Jump to content

Featured Replies

Direi che il furgone è slittato di traverso (per la neve?) e l'auto dietro ha inchiodato per non sfondarlo (a giudicare dalle tracce di pneumatici) ed ha finito comunque per dargli una botta.

Se sei il tipo in auto direi che sei apposto, a meno che il tipo del furgone non possa dimostrare in qualche modo che non mantenevi la distanza di sicurezza (impossibile a meno che non fosse una cosa premeditata).

Ho lavorato un pò nelle assicurazioni e fidati che la gabola per non pagare c'è sempre, incrocio le dita per te [32]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Nevica!!! [56]

Embè,scusate l'eccitazione,ma a Roma vedere il Colosseo imbiancato non è cosa da tutti i giorni! [59]

Bianco Natal sul serio! [11]

Nevica!!! [56]

Embè,scusate l'eccitazione,ma a Roma vedere il Colosseo imbiancato non è cosa da tutti i giorni! [59]

E' bello leggerti! Neve a parte, come stai? Tutto bene?

• Author
Nevica!!! [56]

[9][9][9]

Vero, la nebbia conquisterà il mondo!!! toe.gif

Avete scritto tutti la letterina a Babbo NaTaloe? brum.gif

Avete scritto tutti la letterina a Babbo NaTaloe? brum.gif

No ma è ben chiaro che mi aspetto ancora la HD 5970 Toxic da 4GB. [51] I minorenni non leggano.

L'indirizzo lo sai.

maremma di neve, spero non mi chiudano l'aeroporto di venezia se no mi tocca restare in OVA landia fino domani

BAH

[46]

Col bus per tornare a casa oggi ho impiegato qualcosa come 1 ora e tre quarti...considerando che di media impiega 20 minuti fatevi due conti.

Temp ban per 1 mese per il toe. Chi è con me ? [48]

A natale sono tutti più buoni, tranne lui. Questo significa che dobbiamo comunque bannarlo, però restando buoni, suggerirei solo per 24h.

proposta di ban accettata! è la maggioranza direi! Bru procedi pure!

[51]

PS solo 2 ore di ritardo sul volo vienna-venezia [20] , [20] ad alcuni è andata anche peggio guardando i TG [20]

Io dovrei partire il 3 Gennaio per Vienna...speriamo bene, l'hotel non rimborsa nulla... [55]

parti da milano suppongo? compagnia aerea? io ho viaggiato con la austria/tyrolean e l'aereo era pessimo

Non era badaboom? [51]

ah no...quello è il software di nvidia per convertire i video magicamente! [5]

parti da milano suppongo? compagnia aerea? io ho viaggiato con la austria/tyrolean e l'aereo era pessimo

Supponi male, abitando in Terronia parto da Roma Fiumicino. Andata con l'Alitalia, ritorno non me lo ricordo, ha pensato a tutto l'altra metà della mela [54]

(Credo che l'emoticon giusta per "altra metà della mela" sia questa però [42] o questa di solito [18] )

Ripeto, speriamo bene.

Tra l'altro in 27 anni non ho mai volato in vita mia né sono mai andato all'estero... (San Marino conta ? [22] )

ma no dai, adesso che ricordo l'Umbria è circa a metà italia quindi non è ancora considerata Terronia, sebbene i Veneti più estremisti ricordino il famoso detto

"Dal po in giù l'italia non c'è più"

[51][22]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now