Jump to content

Featured Replies

Ehm...non ci siam capiti. Io intendo, e parlo per me, se dico ad una persona ciao, con quel ciao non sto a significare che quando ti vedro ti rissaluto ma ciao ciao a mai piu poi chiamami fai quel che ti pare se ho voglia ti rispondo se no tempo perso per te! Dopo quello che hai raccontate se ti riavvicini di nuovo ci rimarai di nuovo deluso!

Per il link vai su speedtest.net e poi posta un screen!

Hai ragione... ormai mi sono rotto sempre di più. Non risponde per 10 giorni, la mandi a quel paese, e seppur con "orgoglio", ti dice che ci tiene ed è inutile rompere.

La scrivi, e riprende a non rispondere.. ora mi sono proprio rotto, se vuole scrivermi mi scriverà.. basta, mi ha fatto proprio girare le scatole.

Cmq il test mi dice questo:

http://img146.imageshack.us/img146/3646/testgr.jpg

La connessione da contratto è da 20 mega.. cmq non capisco, in download però, realmente quanto posso scaricare. Mi servirebbe un link a tutta banda dove provare, ma non riesco a trovarlo :|

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Beh ma il test serve proprio a quello... Mi pare ottima comunque!

(eh la dipendenza da V*****!!)

Ehi me l'ero persa questa!Vasellame [54]

Cos'ho vinto?

Hai ragione... ormai mi sono rotto sempre di più. Non risponde per 10 giorni, la mandi a quel paese, e seppur con "orgoglio", ti dice che ci tiene ed è inutile rompere.

La scrivi, e riprende a non rispondere.. ora mi sono proprio rotto, se vuole scrivermi mi scriverà.. basta, mi ha fatto proprio girare le scatole.

Cmq il test mi dice questo:

http://img146.images...3646/testgr.jpg

La connessione da contratto è da 20 mega.. cmq non capisco, in download però, realmente quanto posso scaricare. Mi servirebbe un link a tutta banda dove provare, ma non riesco a trovarlo :|

Bravo...vieni a rimini questìestate vedrai che non ti ricorderai piu niente di quella stronza.

Comunque........cacchio che linea! Ping basso e ottimo download, forse prendi pure di piu!

Ehi me l'ero persa questa!

Vasellame [54]

Cos'ho vinto?

Ecco il trofeo:

bot_ban.gif

[52]

Vasellame [54]

Cos'ho vinto?

[22]

Cmq Yjear, quasi quasi ci faccio un pensierino, e me ne vengo a Rimini quest'estate per qualche giorno [54]

Che vuol dire Ping basso? 16? A cosa serve?

Cmq non capisco più o meno in downlaod, dovrei arrivare ad un mega al secondo?

Visto che il router si trova nella stanza in cui dormo, dovrei spegnerlo la notte.. ? Può dare delle radiazioni nocive etc?

Vasellame [54]

Cos'ho vinto?

è sbagliato, conta meglio gli * 51.gif

cmq non capisco, in download però, realmente quanto posso scaricare. Mi servirebbe un link a tutta banda dove provare, ma non riesco a trovarlo :|

Facile!

vai su windows/downloads e prova a scaricare, per esempio, il Service pack 3 di XP

i server MS vanno a tutta banda, io da lavoro ho toccato punte di 1 MB in download

Visto che il router si trova nella stanza in cui dormo, dovrei spegnerlo la notte.. ? Può dare delle radiazioni nocive etc?

se è wireless si. poi dipende anche da quanto distante è effettivamente, ma io se fossi te lo spegnerei lo stesso 54.gif

Non so se ho beccato la giornata sfigata, ma mi scarica a 10 kb il service pack 2 di Windows Vista [15]

5,67 kappa al secondo.

...

La navigazione è veloce.

Anche dal mulo.. seppur.. lento scarica i 100k.. 200k..

Devo chiamare Infostrada? Ho problemi di linea????

-__-

E pure da questo sito mi dice che scarica a 800kappa.. dovrebbe:

http://www.webalice.it/tompabes/speedtest/

Sarà perchè il tecnico dell'infostrada mi ha detto di inserire un ip fisso in TCP/IP V4?

L'unico sito dove scarico a 1,34 mega al secondo è html.it Oo

• Author

Mmmhh...domandone [5]

Sei su rete Infostrada o su rete Telecom che la "vende" a Infostrada, perchè se la seconda quasi sicuramente ci sono filtri P2P e molto altro [54]

Ora mi chiederai, come faccio a sapere se sono su linea diretta Infostrada? Non me lo ricordo [5][46]

Ma la cosa strana è che dal p2p dice che scarica anche a 200K mentre da http un normalissimo file va diimmedda

Si cmq la cosa è losca..

Oggi ho recuperato il link che mi ha gentilmente offerto HSH e questo è il risultato:

http://img684.imageshack.us/img684/1456/infost.png

[57]

1,44mb... al sec

Ieri a 10kappa al sec :O

Cmq sono su linea telecom.. venduta a infostrada. Me l'ha detto il tecnico quando è venuto a fare il controllo,.. ne sono quasi certo.

• Author

Umh...potrebbero essere allora dei problemi dei servers che gestiscono il traffico, un pò come quando a volte non riusciamo a vedere un sito e l'amico con un altro provider lo vede [54]

A Brujah staranno fischiando le orecchie [52][51]ramarro.gif

Ora me lo scarica a 100 kappa.. spero non sia colpa di qualche virus che ho beccato..

_-_

Magari fosse un virus...

Perdona il cinismo ma la mia scarsa fiducia nei confronti di Infostrada, Tiscali, TeleTu & arlecchinate varie mi conduce a tali conclusioni... [55]

Umh...potrebbero essere allora dei problemi dei servers che gestiscono il traffico, un pò come quando a volte non riusciamo a vedere un sito e l'amico con un altro provider lo vede [54]

A Brujah staranno fischiando le orecchie [52][51]ramarro.gif

W4All docet [51]

Ah, cosa ti sei perso, cosa ti sei perso... [45]

Sempre meglio di queste porcate qua ... per le quali attendiamo una recensione non appena arriverà lo stock a casa del Toe il quale tra un iMac e un Apple ][ ha trovato il tempo di acquistare un 150 - 180 pezzi... [25]

• 2 weeks later...

oh ma che fine ha fatto la luna?

2 giorni fa era strapiena e bella luminosa.... da ieri sera non la vedo +

chè, se la son magnata?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now