February 11, 201114 yr Author Se la vendo sulla baia poi devo spedirla (escluso) e ci devo pure rimettere di commissioni (per carità). Vediamo se riesco a venderla con qualche annuncio sui giornalini locali metti un annuncio su ebay o subito.it...almeno prova!
February 11, 201114 yr Ehm.... Comunque mi devo sfogare....per colpa di 3 imbecilli per strada che mi hanno fatto girare le scattole mi son beccato 150 euri di multa e tolti 6 punti sulla patente!!!
February 11, 201114 yr cioè per farti passare la rabbia ti sei ubriacato e ti hanno cuccato per stato d'ebbrezza al volante? o ti si è solo appesantito il piede? PS ma ogni quanti anni senza infrazioni mi danno il bonus punti? mi sa che ormai sono a 30 o oltre
February 11, 201114 yr No, per quei cretini che quando scatta il verde se ne stanno ancora fermi e siccome è diventato giallo e non si muoveva piu nessuno ho schiacciato pedale pensato di passare col giallo e zack...caramba dietro che mi abbagliano e che mi dicono di aver passato col rosso....tombola! Se non sbaglio ogni anno ti danno uno o due punti....boh
February 12, 201114 yr Author Il bonus viene dato dopo due anni che non si commettono infrazioni al codice Cioè fammi capire, era diventato verde, nessuno si è mosso ed è tornato giallo? Sembra una gag
February 20, 201114 yr Tanto per cambiare ho fatto un altro incidente ! -_- Questa volta meno grave, e questa volta.. non è totalmente colpa mia.. u,u Devo rifare paraurti, fiancata, e faro =( MERDA! Sfogo.. Cmq :| Volevo chiedervi.. ma dopo una frattura al collo.. (lamina c6), di solito, di norma.. non si dovrebbero fare delle terapie?
February 20, 201114 yr Tanto per cambiare ho fatto un altro incidente ! -_- Questa volta meno grave, e questa volta.. non è totalmente colpa mia.. u,u Devo rifare paraurti, fiancata, e faro =( MERDA! Sfogo.. Cmq :| Volevo chiedervi.. ma dopo una frattura al collo.. (lamina c6), di solito, di norma.. non si dovrebbero fare delle terapie? Sei andato da un ortopedico ?
February 20, 201114 yr Author Dipende dal tipo di problema, la terapia aiuta il post ma non è sempre necessaria, in ogni caso si fa sempre
February 20, 201114 yr Consiglio: trovati una fisioterapista giovine e procace...almeno risolleva pure un po' lo spirito Quando mi fratturai per la seconda volta il braccio sinistro (frattura scomposta ma non esposta di radio e ulna) mi beccai dopo 18 mesi di gesso un fisioterapista che pareva Mastrolindo...
February 20, 201114 yr Il bonus viene dato dopo due anni che non si commettono infrazioni al codice Cioè fammi capire, era diventato verde, nessuno si è mosso ed è tornato giallo? Sembra una gag Dopo 12 anni avro di nuovo 20 punti sulla patente!!! Tanto per cambiare ho fatto un altro incidente ! -_- Questa volta meno grave, e questa volta.. non è totalmente colpa mia.. u,u Devo rifare paraurti, fiancata, e faro =( MERDA! Sfogo.. Cmq :| Volevo chiedervi.. ma dopo una frattura al collo.. (lamina c6), di solito, di norma.. non si dovrebbero fare delle terapie? Petta petta.....avete fatto 50% a testa? nel senso hai ammesso le colpe? potresti spiegare come è accaduto? Per la frattura non saprei ma farei sicuramente delle visite, è una parte molto delicata e ci dovrai star attento!!!
February 20, 201114 yr se non erro 2 vertebre + su e si rimane paralitici totali (C4) almeno questo dicono sui libri di jeffery deaver
February 22, 201114 yr Son tre giorni che qui si riballa alla grande... ...e pure 'sta notte non molla eh...
February 24, 201114 yr Si Simone tutto ok Grazie. :| No Brujah, chi mi ha seguito al pronto soccorso al primo incidente, mi ha detto che dopo aver portato per 30 giorni il collare di Shanz dovevo fare una visita Neurochirurgica. L'ho fatta.. mi ha prescritto altri raggi.. etc.. però di terapie non se nè parlato. Cavolo davvero sulla C4 si resta paralitici? :O Cmq nulla praticamente .. ero arrivato a lavoro ormai.. mi mancavano 30 secondi o meno credo .. trovo la solita donna pericolosa.. che va 20km/h.. e non sa che cavolo fare.. scalo di terza.. accenno il sorpasso.. bam.. mi viene tutta dentro.. cretina! Praticamente.. nonostante non ci sia segnaletica a terra (Striscia continua o discontinua..) in quella strada a doppio senso credo che io non potevo fare il sorpasso. E' pure vero che la deficente non ha messo la freccia per andare a sinistra (dice di si).. e soprattutto quando metti la freccia, ti fermi a centro strada, fai passare a tutti e poi.. giri no? Invece mi ha fatto un danno non indifferente. Tutti i carrozzieri qui mi hanno chiesto 1600/1700 € per ripararla.. E' decisamente troppo. Purtroppo devo ravanare in giro da qualche carrozziere che fa di meno.. Cosa fantastica, che ormai ho quasi la certezza che questa auto non abbia l'airbarg. La vecchia c3 quando avviavo il quadro, lampeggiavano tutte le luci, compresa quella dell'airbarg.. qui invece no.. c'è ma non si accende. Quello laterale passeggero.. la plastica è leggermente aperta XD Bene! -_-"
February 24, 201114 yr Author Si esatto, il buon senso, nel caso non ci fosse un semaforo a regolare la svolta, dice di effettuare l'operazione così. Fammi capire la dinamica, lei doveva girare a sinistra ma "teoricamente" non ha messo la freccia, tu vedendo che andava piano hai deciso di superarla e quindi hai iniziato l'operazione di sorpasso, lei a quel punto ha deciso di svoltare di colpo e ti ha preso la fiancata della macchina, giusto? Per il discorso assenza segnaletica a terra puoi benissimo far ricorso al comune, è obbligatoria la segnaletica e se è presente la colpa di possibili incidenti è a carico del comune se non ricordo male, a meno che non ci sia prima un cartello del tipo "segnaletica in rifacimento" o cose così. L'importante è che stai bene
February 24, 201114 yr Si esatto, il buon senso, nel caso non ci fosse un semaforo a regolare la svolta, dice di effettuare l'operazione così. Fammi capire la dinamica, lei doveva girare a sinistra ma "teoricamente" non ha messo la freccia, tu vedendo che andava piano hai deciso di superarla e quindi hai iniziato l'operazione di sorpasso, lei a quel punto ha deciso di svoltare di colpo e ti ha preso la fiancata della macchina, giusto? Per il discorso assenza segnaletica a terra puoi benissimo far ricorso al comune, è obbligatoria la segnaletica e se è presente la colpa di possibili incidenti è a carico del comune se non ricordo male, a meno che non ci sia prima un cartello del tipo "segnaletica in rifacimento" o cose così. L'importante è che stai bene Esattamente. E' andata come hai detto tu. Mi ha chiamato prima l'assicurazione e mi diceva che daranno il 50 e 50.. Dopo vado a vedere che mi dicono.
February 25, 201114 yr Cavoli sti cavoli di vecchi...stessa cosa, piu o meno, ho preso la multa io e rischio non 6 punti ma 12 punti sulla patente oltre i 155 euri pagati Comunque se ripercori la stessa strada e non vedi nessuna segnaletica metti in ballo il comune!
February 26, 201114 yr Ma è vero che dopo due incidenti rischi che non ti rinnovano la polizza? E, se un'altra assicurazione te la rinnova, paghi molto di più? Sapete qualcosa di questa nuova legge?
February 26, 201114 yr Che ci sia nuova legge non so niente ma so solo che le compagnie assicuratrici guardano molto l'età del conducente abituale o piu giovane e sopratutto i sinistri. Se nel caso tuo la compagnia x non ti vuole piu assicurare ma la y si stai sicuro che la y ti chiedera di aprire, per modo di dire, un muoto per assicurare l'auto...forse con quei soldi di prendi na nuova auto dopo 3 anni!
February 26, 201114 yr Cavoli sti cavoli di vecchi...stessa cosa, piu o meno, ho preso la multa io e rischio non 6 punti ma 12 punti sulla patente oltre i 155 euri pagati Comunque se ripercori la stessa strada e non vedi nessuna segnaletica metti in ballo il comune! Ricorda: "Quel che tu sei il Toe è stato e quel che il Toe è tu sarai".
February 26, 201114 yr Mi state dando del vecchio rimbambito vedo No, perché ? Il Toe mentre sceglie il tema più adatto per la board ...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now