March 4, 201114 yr Ma cos'è il Nexus? Controllo se c'è l'unieuro qui a Trento. è il nexus one, un cellulare in prodigiosa offerta negli uniero, offerta finita il giorno stesso da quanto velocemente sono stati venduti! Se c'è fammi sapere che lo chiamo, e se ne hanno ancora (miracolosamente) lo prenoto
March 4, 201114 yr Qui piove ma niente di esagerato per il momento...certo, c'è da dire che dalle mie parti quando cade una goccia d'acqua la gente va nel pallone più totale...ieri ho visto gente disperarsi e dopo 3 minuti di pioggia una signora dal piano di sopra ha iniziato a singhiozzare qualcosa sulla possibilità di finire come a Messina...ora, se si riferisce al sisma di qualche decennio fa ok, ma chi glielo spiega che fiumi qui non ci sono ? (escluso il mitico Vetoio asciutto per 8 mesi l'anno ? ). La gente va nel pallone davvero per nulla, ci credo che poi votano il primo che li tranquillizza...
March 4, 201114 yr Stai usando il browser di Hello Kitty, è tutto pacioccoso con i tasti tondeggianti Nah, è la skin predefinita di Opera http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif
March 5, 201114 yr Purtroppo su google mi dice che l'Unieuro più vicino a Trento è a Vicenza o Treviso =(
March 5, 201114 yr si avevo guardato pure io.... nada non mi resta che sperare in altre promo, ormai questa è persa
March 13, 201113 yr Ora è un tantino meno tarda l'ora, e anche il cervello funziona un pò meglio Ah ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza automobilistica. Praticamente domenica mattina purtroppo è morto mio nonno, domenica scorsa, e quando mia madre mi ha chiamato.. sono partito alle 14e30 da Trento e sono arrivato alle 22,30 a Napoli.. in auto, tutto solo. Cmq sono tornato, sono ancora vivo http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/16.gif Visto che negli ultimi tempi ho voglia di uccidere il mio titolare, prima di consumare l'azione vorrei provare a cambiare lavoro. Ho trovato due offerte interessanti. Consiglio: Devo dire dove lavoro? Se percaso in qualche modo il mio titolare venisse a sapere..? O verrebbe a saperlo ugualmente? Non c'è il diritto della privacy?
March 14, 201113 yr Ciao Michele http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Prima di tutto , condoglianze Per le altre domande , che io sappia , lo viene a sapere comunque nel momento in cui vai via di lì e vai per il nuovo lavoro Poi , le offerte riguardano qualcosa percui dire cosa fai ora può essere utile come referenza ? Lascio poi a più esperti di me il compito di risponderti agli altri quesiti
March 14, 201113 yr Author E' relativamente "semplice", devi dare un preavviso di cessazione del rapporto indicando la data, ti ricordo che la data deve rispettare i termini del contratto con cui sei stato assunto (ad esempio un mese, tre mesi etc...), nel caso non sia presente è sempre consigliabile deciderla insieme al datore di lavoro; per quanto riguarda il motivo è una tua scelta, non sei obbligato a indicare il perchè di tale scelta...puoi anche aver vinto al Superenalotto
March 14, 201113 yr No il mio problema purtroppo è un altro. Io semplicemente ho inviato il mio CV a due aziende, per candidarmi a delle offerte di lavoro come Sistemista. Nelle mie esperienze professionali ho scritto che lavoro presso tale ditta.. e faccio questo e questo.. Può essere pericoloso? Nel senso.. difficilmente riuscirò ad avere quel lavoro. Ma se la voce in qualche modo girasse che io ho inviato il cv a quell'azienda per candidarmi?
March 14, 201113 yr Author Perchè dovrebbe essere pericoloso? Se lì offrono meglio o pensano cvhe tu vada bene te lo dicono e ti chiedono se vuoi andare a lavorare, altrimenti non ti chiamano
March 14, 201113 yr No il mio problema purtroppo è un altro. Io semplicemente ho inviato il mio CV a due aziende, per candidarmi a delle offerte di lavoro come Sistemista. Nelle mie esperienze professionali ho scritto che lavoro presso tale ditta.. e faccio questo e questo.. Può essere pericoloso? Nel senso.. difficilmente riuscirò ad avere quel lavoro. Ma se la voce in qualche modo girasse che io ho inviato il cv a quell'azienda per candidarmi? beh ovvio che sulle esperienze sul CV devi anche dire dove lavori e cosa fai, senò come fa a cpire la tua esperienza al massimo scrivi "attualmente impiegato presso nota azienda del settore xxx con le mansioni di xxxx e di xxx e di xxxx " insomma scrivi + mansioni che puoi, la gente adora vedere gente che sa fare un po di tutto e che sai un po di tutto raramente quello che ti assume andrà a chiamare il tuo attuale datore di lavoro, a meno che tu non lo abbia messo sulle referenze. Magari se ti chiamano per un colloquio diglielo liberamente Senta, per evitare problemi col mioa ttuale datore di lavoro preferirei ecc ecc ma se è uno serio lo sa già
March 15, 201113 yr Grazie mille ragazzi ! Speriamo che mi chiami qualcuno.. Toelupe Dance io pure sto inviando cv...sto pensando seriamente di fare un lunghissimo passo se entro il prossimo anno non riesco a combinare niente! Non posso certo vivere e realizzare i miei sogni w progetti con 800 euri e un contratto che vale 0!
March 16, 201113 yr Io purtroppo sto nella tua stessa situazione, se non peggio. Percepisco 1100 € al mese, ma ho 400 € di affitto, duecento euro di rata dell'auto distrutta ancora per un anno e 4 mesi, e già siamo a 600 €, poi tutti i relativi costi di mantentimento.. spesa, diesel e quant'altro. Calcolando che poi dove lavoro.. non ho crescita, oltre economica neanche professionale/esperienza. Vedi te. Ah che tempi!
March 16, 201113 yr KAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
March 23, 201113 yr Holaz, avete provato il nuovo firefox? hanno copiato un po chrome ma è migliorato molto dal 3.6 di prima!
March 24, 201113 yr Author Installato ieri e installato subito l'add-on Status-4-Evar, senza la mia barrettina di stato in basso mi sentivo perso Cosa divertente è che è sparito il bottone "apri nuova scheda" in alto, c'è solo "apri nuova finestra", bottone che non è presente nemmeno tra quelli da personalizzare
March 24, 201113 yr Holaz, avete provato il nuovo firefox? hanno copiato un po chrome ma è migliorato molto dal 3.6 di prima! Piuttosto, è da una vita che non ti si vede su steam! dai fatti vivo che facciamo qualche partitella
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now