Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Basta cercare sui social network ambigui dove il toe si regisra sotto falso nome... per esempio quella la usava su Grandparentsarelustful.net dove era presente con il nickname di Bayou Billy Big Bambu meglio noto come B^4 ... [54]

Del resto uno che alla voce interessi mette una faccina con la lingua di fuori stile Fantozzi arrapato... [24]

E lupe?

Dobbiam stare attenti anche al Lupe? [51]

Non è proprio un Lupe ma viene da toelupe.com in fondo

Qua [51]

Notavo una cosa, scrollando la pagina e tagliando per 2/3 il mio avatar, esce fuori la bandiera egiziana... questi son simboli massonici che andrebbero interpretati... [25]

86526800.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Rimini...pioggia da ieri sera senza smettere con venti forti!

Da voi? Te Brujah? con tutta sta acqua si sentira qualcosa!!! [50]

Sarò breve : parecchi cm di neve !!! (Yjear , ma , tutto intorno a te nevica forte , e da te no ? [9] )

ecco visto che c'è gente di ogni città qui.... potete controllare se all' unieuro delle vostre vicinanze hanno ancora nexus one?

A chi me lo trova offro pizza e birra a metà strada da casa mia

51.gif

o se venite in veneto offrò sbronza a spese mie

Sarò breve : parecchi cm di neve !!! (Yjear , ma , tutto intorno a te nevica forte , e da te no ? [9] )

mmm...dove hai visto che nevica forte qui? L'unica zona dove mi han detto che ha nevicato, apparte san marino che è stato riempito, e santarcangelo!...poi boh.

Comunque Viserba-Rimini solo pioggia che adesso ha smesso!

ecco visto che c'è gente di ogni città qui.... potete controllare se all' unieuro delle vostre vicinanze hanno ancora nexus one?

A chi me lo trova offro pizza e birra a metà strada da casa mia

[51]

o se venite in veneto offrò sbronza a spese mie

No no...vieni e ma la offri! [45]

mmm...dove hai visto che nevica forte qui? L'unica zona dove mi han detto che ha nevicato, apparte san marino che è stato riempito, e santarcangelo!...poi boh.

L'intera provincia di Forlì/Cesena , Cervia e poi Faenza e dintorni . Insomma un raggio di parecchi km [52]

L'intera provincia di Forlì/Cesena , Cervia e poi Faenza e dintorni . Insomma un raggio di parecchi km [52]

Ieri mattina ha cercato di nevicare....nada!

Oggi solo freddo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now