May 11, 201113 yr Author HTC Android non esiste, Android è un sistema operativo sviluppato da Google e HTC un produttore di Smartphone, fatti dire che modello ha preso (Nexus One, Wildfire etc...) A meno che non ci sia una applicazione del Market Android in grado di fare questo e che il programma vada in ogni caso installato anche sull'altro HTC, non credo esista.
May 11, 201113 yr Ok, grazie mille E' n00b, non conosce il modello. Dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
May 12, 201113 yr Amici miei aiutatemi. entrate nei miei stivali andando a lavorare per quasi 8 ore al giorno con un contratto da 750€ +100 a progetto (niente tasse pagate x pensione o disocuppazione o altro) e all'improvviso succede qualcosa dove hai la possibilità di lavorare per conto tuo, quindi dovrete aprire una p. iva e tutte le cose che sapete per fare assistenza, vendere e in piu essere aiutato da una azienda di nome fastweb dove ti danno un minimo per le spese della partita iva e poi in base ai contratti stipulati sali di scaglioni. voi cosa fareste al posto mio? entro pochi giorni devo decidere se fare le mie solite cose o partire e impegnarmi ad arrivare ad essere un qualcuno nella mia zona? C'è da dire che non parto da 0 perchè per le assistenze in giro ci pensare uno a chiamarmi per aiutarlo, quindi farei assistenze a privati e ditte, quindi lavoro ci sarebbe e in piu per i privati e ditte potrei infilare i contratti di fastweb con un sacco di promozioni per chi è cliente da coccolarlo ecc che poi ci sono dei veri affari, ad esempio, se toe domani diventa mio cliente e mi porta 3 o 6 o piu clienti nuovi io a toe gli posso fare internet e telefono gratis per 12 mesi, oppure una tv led 40" regalata o regalarli un viaggio di crociera Quindi?
May 12, 201113 yr Dopo 32 anni di vita e 12 di lavoro: mettendola li semplicisticamente ti potrei chiedere, meglio 850€ sicuri oppure x euri incerti, dove la X è variabile , va dal minimo che ti offrono + le commissioni. fai un paio di conti, tenendo sempre in mente il detto "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova" e ho avuto esperienze dirette che a volte è meglio restare sulla via vecchia anche se sembra brutta e triste.... al peggio non c'è mai limite
May 13, 201113 yr Author 750€ +100 a progetto senza nemmeno pensarci, ti sembrerà molto "più bello" o "diverso" quello offerto con Fastweb ma è il perfetto opposto di quello che si può definire "lavoro duraturo".
May 13, 201113 yr Petta...fastweb non sarà il mio lavoro principale ma le assistenze e vendite di hardware o consumabili a privati & aziende collaborando con uno che ha gia tante richiesti e colleghi come anche scuole che devono rifare i pc o aziende che hanno bisogno di toner ed altre cose. Fastweb entra come opzione per i privati e aziende se nel caso uno di questo vorrebbe passare a fastweb.
May 14, 201113 yr ok Mercoledi mi rivedo con la tipa per spiegarmi certe cose e mi illustrera i miei costi e i ricavi e quindi di quanto dovrei guadagnare. Stay tuned to AdvancedStudios!
May 17, 201113 yr Come vorrei rivivere un solo giorno di nuovo con la mia vecchia ex *_* Tra tante.. resta ancora l'unica.. sembra.. in tante cose. Ah....!!!
May 17, 201113 yr Xian, sei troppo topa-dipendente secondo me... così rischi di rimetterci sempre con le donne...
May 17, 201113 yr Come vorrei rivivere un solo giorno di nuovo con la mia vecchia ex *_* Tra tante.. resta ancora l'unica.. sembra.. in tante cose. Ah....!!! Guarda... Magari ritorna... Non si sa mai... Tu però nel frattempo approfittane e non pensarci proprio!Anche io ho spesso nostalgia ma me la faccio passare... Tra lavoro, allenamenti, videogames e uscite con gli amici, non rimane molto tempo per i rimpianti... Avevo un rapporto speciale con una ragazza che nel periodo nel quale ci siamo conosciuti aveva grossi problemi di salute. Ha persino rischiato di non essere più tra noi ed io le ero a fianco, così si è creato un legame molto forte. Siccome ha otto anni in meno di me e ci siamo conosciuti quando ne avevo 22, ci sono andato molto tranquillo, anche perchè eravamo entrambi morosati. Lei non ha mai accettato la cosa, tanto che si è allontanata sempre di più. Una sera mi ha invitato a casa sua e si è fatta trovare sola, così tra un ricordo e l'altro (che come dicevo sono piuttosto significativi) lei mi si è distesa sul divano. Da quando ci siamo conosciuti erano passati un paio di anni, c'erano tutti i presupposti perchè funzionasse, ci piacevamo: così sono andato per baciarla ma, lei mi ha evitato. Ho preso e me ne sono andato via. Dopo un paio di mesi, nel periodo estivo, si fa viva lei dicendomi che è in Grecia con i suoi, che non fa altro che pensarmi e che quando torna dobbiamo vederci immediatamente. Tempo di tornare a casa e ritrovare i suoi amici, per me non ha più avuto tempo: "ti faccio sapere quando avrò tempo". Il resto neanche ti dico valà. I ricordi tornano. C'è poco da fare. Li ricaccio via pensando a come si è comportata alla fine.
May 18, 201113 yr Xian problemi di donne....hsh di salute....io di lavoro che non so cosa fare anche perchè oggi ho incontrato quelli di fastweb. Domani mi dicono quanto mi daranno di fisso per le spese benzina e telefono aziendale sempre di loro in piu avrei - per i residenti (privati) 30€ a contratto per i primi 5, dopo i primi 5 diventano 40€ a contratto, dopo altri 5 si aumenta ancora e cosi via. - per p. iva ci sono vari piani e si inizia da 50€ dopo i 5 si fa 60€ e cosi via. Questo per quello che riguarda fastweb, mie assistenza sarebbe da decidere partirei da 20€ in piu o dipende da cosa mi chiameranno a fare ecc. Oggi abbiamo fatto delle prove andando in due edicole, parrucchiere, bar e due negozio. A molti non interessava perche non avevavo bisogno ma in una tipograffia ci hanno ascoltati e due persone hanno voluto il contratto. bho....avere un capo sopra la testa non mi piace e sopratutto in questi tempi dove non sa cosa fare che se la prende per ogni minima cosa.
May 19, 201113 yr Guarda... Magari ritorna... Non si sa mai... Tu però nel frattempo approfittane e non pensarci proprio! Anche io ho spesso nostalgia ma me la faccio passare... Tra lavoro, allenamenti, videogames e uscite con gli amici, non rimane molto tempo per i rimpianti... Avevo un rapporto speciale con una ragazza che nel periodo nel quale ci siamo conosciuti aveva grossi problemi di salute. Ha persino rischiato di non essere più tra noi ed io le ero a fianco, così si è creato un legame molto forte. Siccome ha otto anni in meno di me e ci siamo conosciuti quando ne avevo 22, ci sono andato molto tranquillo, anche perchè eravamo entrambi morosati. Lei non ha mai accettato la cosa, tanto che si è allontanata sempre di più. Una sera mi ha invitato a casa sua e si è fatta trovare sola, così tra un ricordo e l'altro (che come dicevo sono piuttosto significativi) lei mi si è distesa sul divano. Da quando ci siamo conosciuti erano passati un paio di anni, c'erano tutti i presupposti perchè funzionasse, ci piacevamo: così sono andato per baciarla ma, lei mi ha evitato. Ho preso e me ne sono andato via. Dopo un paio di mesi, nel periodo estivo, si fa viva lei dicendomi che è in Grecia con i suoi, che non fa altro che pensarmi e che quando torna dobbiamo vederci immediatamente. Tempo di tornare a casa e ritrovare i suoi amici, per me non ha più avuto tempo: "ti faccio sapere quando avrò tempo". Il resto neanche ti dico valà. I ricordi tornano. C'è poco da fare. Li ricaccio via pensando a come si è comportata alla fine. Le persone, e molte volte le ragazze, non sanno cosa vogliono. Io questo vedo. E cmq sto facendo proprio questo.. ogni sera sono in un locale.. dormo 4/5 ore al giorno e vado a lavoro il giorno dopo.. Sto frequentando una ragazza, ne ho avute altre.. dopo la mia ex, e nonostante ogni sua cattiveria, ogni suo sbaglio, resterà l'unica. Sono contento, a parte questo, che posso ora dirlo a cuore leggero. Yjear, io ti consiglierei di lasciar perdere. Ho avuto un'esperienza simile con la Sorgenia.. e sono molto approssimative. Non avete fissato neanche il fisso, che è la cosa più importante. Cambiare strada è facile, ma bisogna farlo quando c'è almeno qualche... certezza. Tornare indietro dopo non sarebbe facile.
May 19, 201113 yr Author Potresti scrivere una bella recensione di qualcosa per AS, così occupi la mente Sono un genio lo sò...grazie grazie...Dr. PsychoToe
May 19, 201113 yr Author Certo che puoi esserlo, io non lo sono, ma la mia adorata mogliettina lo è ad esempio
May 19, 201113 yr be raffreddato... ma si buò essere raffreddadi in baggio? borga.... Certo che puoi esserlo, io non lo sono, ma la mia adorata mogliettina lo è ad esempio presente ... raffreddato pure io
May 19, 201113 yr e tra un po lo sarà anche il Toe viste le modalità di passaggio abituali del raffreddore
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now