August 17, 201014 yr Author Esatto Infatti su internet molti scrivono che la tata usa l'impianto LR pero la mia è tutto BRC... Una domanda, il codice della strada cosa dice a riguardo?
August 17, 201014 yr Author L''impianto è a norma senza alcun dubbio, anche perchè RBC non è proprio una casettina sconosciuta Mi riferivo al resto, ovvero usati componenti di altri prodotti e poi circolare con la macchina, non ricordo cosa dice il codice della strada a riguardo, magari mi sbaglio ma siam sicuri che sia possibile usare un cofano di una macchina su un altro senza andare a infrangere qualcosa sul fronte sicurezza stradale?
August 17, 201014 yr Pensandoci non dovrebbe essere a norma, purtoppo con le leggi italiane, ma se prendo un cofano qualsiasi e gli do la forma orginiale o migliore della sua vecchia orginiale non credo che chi mi ferma guardera i piccoli dettagli ecc...anche perchè la risposta mia sara: trova e metto!
August 29, 201014 yr Vi siete mai chiesti cosa esce fuori unendo questa auto con quest'altra ? Beh....ecco a voi la mia auto riparata con mio padre: Album Come potete notare il paraurti in mezzo e stato verniciato di nero per unirlo con la mscherina e cofano, il cofano è di un altra tata edizione vecchia e il parabbrezza pure, ma combaciavano nelle linee della mia. Il faro destro invece, lo noterete subito, e spaccato, questo perche dentro abbiamo unito i pezzi rimasti del suo faro originale ed incollati, poi tutto il blocco messo dentro ad un altro faro modificato. siccome non ci eravamo accorti da dei piccoli particolari, come noterete, il blocco dentro è un po storto e rialzato. Che ne dite?
August 31, 201014 yr Male che va la vendi al presidente del Murata spacciandola come auto aziendale L'ho provata prima per strada....beh che dire.....na tata
August 31, 201014 yr non sembra bruttina....però il lavoro è fatto bene...tuo ba per ste cose è veramente un mito!!!!
September 1, 201014 yr Guardando quella fiat mi si è venuto in mente l'auto piu bella di un tempo e che competeva con le tedesche, inglese ecc, che purtoppo oggi non le fanno piu.... Comunque, ritornando ad oggi, rispondo a toe: mmm....hai presente una macchina che abbia agilita nelle manovre, ammortizzatori come una sity car, consumi accettabili, interni di plastica scarsa e sedili rigidi ma lunga? SE c'è un auto uguale a queste caratteristiche, oltre alla tata , allora sai cosa ho guidato!!!
September 3, 201014 yr Dopo quasi un anno e mezzo rivedo gente montare su tende o dormire in auto; lo stesso Boschi (che individuo...)ha avuto il buon senso questa volta di non rassicurare nessuno. L'ultima volta che lo ha fatto ci son scappati 309 morti. La "scienza ufficiale" è di grande utilità: monitorano zone, effettuano rilevamenti, accumulano dati su dati e realizzano belle tabelline con Office ma in concreto non offrono alcun risultato tangibile. Dopo secoli di terremoti l'unica cosa che sono in grado di affermare è che questa è una zona a rischio. Bel modo di investire denaro pubblico, per una volta mi sento dalla parte di chi effettua ogni anno i tagli alla ricerca, se dopo decenni i risultati son questi tanto vale spendere quel denaro diversamente. La scienza non ufficiale afferma che c'è la possibilità da qui a domani mattina di scosse di magnitudo anche superiore a 3.5 Da sbellicarsi dalle risate.
September 4, 201014 yr Nessuno degli utenti "attivi" sulla board è aquilano, tuttavia poiché l'area interessata dai recenti fenomeni simici include anche altre zone anche di regioni limitrofe (specialmente l'alto Lazio), penso possa essere utile copiare i comunicati più recenti di INGV e del ricercatore G. Giuliani. le due scuole di pensiero in grado di esprimere un qualche giudizio in questo momento. INGV Una nota nella quale si fanno previsioni probabilistiche sulla possibilita' che si verifichino - fino al 7 settembre - scosse violente nell'area dell'alta valle dell'Aterno e dei monti reatini, gia' interessata da uno sciame sismico. In questo periodo, sempre stando nel campo delle ipotesi basate su calcoli probabilistici e metodi in via di sperimentazione, perche' i terremoti non si prevedono, c'e' il 2% di probabilita' di un terremoto di magnitudo 4% o superore e dello 0,1% di un terremoto pari o superiore al 5.5%. "E' stata calcolata la probabilita' di occorrenza settimanale di terremoto magnitudo secondo il metodo locale maggiore di 4.0 e maggiori di 5.0 con il metodo Etas, metodo probabilistico attualmente in fase di sperimentazioni al Cnt - si legge nella nota -. Le probabilita' settimanali di osservare un evento di magnitudo maggiore o uguale di 4.0 nel periodo 31 agosto 2010 - 07 settembre sono uguali al 2%, mentre la probabilita' di osservare nel periodo indicato un terremoto di magnitudo uguale o superiore al 5.5 e' pari a 0.1%. Le probabilita' di background di un terremoto di magnitudo 4.0 (o superiore) e' di 0.09% ". Nella nota si sottolinea "che la zona interessata dallo sciame ricade nell'area a maggiore pericolosita' sismica nel nostro paese ed e' classificata zona 1". Alla nota le istituzioni, dal commissario per la ricostruzione Gianni Chiodi agli stessi scienziati dell'Ingv, hanno reagito senza far mistero della possibilita' di nuove forti scosse. G. Giuliani - 31/08/2010 ore 16:45 L’attuale situazione sismogenetica centrata sul territorio sismico di Montereale sta evidenziando un’attività particolarmente forte con eventi che dalla mattina di oggi hanno segnato Ml3.4 alle ore 05:00 – Ml 3.6 alle ore 09.12 – Ml 2.3 alle ore 13.45 – Ml 3.3 alle ore 14,06. Considerando che dal primo gennaio 2010 a quest’oggi si sono prodotte, con epicentro Montereale in un raggio di 30Km, 1940 terremoti riteniamo doveroso allertare le popolazioni residenti nei territori interessati e limitrofi affinché assumano atteggiamenti e comportamenti di precauzione nelle attività connesse alla residenza nei citati territori. In particolare a coloro che sono impegnati in attività lavorative nei cantieri del cratere, di porre la massima allerta agli eventi in accadimento, interrompendo le attività e ponendosi in sicurezza al primo verificarsi di sismi percepiti. Storicamente è possibile che nel citato territorio, con attività sismogenetica come quella in atto esso possa essere interessato da eventi di maggiore intensità, pericoloso sia per la strutture sia per gli uomini. Attualmente i dati scientifici in nostro possesso mostrano un livello di Radon che si pone in soglia di evento sotto il 3.5 di Ml circa. La situazione viene continuamente monitorata e vengono messi al corrente gli Enti preposti alla sicurezza. Dopo l’esperienza vissuta con il forte terremoto del 6.04.2009, tutti i cittadini sono in grado di attendere alla propria sicurezza attuando le opportune precauzioni nel caso di eventi superiori alla ordinaria percezione, cioè, quando le suppellettili si muovono nella propria abitazione, in questo caso è opportuno recasi in modo rapido all’aperto e fuori dalla portata di eventuali cadute di macerie. Particolare attenzione vanno richieste a coloro che hanno rioccupato strutture che precedentemente non sono state classificate agibili (ricordiamo che in caso di forte evento sismico bisogna porsi in un punto più sicuro dell’abitazione, come per esempio, sotto un tavolo o struttura capace di porre sufficiente riparo, attendere il termine dell’evento sismico e recarsi, quindi, all’aperto in luogo adatto). Con riserva di ulteriori eventuali aggiornamenti in funzione della gravità degli eventi. Aggiornamento 3 settembre Rn 2800-3100 con tendenza all'aumento. Possibilità di incremento del grado sismico oltre 25/30 km dal bacino, anche maggiore di Ml: 3.5. Nell'eventualità di scosse udibili in sequenza assumere un atteggiamento di massima attenzione in particolare x un raggio d'azione di 20km da Montereale. Sempre a scopo puramente informativo qui trovate una cartina relativa alla zona interessata: Uploaded with ImageShack.us
September 5, 201014 yr Premetto che la seguente è solo una nota personale e priva di alcun valore scientifico: il 5 Aprile 2009, poche ore prima dell'evento che ormai tutti conosciamo ci furono altri eventi minori nella zona di Forlì e delle Isole Lipari. Oggi 5 Settembre 2010 ecco cosa riporta INGV per quanto concerne gli ultime eventi con Ml superiore a 2.0: Uploaded with ImageShack.us Mi auguro sia una semplice coincidenza. Aggiornamento: Direttamente dal ricercatore G. Giuliani (al momento l'unico in grado di esporsi un minimo): Rn 2800-3300 sopra la soglia. Situazione sismica rimane dinamicamente attiva prossime ore: eventi strumentali ed udibili nell'area di Montereale. Si consiglia sempre massima attenzione ed attuazione principali norme di sicurezza. Eventuali cambiamenti repentini, saranno notificati.
September 5, 201014 yr Spero che da ieri a domani tutto venga costruito con materiali specifici per certe zone di attività sismica. Il giappone è anni e anni avanti rispetto a tutto.
September 5, 201014 yr Qua non s'è mai costruito a dovere, non hanno mai eseguito studi sul terreno, niente di niente. Sai cosa mi spaventa ? Pensare che non abbiano costruito male solo qui da me e che virtualmente dei terremoti catastrofici come quello di L'Aquila potrebbero mietere ben più vittime in zone più popolose. Vidi un servizio sull'edilizia nel mezzogiorno, nello specifico nella provincia di Reggio Calabria...beh, non scendo nei particolari ma spero vivamente che nessun sisma si abbatta mai in quelle zone...cose grottesche.
September 6, 201014 yr Certo che l'essere umano è la creatura piu bastarda, per non usare altri termini, che potesse esistere.
October 29, 201014 yr Author Guarda che luna, guarda che mare, io senza il Toe non posso hostare... (Aruba dopo che la board di AS ha lasciato i suoi server)
October 30, 201014 yr ...quella firma è frutto di una serata passata guardando la seconda stagione (tutta) di big bang theory in lingua originale e ascoltando musica vintage...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now