Jump to content

Featured Replies

Toe non è umano.

Come i trojan che non fanno niente a linux, i batteri degli essere umani non fa niente a Toe....per Toe serve qualcosa di piu potente! [52]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

A parte l'originale, tutte le altre sono fatte dal Toe e alcune da Super Stima [52]

Ma io mi chiedo...hai i diritti da Super Stima per postare le sue meravigliose opere? [13]

Comunque amici miei non apro l'attività ma di certo mi son rotto i cojoni di brutto guardando sempre persone che hanno auto di lusso e barche e altri che, come me, che si sognano tutto.

Per togliermi tutta la malinconia e avere il sorriso non faccio altro che ascoltare questa canzone e altre:

• Author
Ma io mi chiedo...hai i diritti da Super Stima per postare le sue meravigliose opere? [13]

Certo! [5]

Stima ha visto nascere il Ramarro e ormai ha "vissuto" una marea di saghe e avventure del Ramarro [5]

Comunque amici miei non apro l'attività ma di certo mi son rotto i cojoni di brutto guardando sempre persone che hanno auto di lusso e barche e altri che, come me, che si sognano tutto.

Per togliermi tutta la malinconia e avere il sorriso non faccio altro che ascoltare questa canzone e altre:

http://<a%20href=

Mah...punti di vista, personalmente non mi interessano per niente auto di lusso o barche, anzi, ognuno è libero di fare con i propri soldi quello che vuole, ma proprio non concepisco spendere cifre folli per prodotti che tanto poi saranno usati come semplici macchine, anche perchè possono metterci pure il caffè a bordo, ma pur sempre macchine rimangono [5]

Per le barche non saprei dirti, in soffitta ho la barchetta fatta di bit che ho usato per arrivare sul forum [51]

Non chiedo di tenermi un auto da 1000000 euri ma una usata ma come questa:

330926-BMW-Serie-3.jpg

Che poi devo contare spese benz + tagliandi vari(che in casa bmw non sono mica dei toyota) e sopratutto sto kiassus di bollo inutile di 400€ per un motore da 130Kw [46]

Quindi piu che comprarla e tenerla ma ditemi voi come si fa a non apprezzare un auto del genere, fari xenon adaptive in base allo sterzo, sensori di pioggia e oscuramento dei vari specchieti, motore 2000 diesel 177cv ma con consumi da 4.0l a max 7 nel caso automatico, interni in pelle colore bianco o tipo giallo ma non è giallo ma non mi viene il nome con le modenautre color nocciolo, un spettacolo di auto e poi come piace a me bella elegante ma sportiva col cambio auto e solo 4 posti, perchè odio quando guido di trovarmi il solito imbecille con la testa quanto na casa in mezzo che non vedo niente dal retrovisore, con una buona qualità audio in optional solo col navi professional ecc ecc ecc. Un sogno per me....

Boh, sono molto Toe-Like sulla questione autovetture... per me è solo uno strumento per andare da un punto A ad un punto B, possibilmente senza fare la fine della sardina in scatola nel passaggio fra A e B.

Anzi, l'unico sfizio che mi toglierei se avessi i miliardi in banca, sarebbe quello dell'autista, così mi tolgo dalle balle pure la fatica di guidare ... invidio quelle persone per le quali la guida è un piacere... per me è solo una grande scocciatura.

Per il resto lo ammetto, di automobili e motori ne capisco meno di zero (non ne vado fiero ma neanche mi strappo gli ultimi capelli [51] ).

Penso di essere uno dei pochi rappresentanti del genere maschile che non ha mai avuto né la passione per le auto, né la fretta di prendere la patente (comunque presa subito, tanto per togliermi il peso).

Mio fratello invece ci butta dentro soldi come fossero monetine nel juke box ... questione di caratteri suppongo; lui ha un pc e neanche sa cosa c'è dentro e a me vengono i brividi ogni volta che penso che lo usa solo per Facebook e iTunes ... [46]

Boh, sono molto Toe-Like sulla questione autovetture... per me è solo uno strumento per andare da un punto A ad un punto B, possibilmente senza fare la fine della sardina in scatola nel passaggio fra A e B.

Anzi, l'unico sfizio che mi toglierei se avessi i miliardi in banca, sarebbe quello dell'autista, così mi tolgo dalle balle pure la fatica di guidare ... invidio quelle persone per le quali la guida è un piacere... per me è solo una grande scocciatura.

Per il resto lo ammetto, di automobili e motori ne capisco meno di zero (non ne vado fiero ma neanche mi strappo gli ultimi capelli [51] ).

Ecco....io invece la penso diversamente, nel senso che solo in rari casi o di persone che conosco (es. mio padre, zio o ragazza) mi posso lasciarmi andare per entrare nelle loro auto e farmi portare in giro, altrimenti, solo in casi eccezionali che non posso fare altrimenti per quella situazione , sono costretto a salire con altri in auto diverse e che non hanno rispetto per i passeggeri e la loro comodità. Prendiamo un ipotesi di uno che ascolta musica strana e alza il volume al massimo fregandosi o magari di gente che lascia tutti i finsetrini aperti perchè ha caldo mentre io sono tutto sudato e cosi via.

Poi ce il piacere della guida, ecco, proprio per questo motivo qui punto su certe auto dove ce piacere di guida perche a me piace una auto che non sia un pezzo di ferro con 4 ruote e 20 asini che tirano, l'auto deve essere fatta in una certa maniera per me, inanzitutto pretendo comodità/confort per i passeggeri e sopratutto per me, la qualità interna non deve essere di sola plastica ma deve avere qualcosa in piu, di piu carino e elegante, la parta interna non deve essere fatta come le auto americane che trovi solo due fori per il clima una radio e una leva per il cambio ma deve essere rivolta verso il guidatore (come la bmw) e deve avere quel tipo di stile e accoglienza da parte di chi guida avendo tutto alla mano (come la bmw "vedere altra foto in basso").

Per i motori, non dico di essere esperto ma almeno cerco di capire il tutto e delle varie problematiche per fare sempre un "fai da te" piuttosto che andare per ongi minima cavolata, come cambiare il filtro d'aria da un meccanico e cosi via.

Poi per fortuna che ci sono forum per qualsiasi auto, infatti sto leggendo molto il forum di BMWPassion che è spettacolare per tutti i dati e i fai da te per qualsiasi cosa che scrivono ed è molto utile.

vedi foto interni

Anche se li il colore dei sedili e delle modenature sono troppo forti per i miei gusti...ma ha un suo fascino!

E sopratutto l'audio, eh si, io amo sentir la musica quindi gia a priori scarto auto come mercedes e audio dove l'impianto audio fa veramente ..(biiiiip) ..che si sente meglio sulla mia tata che su quelle auto. Le casse devono essere studiate e amplificate per ottenere un equilibrio perfetto tra alti-medi-bassi e non dico di sentire la musica come i truzzi con impianti audio da 100000mega watt come nelle auto truccato ma avere un suono cristallino e puro in qualsiasi situazione!

Bene...visto che vi ho anoiati con i miei gusti adesso voglio sentire i vostri pareri o preferenze auto! [5]

• Author

Quì ci sarebbe da discutere sulle persone alle quali chiedi un passaggio [51]

Personalmente ho una GPunToe che però venderò, non che non mi piaccia, anzi, le storie sulle GPunToe hanno creato leggende al confine del normale (chiedere sempre a Stima [51] ), ma ad esempio trovo più comodo qualcosa di più piccolo o se vogliano meno esigente, come la Nuova Panda o comunque qualche cosa che mi consenta di viaggiare a metano o a gpl (preferito il primo avendo sia a Roma che a Milano in teoria benzinai vicini), di un motore di 130Kw non me ne faccio nulla, non devo fare le gare al semaforo e non mi metto a fare Carmageddon quando le nonnine attraversano [51]

Ovvio che un mezzo più è pesante più necessita di potenza per muoversi, ma è altrettanto inutile avere 20000000 di cavalli, quello è un modo per arricchire i produttori e lo stato alla fine, in città sia che tu abbia un 1000 o un 2000 turbo power special edition megaman non farà differenza, anzi si la fà, quello con il 1000 spenderà meno, una macchina cosiddetta di "lusso" può essere intrigante, ma è un bene di lusso appunto e quindi costa.

Ovviamente ognuno ha la sua idea, questo è il bello in fondo, se a tutti piacessero le stesse cose il mondo sarebbe noioso [5]

GRANDE YJEAR

io ho la passione per le BMW da circa il 1985 quando mio padre comprò la 316 (1800cc) che possiede tutt'ora e che è diventata auto storica iscritta all'albo

ho sempre sognato una BMW, ma quando ebbi la possibilità di scegliere se fare un grosso investimento in una casa per me e la futura compagna, e una macchina... che perde metà valore il giorno dopo.. beh indovina cosa ho scelto

51.gif

tuttavia ancora sogno la mitica M3... prima o poi riuscirò ad averla!

220px-BMW_E92_M3_Coup%C3%A9_1.JPG

Quì ci sarebbe da discutere sulle persone alle quali chiedi un passaggio

Personalmente ho una GPunToe che però venderò, non che non mi piaccia, anzi, le storie sulle GPunToe hanno creato leggende al confine del normale (chiedere sempre a Stima ), ma ad esempio trovo più comodo qualcosa di più piccolo o se vogliano meno esigente, come la Nuova Panda o comunque qualche cosa che mi consenta di viaggiare a metano o a gpl (preferito il primo avendo sia a Roma che a Milano in teoria benzinai vicini), di un motore di 130Kw non me ne faccio nulla, non devo fare le gare al semaforo e non mi metto a fare Carmageddon quando le nonnine attraversano [51]

Ovvio che un mezzo più è pesante più necessita di potenza per muoversi, ma è altrettanto inutile avere 20000000 di cavalli, quello è un modo per arricchire i produttori e lo stato alla fine, in città sia che tu abbia un 1000 o un 2000 turbo power special edition megaman non farà differenza, anzi si la fà, quello con il 1000 spenderà meno, una macchina cosiddetta di "lusso" può essere intrigante, ma è un bene di lusso appunto e quindi costa.

Ovviamente ognuno ha la sua idea, questo è il bello in fondo, se a tutti piacessero le stesse cose il mondo sarebbe noioso [5]

Si hai ragione, anche io non sono il tipo che cerca di avere la resa massima dei cavalli e quindi cambiare sempre marcia quando la lancietta si avvicina al rosso ma la differenza si sente quando devi far un sorpasso o scappare da qualcuno che ti sta per tamponare dietro e cose del genere.

Se vuoi possiamo far Cambio con la mia Super Tata gpl che non consuma niente con la tua GpunToe [54]

GRANDE YJEAR

io ho la passione per le BMW da circa il 1985 quando mio padre comprò la 316 (1800cc) che possiede tutt'ora e che è diventata auto storica iscritta all'albo

ho sempre sognato una BMW, ma quando ebbi la possibilità di scegliere se fare un grosso investimento in una casa per me e la futura compagna, e una macchina... che perde metà valore il giorno dopo.. beh indovina cosa ho scelto

[51]

tuttavia ancora sogno la mitica M3... prima o poi riuscirò ad averla!

220px-BMW_E92_M3_Coup%C3%A9_1.JPG

Bene bene...tu devi assolutamente venire a rimini bot_beer.gif

La m3 è troppo sportiva, tutti quei cavalli non mi servono, anche se basterebbe poco per far tutte le bmw da serie normale a restyling nuova o serie MPower!

A me delle bmw piace solo la serie 3 e91/e92, al massimo ci puo stare anche la e42/43 se non sbaglio il resto no, o troppe piccole con mancanza di certi dettagli, tipo serie 1, o troppe cose inutili e pompata sia di carrozzeria che di motore, da serie 5 in su...quindi personalmente ritengo una specie di fascia media proprio la serie 3 berlina 4 porte o la fantastica e bellissima coupè sia per aspetto design esterni che interni ma anche come confort ed eleganteza! Nella sua fascia nulla si avvicina.

Quindi hai cablato la macchina con il cavo di rete e non la casa!!!

[5]

O forse l'ha riempita di antenne per connettersi via wi-fi ed usarla come range extender a metà strada da casa sua e centro città [51]

• Author
Se vuoi possiamo far Cambio con la mia Super Tata gpl che non consuma niente con la tua GpunToe [54]

Guarda, vedendo come va la Ferrari in Fomrula1 che ha la scritta Tata sull'alettone posteriore, emh... [5]

A ma nemmeno la GpunToe non consuma nulla se spinta a mano [51]

Mancano ancora pochi utenti per raggiungere il numero minimo per diventare la forza di traino della GpunToe radev.gif

A casa abbiamo avuto negli ultimi anni:

- Nuova FIAT 500 - uno scandalo di auto, tanti orpelli quanto assemblata male, data via dopo un anno e mezzo

- Grande Punto 1400 - beve come una 1600 e ha le stesse prestazioni di una 1200. Tristezza.

- (nuova) Panda (color mirtillo [24] ) - forse il miglior acquisto...

In pratica solo fiat...come mai non avete considerato altre auto tipo giapponesi?

lascia stà le francesi e sopratutto prima di prendere un auto informatevi bene su internet che motore usano di quale marca ed altre cose, che ormai vai a comprare una auto x e ti trovi che monta il motore di un altra auto x che sai che fa piu pena [46]

No queste sono quelle FIAT degli ultimi 3-4 anni... la lista completa da prima che nascessi io (quindi prima del 1983) è la seguente:

- Fiat 500 (vecchio modello, usata)

- Fiat 127 (usata)

- Fiat 127 (nuova!)

- Lancia Prima (nuova)

- Ford Ka (vecchio modello)

- VW Polo ('96)

- Opel Corsa (distrutta nel sisma)

E poi quelle citate poco sopra.

La migliore del gruppone per me resterà sempre la Ford Ka, per i miei la 127. La Prisma era un macchinone ma è andato distrutto in un incidente una decina d'anni fa.

• 5 weeks later...

Holaz....allora amici miei...dopo la delusione del lavoro, dell'auto ecc ecc ecc oggi son stato al mare ad ascoltare buona musica dei anni passati guardando il mare ed il suo "infinito" riflettendo di avere pazienza e di lasciare che tutte le cose si sitemino da sole mi si è accesa [21] per poi brucciarsi subito. [5]

Per quel istante di flash mi sono detto perchè non iniziare un po di sport nuovo, divertente che faccia bene ed estivo? ecco, mi piacerebbe conoscere qualcosina sulla canoa, qualcuno di voi ne sa qualcosa? che tipo di canoa dovrei guardare e sopratutto economica da quel che ho visto in internet costano un fegato.

saluts

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now