June 27, 201113 yr piu o meno un mese fa ho attivato infostrada, dopo una settimana ho la linea , aspetto qualche giorno ,perchè, penso che deve impostare il tutto per bene visto che internet andava a 0.30 e cadeva la linea ma niente. mi chiamano e mancavano 2 giorni per essere nei 10 giorni del diritto di recesso. parlando con loro chiudo il contratto, o almeno cosi l'operatore mi aveva assicurato. dopo 15/20 giorni chiamo per sentire quando me lo chiudono perchè volevo attivare altro e sapete che mi dicono? ah ma lei via telefono è nullo doveva inviare la raccomandata quindi mi dispiace ma non posso fare niente. bene incazzato nero ho chiuso subito, scritto na bella lettere minacciando di non pagare ed altro e finalmente dopo altri 20 giorni all'improviso mi staccano tutto. oggi si rifano vivi. arrivata bolletta da pagare per 54.78€ di cui: canone absolute adsl dal 21/04 al 31/05 = 15.79€ contributo attivazione = 16.66 tot. 32.45. costo attivazione bollettino postale 12.50€ totale costi 44.95€ + sosto spedizione 0.70€ + iva totale fattura 54.78€ ma siam matti? avevo chiuso la linea perchè l'operatore cretino non mi ha detto nulla per il fatto del telefono e quindi dopo raccomanda mi chiudono tutto e non mi fan pagare la disdetta tutto e vogliono quei giorno dove secondo loro io ho navigato? se c'è uno di voi che era in questa situazione prego di dirmi cosa ha fatto per non pagare. perchè a quei ladri non daro nemmeno un centesimo.
July 31, 201113 yr http-~~-//www.youtube.com/watch?v=MubdL0-YVq4&feature=related Stupenda !!! Simone sono d'accordo con te veramente stupenda!!!!per prima cosa penso che questa bambina sia bravissima a leggere, come seconda cosa penso che quello sia un bel libricino, perchè non solo le insegna l'alfabeto, ma le insegna che si può essere amici di tutti senza distinzioni.
August 1, 201113 yr Holaz....allora amici miei...dopo la delusione del lavoro, dell'auto ecc ecc ecc oggi son stato al mare ad ascoltare buona musica dei anni passati guardando il mare ed il suo "infinito" riflettendo di avere pazienza e di lasciare che tutte le cose si sitemino da sole mi si è accesa per poi brucciarsi subito. Per quel istante di flash mi sono detto perchè non iniziare un po di sport nuovo, divertente che faccia bene ed estivo? ecco, mi piacerebbe conoscere qualcosina sulla canoa, qualcuno di voi ne sa qualcosa? che tipo di canoa dovrei guardare e sopratutto economica da quel che ho visto in internet costano un fegato. saluts datti ad uno sport + economico, tipo il nuoto! bastano un costume ed un paio di occhialini :-) e ovviamente un bel mare
August 1, 201113 yr Author Beh...la canoa è interessante, ma a meno di costruirtela tu a mano ...costa parecchio. Concordo con Hsh, datti al nuovo, hai anche il mare vicino, quindi è la cosa più comoda e logica
August 3, 201113 yr Beh...la canoa è interessante, ma a meno di costruirtela tu a mano ...costa parecchio. Concordo con Hsh, datti al nuovo, hai anche il mare vicino, quindi è la cosa più comoda e logica ....sono gia vecchio?
August 8, 201113 yr Se tu sei vecchio quì allora siamo tutti mummie allora meglio vecchio che mummia....no petta, meglio mummia eterna che vecchio
August 10, 201113 yr Author Voglio dire, qualcuno crede realmente a quel sondaggio, tutti sappiamo che l'admin tanto sceglierà quella più brutta e fastidiosa per gli occhi dei poveri utenti
August 13, 201113 yr advancedstudios website era offline....adesso voglio il colpevole! Sarà stato l'olio extra "vergine" ?
August 20, 201113 yr CHEEEEEEEEEEEEEEE SSSSSSSSTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESS LE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
August 24, 201113 yr Eh non posso! devo esaurire il monte ferie, sennò mi prendo pure parole perchè è un grosso costo per l'azienda
August 24, 201113 yr http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_09/tagliere-apple-elmar-burchia_12b746be-3466-11e0-89a3-00144f486ba6.shtml
August 25, 201113 yr Author Adesso voglio Bialetti Vs Apple Per quanto possa essere grande e famosa la casa di Cupertino, stà inziando a giocare un pò troppo e prima o poi la corda si romperà o qualche big la taglierà definitivamente, già la figuraccia che stanno facendo sulle dimensioni falsate del Samsung Galaxy Tab per paragonarlo ad un loro prodotto è qualcosa di scandaloso. Così non va, non serve a nulla al mercato tanta spavalderia e arroganza, Apple dovrebbe secondo me iniziare a pensare che ci sono big che volendo possono fare molto male. Ovviamente è un parere personale
August 25, 201113 yr Tra l'altro nel giorno in cui Steve Jobs lascia : http://www.melablog.it/post/14582/steve-jobs-si-dimette-e-lascia-il-posto-di-ceo-a-tim-cook Non sono un utilizzatore Apple , in ogni caso bella lettera ! Vedremo se Tim Cook , CEO subentrante avrà la tendenza detta da Luca. Intendiamoci , trovo alcune cose , da esterno , discutibili , ma non ho nulla contro Apple
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now