February 27, 201114 yr Basta cercare sui social network ambigui dove il toe si regisra sotto falso nome... per esempio quella la usava su Grandparentsarelustful.net dove era presente con il nickname di Bayou Billy Big Bambu meglio noto come B^4 ...
February 27, 201114 yr Del resto uno che alla voce interessi mette una faccina con la lingua di fuori stile Fantozzi arrapato...
March 1, 201114 yr E lupe? Dobbiam stare attenti anche al Lupe? Non è proprio un Lupe ma viene da toelupe.com in fondo Qua
March 1, 201114 yr Notavo una cosa, scrollando la pagina e tagliando per 2/3 il mio avatar, esce fuori la bandiera egiziana... questi son simboli massonici che andrebbero interpretati... Uploaded with ImageShack.us
March 2, 201114 yr Author Stai usando il browser di Hello Kitty, è tutto pacioccoso con i tasti tondeggianti
March 2, 201114 yr Rimini...pioggia da ieri sera senza smettere con venti forti! Da voi? Te Brujah? con tutta sta acqua si sentira qualcosa!!!
March 2, 201114 yr Sarò breve : parecchi cm di neve !!! (Yjear , ma , tutto intorno a te nevica forte , e da te no ? )
March 2, 201114 yr ecco visto che c'è gente di ogni città qui.... potete controllare se all' unieuro delle vostre vicinanze hanno ancora nexus one? A chi me lo trova offro pizza e birra a metà strada da casa mia o se venite in veneto offrò sbronza a spese mie
March 2, 201114 yr Sarò breve : parecchi cm di neve !!! (Yjear , ma , tutto intorno a te nevica forte , e da te no ? ) mmm...dove hai visto che nevica forte qui? L'unica zona dove mi han detto che ha nevicato, apparte san marino che è stato riempito, e santarcangelo!...poi boh. Comunque Viserba-Rimini solo pioggia che adesso ha smesso! ecco visto che c'è gente di ogni città qui.... potete controllare se all' unieuro delle vostre vicinanze hanno ancora nexus one? A chi me lo trova offro pizza e birra a metà strada da casa mia o se venite in veneto offrò sbronza a spese mie No no...vieni e ma la offri!
March 2, 201114 yr mmm...dove hai visto che nevica forte qui? L'unica zona dove mi han detto che ha nevicato, apparte san marino che è stato riempito, e santarcangelo!...poi boh. L'intera provincia di Forlì/Cesena , Cervia e poi Faenza e dintorni . Insomma un raggio di parecchi km
March 4, 201114 yr L'intera provincia di Forlì/Cesena , Cervia e poi Faenza e dintorni . Insomma un raggio di parecchi km Ieri mattina ha cercato di nevicare....nada! Oggi solo freddo!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now