July 22, 201014 yr io non sono un atleta mi piace tenermi in forma ma a livello non agonistico è per quello che a fine di ogni allenamento di basket si mangia salame e pan biscotto con vino o birra abbasso i salutisti! l'importante è non esagerare mai!
July 22, 201014 yr Author Come non sei un atleta? Giochi a basket no? Mica deve essere agonistico per essere considerato un atleta abbasso i salutisti! Certo, ovvio che non bisogna esagerare mai di ogni cosa, dipende cosa però, bere un bicchiere di buon rosso a pasto va anche bene anzi, ma ci sono altri vizi che sia in quantità piccola o grande fanno comunque male ma su questo la pensi già come me se non ricordo male. Personalmente non bevo da oltre 12 anni direi (prima una birra ogni 3 mesi forse eh) e non ho mai fumato, senza tenere una vita così ora non sarei più quì a correre visti tutti i fracassamenti avuti
July 22, 201014 yr si il fumo fa male a prescindere ma un paio di mojito d'estate non li vedo così negativi
July 24, 201014 yr buon sabato a tutti! io tra un po vado a farmi un bagnetto di mezzanotte, con sta luna piena è una figata!
July 24, 201014 yr buon sabato a tutti! io tra un po vado a farmi una di mezzanotte, con sta luna piena è una figata!
July 26, 201014 yr se non ha editato il Toe, io no di sicuro tra l'altro c'era una festa in spiaggia.... e le cubiste erano..
July 26, 201014 yr Ma non avevi la morosa, fedifrago d'un HSH ? si ma dopo 13 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza ha imparato che HSH abbaia ma non morde vediamo se le mettono online, ve le faccio vedere
July 26, 201014 yr si ma dopo 13 anni di fidanzamento di cui 1 di convivenza ha imparato che HSH abbaia ma non morde vediamo se le mettono online, ve le faccio vedere Certo certo...se però la bistecca te la sbattono direttamente nel piatto o ti mettono il filetto al pepe verde tra due fette di pane casereccio chissà se un morso glielo dai...
August 9, 201014 yr io sto iniziando il conteggio finalmente! oggi è quasi andato quindi dico MENO QUATTRO OLLE' poi mi dimenticherò anche come è fatto un PC
August 9, 201014 yr Si si come no... quando cercherai di overclockare l'ombrellone perché faccia più ombra ne riparliamo...
August 16, 201014 yr Ma siete tutti al mare o lavorate? Io avrei una domanda da farvi anche perchè non riesco a capire piu niente. Ho comprato un auto, tata indigo sw benz + gpl sinistrata, utilitaria low cost con pocchi danni, e lo pagata no sputo veramente. L'impianto a gas è installato dalla brc di serie ed ha un commutatore di tipo "Push-push" pero non so come funzia, nel senso che non capisco quando l'auto passa da benz a gas e viceversa o come farla passare dal benz a gas e viceversa. Qui ci sono i dettagli dell'impianto, a pag. 2 in fondo troverete il misterioso pulsante. Illuminatemi. saluti
August 16, 201014 yr Author Interessante, pensavo che sulla Tata Indigo montassero kit GPL solo LanziRenzo e non BRC. Pochi danni cosa vuol dire? Secondo il pdf che hai linkato quando il GPL entra in azione si dovrebbe accendere una luce o una serie di luci che indicano quanto GPL c'è nella bombola. Il pulsante penso di debba premere o ci sarà una levetta, in tutte le auto GPL metano non con impianto di serie ho sempre trovato un bottoncino sotto al volante a sinistra, oppure sul cruscotto centrale sopra l'autoradio, dove ci sono i tasti del climatizzatore etc...di solito. Se non si illumina niente portala da un meccanico o da un distributore BRC che è meglio
August 16, 201014 yr Infatti su internet molti scrivono che la tata usa l'impianto LR pero la mia è tutto BRC. Per i danni ha: parabrezza rotto(ha una crepatura ), faro destro rotto, paraurti e cofan storti[51] pagata 1700 compreso passaggio. I ricambi non si trovano nemmeno nuovi perche devi aspettare settimane e settimane se gli ordini. Per camminare usero un faro di una tata ma serie vecchia, perche la mia è del 2009 ma con 16000Km , invece per cofano + paraurti gli prendero da una punto e c'è da fare una piccola modifica per i fari(devo tagliare soltanto un po per dare la linea del faro, parabrezza invece uguale alla fiat palio. con 100 euri prendo tutti i pezzi in attesa del faro originale. Per l'interrutore diciamo i led totali sono 5, di cui 4 in basso sono verdi mentre l'altro ed unico in alto a volte resta verde a volte che spingi il pulsantino diventa rosso o spegne tutto. Io ho pensato che se tutti i led sono di colore verde allora l'auto va a gas, se quello in alto è rosso e i 4 sotto son verdi allora gas c'è ma l'auto va a benz e se sono 4 spenti e in alto rosso impianto spento pero a volte da 5 led verdi, quello in alto diventa rosso e comincia a bippare. con l'auto non posso ancora circolare per fare una prova su strada ma adesso provo ad accenderla e sentire l'odore dallo scarico o capire come funziona. Io mi ricordo sulla thema di mio padre che se certi led ti indicavano quanto gas hai ancora, poi un altro led a parte ti indicava se andavai a gas, il tasto invece serviva se vuoi dissattivare l'impianto a gas e andare solo a benz o lasciarlo acceso e che ti va il cambio da benz a gas in automatico una volta andato sopra i 2000 giri di motore o clicando due volte il tasto facevi partire l'auto direttamente a gas. qui invece non c'è lo stesso ragionamento. boh
August 17, 201014 yr ma loooooooool ma da chi l'hai presa na macchina messa cosi male, dai marocchini??? ma che marca è ?!?!?!? pwggio della skoda.... MAI SENTITA AL MONDO
August 17, 201014 yr L'ho pressa da un concessionario che vende auto nuove, usate e sinistrate Trovata a 1700 per quei pochi km che ha devo dire che è un affare, anche perchè gia con 150 ho trovato tutti i pezzi, piu o meno e poi nuova costa sui 12/13000 euri. Per fare casa - lavoro è piu che ottima, anche se puntavo a macchine di ben altra categoria. Come marca la tata è indiana è viene costruita, appunto, in India addirittura tutti i pezzi sono costruiti in India è quindi non c'è nessuno "made in china" mentre l'impianto gas/metano viene installato quando viene importata in Italia.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now