Jump to content

Featured Replies

ma no dai, adesso che ricordo l'Umbria è circa a metà italia quindi non è ancora considerata Terronia, sebbene i Veneti più estremisti ricordino il famoso detto

"Dal po in giù l'italia non c'è più"

[51]

[22]

Sarà ma io non sono umbro [54]

• 3 weeks later...
  • Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Anno di cambiamenti pare

Mi hanno appena calciato il culo, dopo tre anni di collaborazioni

Evviva il precariato

ma è stata na roba improvvisa?

così di punto in bianco son venuti li e ti han salutato?

Si esattamente

Oddio era nell'aria

Le mie colleghe facevano discorsi strani

Però anche l'anno scorso è stato uguale

Dopo due anni di collaborazioni annuali il terzo mi è stato pagato interamente con un paio di prestazioni occasionali

Ed hanno già sforato così facendo

Oggi mi hanno chiamato in ufficio e mi hanno detto che a fine mese smammo

[9] mi spiace molto Max ...

... scusa se lo chiedo : di che lavoro si tratta ?

Inoltre , ti auguro di trovare qualcosa al più presto [54]

Il primo anno ho lavorato come tecnico di laboratorio

Il secondo ed il terzo anno ho preso il posto del lab manager andando a gestire ordini e fondi di ricerca

Poi ovviamente ho fatto pure da tecnico informatico

Grazie per la solidarietà e per gli auguri

Massì, speriamo in meglio. Speriamo soprattutto di trovare qualcosa di compatibile con i miei allenamenti.

Stò pensando di darmi al salto con l'asta e tentare il professionismo.

hai già provato in qualche agenzia tipo Adecco? penso che gli informatici non fatichino molto a trovare lavoro

Anni fa tentai

Nessuna chiamata neanche una

Ogni tanto facevo qualche intervento in nero nulla più

Poi ho avuto l'occasione di lavorare al cad in un ufficio tecnico di una ditta di macchine utensili per un anno e sono ormai oltre i tre che lavoro qui nel laboratorio di ricerca biomedica come tecnico / lab manager

Ora chissà

Magari potrei tentare anche la boxe professionistica

O tentare l'università una volta per tutte

Vi hanno mai asportato un neo (o nevo) ?

Beh in effetti al momento e subito dopo non ho avvertito particolari dolori.

Per tutti gli Dei quanto fa male ora...sembra che ci sia un varano ad azzannarmi...non so neanche se posso prendere un antidolorifico (mai presi in vita mia)...bon, resisterò un altro po' ma vorrei dormire questa notte [15]

Mi dispiace Max_R [50]

Purtroppo agenzie come la Adecco, Manpower e simili.. non sono poi questo gran salvagente.. e l'ho provato sulla mia pelle. Il lavoro più che per meritocrazia si ottiene ahimè per conoscenza.

So che può sembrare assurdo, ma io ho molti dubbi sul lavoro che occupo, nonostante abbia un contratto di 4 anni.

Il salario è davvero minimo e le spese tante. Poi quando vivi per 20 anni da tutt'altra parte non è facile.. ambientarsi a livello "sociale" con altre persone.

Spero che troverai di meglio.. ormai questi sono i tempi che ci aspettano a noi.. povera generazione sfigata :|

• Author
Vi hanno mai asportato un neo (o nevo) ?

Beh in effetti al momento e subito dopo non ho avvertito particolari dolori.

Per tutti gli Dei quanto fa male ora...sembra che ci sia un varano ad azzannarmi...non so neanche se posso prendere un antidolorifico (mai presi in vita mia)...bon, resisterò un altro po' ma vorrei dormire questa notte [15]

Neo no, questo mi manca nella lista [45]

Per diversi giorni può capitare che faccia male, solitamente nel giro di una settimana il dolore scema, quando è stato asportato?

Ieri mattina. Finché è durato l'effetto dell'anestetico, non ho avuto problemi. Un paio d'ore dopo un dolore lancinante come se mi avessero trafitto con un uno stiletto. Ho retto fino alle 23 poi dovendo andare a dormire ho preso un OKI per la prima volta nella mia vita (sapevi che l'OKI lo producono qui ? Non si finisce mai di imparare). Ora se sia stato merito del farmaco o una semplice coincidenza non saprei, però non mi ha dato più problemi...fino a mezz'ora fa...

La scocciatura è che non posso farmi la doccia per TRE settimane... [24]

Beh per ora non è ancora così...aromatico, diciamo che con molta attenzione e una buona spugna riesco a sopperire per quanto possibile.

Che cosa umiliante comunque.

Ma cmq ho notato che da quando è arrivato sul commercio l'Ipod Touch.. si è scatenata un'Apple Mania!

Tutti o che bello l'Apple.. Unico Apple.. Fico Apple..

:|

(e quanto costa.. apple -.-)

La mania è iniziata con l'iPod che per molti è sinonimo di lettore mp3. Francamente mi interessa poco, il mercato è vasto, le alternative ci sono e ognuno è libero di fumarsi i propri risparmi come meglio crede. A me pare del tutto illogico spendere 1000€ per un notebook di 4 anni fa ma a quanto pare qualcuno trova logico farlo. Contento lui, contenti tutti. Qualcuno tempo fa mi disse di provare un prodotto Apple così da capire il perché di tale "mania". Dopo aver provato per qualche ora il sistema MacOS ho capito che non faceva per me e ho concluso che non valeva la pena spendere dei soldi in più per una cosa del genere.

Il prodotto Apple è però "alla moda" e il prezzo più alto della media lo rende in qualche modo un piccolo status symbol, come accade per gli occhiali da sole, i capi di vestiario o alcune automobili che valgono meno di una Panda e costano il doppio... [25]

ah ma quindi non vi ho mai detto che ho un iphone 3gs?

[46]

azz

quindi adesso scatta il BAN?

[22]

scherzo ovviamente, non spenderò mai + di 200€ per uno smartphone, mi tengo stretto il mio N82!

Ah no..Brujah.. se parli con un Applenaniano ti dicono che il loro "strumento" è pari a quello della Nasa.. è qualcosa di.. incredibile! XD

Il design devo ammettere che è carino.. soprattutto quello degli ultimi notebook ultrasottili, però dai.. tutta sta potenza non la vedo |:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now