November 3, 201014 yr Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo, senza fermate nè confini, solo orizzonti, neanche troppo lontani..
November 3, 201014 yr Author Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo, senza fermate nè confini, solo orizzonti, neanche troppo lontani.. Sembra la sigla dei Puffi
November 3, 201014 yr Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo, senza fermate nè confini, solo orizzonti, neanche troppo lontani..
November 4, 201014 yr guarda che nel contensto è corretto, di "A SENSO SOLO" ovvero "a senso unico" non è una frase che richiede un verbo.... mai sentita sta canzone del grignani? PS NOOOOOOOOOOOOO mi hanno cambiato doppiatore di SHELDON!!! non dovevate farlo BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
November 4, 201014 yr guarda che nel contensto è corretto, di "A SENSO SOLO" ovvero "a senso unico" non è una frase che richiede un verbo.... mai sentita sta canzone del grignani? PS NOOOOOOOOOOOOO mi hanno cambiato doppiatore di SHELDON!!! non dovevate farlo BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII Adesso che lo so, preferivo quasi fosse un errore grammaticale...chi ascolta Grignani a parte le ragazzine 14enni con il poster in camera?!
November 4, 201014 yr guarda che nel contensto è corretto, di "A SENSO SOLO" ovvero "a senso unico" non è una frase che richiede un verbo.... mai sentita sta canzone del grignani? PS NOOOOOOOOOOOOO mi hanno cambiato doppiatore di SHELDON!!! non dovevate farlo BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII Si ad un certo punto cambia. In ogni caso è sbagliato sia il primo che il secondo. BBT va visto in lingua originale al massimo sottotitolato, si perderà qualcosa ugualmente ma mai come con il doppiaggio... dopo i primi episodi già della prima stagione il doppiaggio migliora, è un po' più vicino all'originale ma è sempre piuttosto fantasioso. In più è colmo di imprecisioni che andrebbero bene in altre serie ma non qui. Prendi l'episodio in cui Leonard propone a Penny di seguire con loro la maratona di Superman e Sheldon inizia a discutere di come Superman avrebbe dovuto salvare l'amata: ad un certo punto parla di accelerazione aggiungendo come unità di misura il metro al secondo (m/s) ... ora, se mi dici una cavolata del genere in un episodio di Sentieri non frega a nessuno ma come pretendi che un fisico teorico che nel telefilm avrebbe frequentato il college ad 11 anni possa dimenticare che l'accelerazione si misura in m/s^2 ? Dai... che bestie di doppiatori...
November 4, 201014 yr si, ricordo infatti che durante la prima serie tipo dopo l'ottava puntata cambiarono tutta la direzione doppiaggio , c'è scritto pure su wiki ma stasera ho visto di sfuggita la puntata e mi sembrava fosse ritornata la vecchia voce. possibile che quelle di italia uno e quelle del digitale terrestre vecchie abbiano un doppiaggio diverso? chi ascolta Grignani dai che un paio di canzoni decenti a suo tempo le ha fatte pure lui.... pensate che quando l'ho conosciuto faceva l'animatore ad Isamar, un villaggio turistico dove andavo da ragazzetto
November 5, 201014 yr :O Io qualche canzonetta sua l'ascolto :O Sembra la sigla dei Puffi Credo che Grignani quando ha scrito questa canzone pensava a come Grande Puffo si sarebbe suicidato.. XD
November 12, 201014 yr VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 10MILIONI DI EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MOLLARE TUTTOOOOOOOOO OH YEAHHHHHHHHHHH E ANDARE ALLE HAWAIIIIIIIIIIII ANDARE... IN CALIFORNIAAAAAAAAAAA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EVADEREEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH
November 12, 201014 yr Author VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EVADEREEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH Vuoi evadere le tasse?
November 12, 201014 yr VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 10MILIONI DI EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MOLLARE TUTTOOOOOOOOO OH YEAHHHHHHHHHHH E ANDARE ALLE HAWAIIIIIIIIIIII ANDARE... IN CALIFORNIAAAAAAAAAAA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EVADEREEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH E se andassimo noi due ma senza un cent?
November 13, 201014 yr "...molliamo tutto e ce ne andiamo a New York ma poi ti guardi in faccia e dici dov'è che vuoi che andiamo con ste' facce io e te..."
November 14, 201014 yr grande citazione bru..... parlando di milionate di €..... che mazzata ci siamo presi in veneto co sta alluvione del cactus! pensare che è successo a 10 Km da casa mia
November 15, 201014 yr Auguratevi che il governo abbia più cura di quella che avuto qui dopo il sisma. Oltre alla passerella e agli spiccioli iniziali (che agli occhi dei più sembravano chissà quanti soldi) non s'è visto più nulla.
November 28, 201014 yr Nevica a tutto andare qua nel Trentino, e non ho le gomme invernali 10 Dicembre Revisione Auto 17 Dicembre 792 € di Assicurazione (2 rata .. semestrale) 20 Dicembre 131 € di bollette Prossimamente 100 € di gas .. 5/12 di tredicesima, con il contratto che inizia a Luglio.. Voglio spararmi
November 28, 201014 yr Author Quando ti scade l'assicurazione facci sapere che vediamo di trovare qualcosa di più onesto, perchè quella cifra è veramente scandalosa
November 28, 201014 yr Nevica a tutto andare qua nel Trentino, e non ho le gomme invernali 10 Dicembre Revisione Auto 17 Dicembre 792 € di Assicurazione (2 rata .. semestrale) 20 Dicembre 131 € di bollette Prossimamente 100 € di gas .. 5/12 di tredicesima, con il contratto che inizia a Luglio.. Voglio spararmi Che agenzia di assicurazione usi per pagare 1500 all'anno? 2. Per curiosita che contratto ti fanno? Gia che ci sono me ne approfitto per chiedervi una cosa. Allora, il mio capo dal negozio fa spesso dei ordini da Esprinet, credo che lo conoscete tutti che sito è, mentre io ordino online facendo un giro su trovaprezzi e altro. Naturalmente, come la penso io, i suoi ordini dovrebbero costare meno di quello che dovrebbero costare a me, giusto? Eppure no. Ad esempio, una cpu intel io la pagherei online comprese le spese di spedizione e iva sui 120€ , mentre a lui gli costa 133+iva+ss...! Naturalmente parlo di shop onesti e seri e non il prezzo piu basso.
November 28, 201014 yr Author Esprinet è un grossista che ha deciso diversi anni fa di vendere anche al privato, di tutti i grossisti in giro è probabilmente quello che ha preso la decisione peggiore, aveva prezzi già troppo alti quando avevo il negozio di informatica e quando mi servivo da loro quando avevo necessità immediata e non era reperibile il prezzo altrove. Non capisco cosa vuoi sapere di preciso, se vuoi sapere del perchè prende lì ti potrei dire che magari è perchè si trova comodo e perchè ha sempre comprato lì magari, hai provato a dirgli che altrove le cose potrebbero costare meno?
November 28, 201014 yr Ho la Unipool. Ho pagato le prime 800 ad Luglio, e ora dicembre le restanti 800. Perciò il contratto dovrebbe esser scaduto. a dicembre, e dovrebbe anche diminuire. Praticamente a Luglio avevo 21 anni anni, avrei compiuto il mese dopo 22 anni. Rientro ancora nella categoria 18-21, avendo compiuto 22 anni il mese dopo. Mi hanno detto che dovrei pagare molto meno.. al rinnovo del contratto.. 600 euro al mese circa.. vedremo :| sono proprio stanco.. \:
November 28, 201014 yr Esprinet è un grossista che ha deciso diversi anni fa di vendere anche al privato, di tutti i grossisti in giro è probabilmente quello che ha preso la decisione peggiore, aveva prezzi già troppo alti quando avevo il negozio di informatica e quando mi servivo da loro quando avevo necessità immediata e non era reperibile il prezzo altrove. Non capisco cosa vuoi sapere di preciso, se vuoi sapere del perchè prende lì ti potrei dire che magari è perchè si trova comodo e perchè ha sempre comprato lì magari, hai provato a dirgli che altrove le cose potrebbero costare meno? Sicuro che Esprinet vende anche ai privati? Perche poco tempo fa ho fatto un giro sul loro sito è credo di aver letto che si puo registrare chi ha la partita iva appartenente a certi settori, ad esempio negozio di informatica ecc. Chiedo scusa per non aver formulato bene la domanda prima, ma quello che non capisco è come mai esprinet, pur essendo il fornitore piu grosso d'italia, ha certi prezzi alti mentre i negozi online che ordinano, quasi sempre, da esprinet riescono a farti prezzi molto piu convenienti? Io al mio capo glielo detto che gia se compra su certi siti avra maggior guadagno in piu magari se contatta qualcuno che gli fa ulteriori sconti ancora meglio ma mi ha risposto semplicemente cosa vuoi che na sai tu, eh? Lascia far il mio mestiere che è da 5 anni che ci lavoro!!! A sto punto ho lasciato perdere, tanto che me frega a me di quello che ci guadagna lui...gia a me da na miseria di paga e mi devo preoccupare di dove fa gli acquisti? appena trovo un altro lavoro cambio subito, ma sto pensando che il prossimo anno o max 2012 di aprire un negozio per conto mio solo che devo studiare bene i fornitori italiani e sopratutto voglio conoscere quelli tedeshchi che sono imbattibili in piu mi servono soldi per aprire l'attività!
November 28, 201014 yr Ho la Unipool. Ho pagato le prime 800 ad Luglio, e ora dicembre le restanti 800. Perciò il contratto dovrebbe esser scaduto. a dicembre, e dovrebbe anche diminuire. Praticamente a Luglio avevo 21 anni anni, avrei compiuto il mese dopo 22 anni. Rientro ancora nella categoria 18-21, avendo compiuto 22 anni il mese dopo. Mi hanno detto che dovrei pagare molto meno.. al rinnovo del contratto.. 600 euro al mese circa.. vedremo :| sono proprio stanco.. \: Se ti scade cambia compagnia...lascia sta unipol che son dei ladri. Prova a fare delle assicurazioni online, ti consiglierei directline, linear e dialogo!!!
December 15, 201014 yr orca! ma tu sei quallo con il furgone o con la macchina? com'è stata la dinamica?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now