February 4, 201114 yr Ragazzi stamattina ho sentito una canzone su virgin radio che faceva tipo.. .. hold onnnnnnnnnn hold onnnnnnnnnnn... my soulllllllll my songgggggg i've waited so long .. una roba simile. Qualcuno la conosce?
February 4, 201114 yr anche io ascolto al lavoro virgin radio....è quella canzone che il tipo sembra na femmina in certe tonalità? pero non ricordo chi la canta anche perche se apri la pag su internet, sempre se la scolti online tu, ti va vedere artista e tutto!
February 4, 201114 yr Qual è il sito? Posso vedere sul sito virgin quali canzoni hanno trasmesso oggi?
February 8, 201114 yr Author Ho fatto un pò di pulizia La discussione di Yjear su Skype, HTC Wildfire e pellicola protettiva è Quella sul cellulare per la ragazza di Hsh è Il ban di Simone è quì sotto
February 8, 201114 yr Ho fatto un pò di pulizia La discussione di Yjear su Skype, HTC Wildfire e pellicola protettiva è Quella sul cellulare per la ragazza di Hsh è Il ban di Simone è quì sotto P.S. Ragazza di hsh? Pensavo che voleva ragalarlo ad un amico!
February 8, 201114 yr Qual è il sito? Posso vedere sul sito virgin quali canzoni hanno trasmesso oggi? Purtroppo no!
February 8, 201114 yr Raga una piccola informazione, tra i vostri ban segreti, Skype e pellicole protettive http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif Ho appena comprato il TomTom.. quello piccolo. Funziona come i cellulari? Bisogna prima farlo scaricare completamente.. la prima volta, prima di poterlo utilizzare?
February 8, 201114 yr Raga una piccola informazione, tra i vostri ban segreti, Skype e pellicole protettive http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif Ho appena comprato il ToeToe.. quello piccolo. Funziona come i cellulari? Bisogna prima farlo scaricare completamente.. la prima volta, prima di poterlo utilizzare? Intendi per la batteria? Ormai non fa differenza, almeno credo, di scaricarle caricarle al max e cosi via.
February 8, 201114 yr Non era la ragazza? Se non sbaglio lui è sposato, almeno cosi ricordo dove aveva scritto della nuova casa ecc...poi se ha anche un'altra ragazza..........................
February 8, 201114 yr Intendi per la batteria? Ormai non fa differenza, almeno credo, di scaricarle caricarle al max e cosi via.
February 9, 201114 yr Se non sbaglio lui è sposato, almeno cosi ricordo dove aveva scritto della nuova casa ecc...poi se ha anche un'altra ragazza.......................... Ma veramente io sapevo che se la faceva con Brooke e poi anche con Steffy (che gli aveva promesso una copertura ADSL mai arrivata) solo che poi una delle due (non ricordo chi) lo ha preso con le mani nella marmellata e l'ha mazzuolato di brutto (3 episodi solo di minacce e 6 di mazzuolamento lento). In piena crisi ha conosciuto un tizio di nome Toe, aitante giovine virgulto proveniente dalle Nuove Ebridi che svolgeva la professione di personal trainer in una nota palestra del nord-est. Poiché da quelle parti a detta di un esaltato cocainomane, "ce l'hanno duro" (tutti, anche le donne e i pupazzi di Ken), la storia d'amore è sbocciata ed è andata avanti per qualche mese. Poi però Toe ha conosciuto il lato oscuro della luna (che a detta di molti era già quello ma chi sono io per giudicare?) e HSH deluso da tale scelta della sua ormai ex fiamma (in intimità lo chiamava "il mio minerva" o "prosperino") decide di darsi alla raccolta di acque durante la festa nazionale locale. A festa finita però si trova di nuovo solo e senza cellulare perché durante un raduno di celoduristi, cade inavvertitamente nelle acque; inizia così la ricerca frenetica di un cellulare nuovo...all'improvviso si scopre però che il cellulare è destinato ad una lei ! Ecco qui c'è un cliffhanger narrativo...ero rimasto qui io...mi son perso qualche episodio ?
February 9, 201114 yr Author Brujah Torno serio, per quanto riguarda il Tom Tom confermo, le batterie normali non hanno più di questi problemi, a meno che non sia espressamente scritto nel manuale o con un foglio allegato alla batteria per "accendere" tutte le parti della batteria, collegalo fino a quando non ti dice che è carico; in ogni caso la capacità della batteria ci metterà un paio di cariche prima di andare a pieno regime Brujah
February 9, 201114 yr ma brujah, che te sei fumato??? no dai bella storiella... per quanto mi riguarda sono ancora fidanzato e felicemente convivente
February 9, 201114 yr Author E' impazzito dopo aver saputo che il pentolone del ban primordiale lo attende
February 9, 201114 yr ma brujah, che te sei fumato??? no dai bella storiella... per quanto mi riguarda sono ancora fidanzato e felicemente convivente Uhm fidanzato e felicemente nella stessa frase senza l'interposizione di una virgola...cos'è, sei sotto copertura ? Cretinate a parte , volevo chiedervi un consiglio (che non c'entra niente lo so). La mia Ps3 80Gb mi sta abbandonando ogni giorno di più, blocchi sempre più frequenti e ravvii automatici della console praticamente ad ogni sessione. La garanzia di due anni è scaduta (anche se quella del secondo anno senza la perizia del tecnico SONY è aria fritta, di fatto sono solo 12 mesi) e francamente non so che fare...al GameSop me la valutano una miseria e non sono ancora così disonesto da rifilarla a qualcuno...dunque, consigli ? In ogni caso l'assistenza SONY fa concorrenza a quella Acer. Ti danno un anno, in quei 12 mesi se si rompe te la cambiano con una rigenerata messa peggio della tua (che magari era pure nuova) e nel secondo anno senza perizia (a pagamento) di un tecnico SONY (quindi di parte) ti chiedono 150€...certo è che con me SONY ha chiuso, un altro costruttore che si aggiunge alla mia black list personale . La legge purtroppo non aiuta, è vera la storia dei 24 mesi ma è altrettanto vero che possono richiedere la perizia di un tecnico (è scritto nello stesso articolo) che ovviamente darà opinione negativa (a meno di averne amico uno).
February 9, 201114 yr Ma veramente io sapevo che se la faceva con Brooke e poi anche con Steffy (che gli aveva promesso una copertura ADSL mai arrivata) solo che poi una delle due (non ricordo chi) lo ha preso con le mani nella marmellata e l'ha mazzuolato di brutto (3 episodi solo di minacce e 6 di mazzuolamento lento). In piena crisi ha conosciuto un tizio di nome Toe, aitante giovine virgulto proveniente dalle Nuove Ebridi che svolgeva la professione di personal trainer in una nota palestra del nord-est. Poiché da quelle parti a detta di un esaltato cocainomane, "ce l'hanno duro" (tutti, anche le donne e i pupazzi di Ken), la storia d'amore è sbocciata ed è andata avanti per qualche mese. Poi però Toe ha conosciuto il lato oscuro della luna (che a detta di molti era già quello ma chi sono io per giudicare?) e HSH deluso da tale scelta della sua ormai ex fiamma (in intimità lo chiamava "il mio minerva" o "prosperino") decide di darsi alla raccolta di acque durante la festa nazionale locale. A festa finita però si trova di nuovo solo e senza cellulare perché durante un raduno di celoduristi, cade inavvertitamente nelle acque; inizia così la ricerca frenetica di un cellulare nuovo...all'improvviso si scopre però che il cellulare è destinato ad una lei ! Ecco qui c'è un cliffhanger narrativo...ero rimasto qui io...mi son perso qualche episodio ? Quando il prossimo episodio?
February 9, 201114 yr Uhm fidanzato e felicemente nella stessa frase senza l'interposizione di una virgola...cos'è, sei sotto copertura ? Cretinate a parte , volevo chiedervi un consiglio (che non c'entra niente lo so). La mia Ps3 80Gb mi sta abbandonando ogni giorno di più, blocchi sempre più frequenti e ravvii automatici della console praticamente ad ogni sessione. La garanzia di due anni è scaduta (anche se quella del secondo anno senza la perizia del tecnico SONY è aria fritta, di fatto sono solo 12 mesi) e francamente non so che fare...al GameSop me la valutano una miseria e non sono ancora così disonesto da rifilarla a qualcuno...dunque, consigli ? In ogni caso l'assistenza SONY fa concorrenza a quella Acer. Ti danno un anno, in quei 12 mesi se si rompe te la cambiano con una rigenerata messa peggio della tua (che magari era pure nuova) e nel secondo anno senza perizia (a pagamento) di un tecnico SONY (quindi di parte) ti chiedono 150€...certo è che con me SONY ha chiuso, un altro costruttore che si aggiunge alla mia black list personale . La legge purtroppo non aiuta, è vera la storia dei 24 mesi ma è altrettanto vero che possono richiedere la perizia di un tecnico (è scritto nello stesso articolo) che ovviamente darà opinione negativa (a meno di averne amico uno). Non hai modo di fulminarla? almeno sei sicuro che l'opinione del tecnico non sara negativa!
February 10, 201114 yr un bell'aggiornamento di firmware? (la sparo da felice NON possessore di nessuna console next gen)
February 10, 201114 yr Vi date alla narrativa eh? Cmq l'ho caricato. Ma ora quando lo metto in macchina..non devo collegarlo all'accendisigari? Cioè.. solo quando sta per scaricarsi lo metto in carica o deve stare sempre in carica?
February 10, 201114 yr Author Uhm fidanzato e felicemente nella stessa frase senza l'interposizione di una virgola...cos'è, sei sotto copertura ? Cretinate a parte , volevo chiedervi un consiglio (che non c'entra niente lo so). La mia Ps3 80Gb mi sta abbandonando ogni giorno di più, blocchi sempre più frequenti e ravvii automatici della console praticamente ad ogni sessione. La garanzia di due anni è scaduta (anche se quella del secondo anno senza la perizia del tecnico SONY è aria fritta, di fatto sono solo 12 mesi) e francamente non so che fare...al GameSop me la valutano una miseria e non sono ancora così disonesto da rifilarla a qualcuno...dunque, consigli ? In ogni caso l'assistenza SONY fa concorrenza a quella Acer. Ti danno un anno, in quei 12 mesi se si rompe te la cambiano con una rigenerata messa peggio della tua (che magari era pure nuova) e nel secondo anno senza perizia (a pagamento) di un tecnico SONY (quindi di parte) ti chiedono 150€...certo è che con me SONY ha chiuso, un altro costruttore che si aggiunge alla mia black list personale . La legge purtroppo non aiuta, è vera la storia dei 24 mesi ma è altrettanto vero che possono richiedere la perizia di un tecnico (è scritto nello stesso articolo) che ovviamente darà opinione negativa (a meno di averne amico uno). Vendila sulla baia, altro modo per sbarazzarsene senza rimetterci troppo non c'è Vi date alla narrativa eh? Cmq l'ho caricato. Ma ora quando lo metto in macchina..non devo collegarlo all'accendisigari? Cioè.. solo quando sta per scaricarsi lo metto in carica o deve stare sempre in carica? Dipende da quanto dura la batteria, io lo tenevo sempre collegato, sia quando avevo il navigatore puro sia usando lo smartphone, di solito si disattiva la ricarica automatica quando è carico, prova, al limite si spegne
February 10, 201114 yr Se la vendo sulla baia poi devo spedirla (escluso) e ci devo pure rimettere di commissioni (per carità). Vediamo se riesco a venderla con qualche annuncio sui giornalini locali
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now