamente nel piatto o ti mettono il filetto al pepe verde tra due fette di pane casereccio chissà se un morso glielo dai... [5]

• 2 weeks later...

Io invece ancora una settimana e poi relax per una settimana intera...quindi bot_beer.gif

io sto iniziando il conteggio finalmente!

oggi è quasi andato quindi dico

MENO QUATTRO OLLE'

poi mi dimenticherò anche come è fatto un PC [51]

Si si come no... quando cercherai di overclockare l'ombrellone perché faccia più ombra ne riparliamo...

Ma siete tutti al mare o lavorate? [5]

Io avrei una domanda da farvi anche perchè non riesco a capire piu niente.

Ho comprato un auto, tata indigo sw benz + gpl sinistrata, utilitaria low cost con pocchi danni, e lo pagata no sputo veramente. L'impianto a gas è installato dalla brc di serie ed ha un commutatore di tipo "Push-push" pero non so come funzia, nel senso che non capisco quando l'auto passa da benz a gas e viceversa o come farla passare dal benz a gas e viceversa.

Qui ci sono i dettagli dell'impianto, a pag. 2 in fondo troverete il misterioso pulsante.

Illuminatemi.

saluti

• Author

Interessante, pensavo che sulla Tata Indigo montassero kit GPL solo LanziRenzo e non BRC. Pochi danni cosa vuol dire? [5]

Secondo il pdf che hai linkato quando il GPL entra in azione si dovrebbe accendere una luce o una serie di luci che indicano quanto GPL c'è nella bombola. Il pulsante penso di debba premere o ci sarà una levetta, in tutte le auto GPL metano non con impianto di serie ho sempre trovato un bottoncino sotto al volante a sinistra, oppure sul cruscotto centrale sopra l'autoradio, dove ci sono i tasti del climatizzatore etc...di solito.

Se non si illumina niente portala da un meccanico o da un distributore BRC che è meglio [54]

Infatti su internet molti scrivono che la tata usa l'impianto LR pero la mia è tutto BRC.

Per i danni ha: parabrezza rotto(ha una crepatura ), faro destro rotto, paraurti e cofan storti[51] pagata 1700 compreso passaggio. I ricambi non si trovano nemmeno nuovi perche devi aspettare settimane e settimane se gli ordini. Per camminare usero un faro di una tata ma serie vecchia, perche la mia è del 2009 ma con 16000Km [9] , invece per cofano + paraurti gli prendero da una punto e c'è da fare una piccola modifica per i fari(devo tagliare soltanto un po per dare la linea del faro, parabrezza invece uguale alla fiat palio. con 100 euri prendo tutti i pezzi in attesa del faro originale.

Per l'interrutore diciamo i led totali sono 5, di cui 4 in basso sono verdi mentre l'altro ed unico in alto a volte resta verde a volte che spingi il pulsantino diventa rosso o spegne tutto.

Io ho pensato che se tutti i led sono di colore verde allora l'auto va a gas, se quello in alto è rosso e i 4 sotto son verdi allora gas c'è ma l'auto va a benz e se sono 4 spenti e in alto rosso impianto spento pero a volte da 5 led verdi, quello in alto diventa rosso e comincia a bippare.

con l'auto non posso ancora circolare per fare una prova su strada ma adesso provo ad accenderla e sentire l'odore dallo scarico o capire come funziona.

Io mi ricordo sulla thema di mio padre che se certi led ti indicavano quanto gas hai ancora, poi un altro led a parte ti indicava se andavai a gas, il tasto invece serviva se vuoi dissattivare l'impianto a gas e andare solo a benz o lasciarlo acceso e che ti va il cambio da benz a gas in automatico una volta andato sopra i 2000 giri di motore o clicando due volte il tasto facevi partire l'auto direttamente a gas. qui invece non c'è lo stesso ragionamento.

boh

[51] ma loooooooool ma da chi l'hai presa na macchina messa cosi male, dai marocchini??? [56]

ma che marca è ?!?!?!? pwggio della skoda.... MAI SENTITA AL MONDO [56][56]

[51]

L'ho pressa da un concessionario che vende auto nuove, usate e sinistrate [54]

Trovata a 1700 per quei pochi km che ha devo dire che è un affare, anche perchè gia con 150 ho trovato tutti i pezzi, piu o meno e poi nuova costa sui 12/13000 euri. Per fare casa - lavoro è piu che ottima, anche se puntavo a macchine di ben altra categoria.

Come marca la tata è indiana è viene costruita, appunto, in India addirittura tutti i pezzi sono costruiti in India è quindi non c'è nessuno "made in china" mentre l'impianto gas/metano viene installato quando viene importata in Italia.

Se non sbaglio alla stazione di Milano centrale funziona così [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now