Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Shh...che dopo 4 anni di opere di convincimenti sono riuscito a convincere la mia lei a fare lo stesso ...quando giungerà il momento (decisamente non ora [18] )

beato te, la mia è irriducibile e vuole la cerimonia in chiesa a tutti i costi, l'anno prossimo in questo periodo sarò... 15.gif

beato te, la mia è irriducibile e vuole la cerimonia in chiesa a tutti i costi, l'anno prossimo in questo periodo sarò... 15.gif

Non sono cattolico quindi è stato più semplice rimuovere la cerimonia religiosa che costringere me a prendere i vari sacramenti che precedono il matrimonio...in più avrebbe significato svilire ciò in cui lei crede e io ripetto. A volte Parigi non vale una messa...

Inoltre la promessa di utilizzare il denaro risparmiato nella cerimonia religiosa per spese successive per casa e viaggio di nozze l'hanno convinta del tutto...almeno per ora, dovesse cambiare idea domani beh... [19]

E io dopo un anno e mezzo che mi sono lasciato con la mia ex, e dopo varie storielle passeggere, finalmente mi sono ripreso la cotta per un'altra [59]

Non vare il gelosone! Presentacela! [24]

Max ma allora ci sei ! Non mi hai mai risposto al MP dove ti chiedevo se hai delle ventole da 80mm che ti avanzano 09.gif

E' castana. Non ha un gran seno, però ha un bel fondoschiena [48]

Vabbè per adesso ci frequentiamo.. poi ci sono queste storie di ex di mezzo.. vedremo tempo a tempo [54]

Manco me n'ero accorto... Si ne ho un paio Titan con struttura in metallo e ventola plastica...

Manco me n'ero accorto... Si ne ho un paio Titan con struttura in metallo e ventola plastica...

hmm metteremo un alert che dà l'elettroshock agli utenti in caso di MP, allora 51.gif

Toe, hai già verificato se si può fare?58.gif

ps, come sono, silenziose come ventole? le vendi/cedi ?

Dato che attualmente riparo pc possono tornare sempre utili se ne hai proprio bisogno però certo che non te le nego

tipici aggeggi per ultra fanatici o per ricconi figli di papà

46.gif

...già poi il nome del prodotto è tutto un programma.

Loool

The new Kulo stereo performance! asd

Oggi amici miei, forse, sarà un gran giorno.

Colloquio con quelli di fastweb, mandata ieri la mail per appuntamento, mi hanno chiamato subito e gia oggi viene una da bologna [9]

@HSH

non hanno un prezzo, quindi te le lascio. pin mi pare.

pin mi pare? 51.gif

come facciamo allora, ci troviamo ? cosa ti posso dare in cambio, altre ventole?

vecchie ram dimm ? pezzi sull'usato ne ho molti.... dissipatori e cpu P4, per esempio

cavi dvi ? dimmi tu cosa ti può servire

Tarda ora: 3 pin

Vai tranquillo che di materiale qui ce n'è in quantità

Buona fortuna Yjear! ;)

Ragazzi la mia collega mi faceva una domanda... suo marito le ha comprato un HTC Android.. presto le arriverà.

Mi chiedeva se è vero, o è una leggenda, che il marito grazie al suo HTC, potrebbe controllare le chiamate, i messaggi.. e altre cose, sull'HTC della moglie.

E' vero?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now