August 26, 201113 yr Ragazzi visto che sono sceso dal nord che ne dite se ci troviamo? Da qualche parte a mezza strada?
September 20, 201113 yr Rientro dalle ferie dall'estero e cosa trovo? un italia che si avvicina sempre di piu al default insieme alla grecia....ma come siam messi?
September 23, 201113 yr Rientro dalle ferie dall'estero e cosa trovo? un italia che si avvicina sempre di piu al default insieme alla grecia....ma come siam messi? piuttosto , parliamo di cose serie com'è che ultimamente sei sparito dal forum? dai su, torna bello attivo che sennò siamo in 3 gatti a postare
September 26, 201113 yr qualcuno ha MPS come banca? sapete se con il bybank posso ricaricarmi la postepay online?
September 26, 201113 yr Author Che io sappia no, per ricaricare la PostePay online devi usare sempre il solito metodo del sito delle poste, quindi o con un'altra PostePay o attraverso un conto BancoPosta, fisicamente invece puoi ricaricare in moltissimi posti
September 26, 201113 yr piuttosto , parliamo di cose serie com'è che ultimamente sei sparito dal forum? dai su, torna bello attivo che sennò siamo in 3 gatti a postare eh...ero fuori, troppe cose da fare ecc e poi altre cose per la testa.
September 26, 201113 yr Che io sappia no, per ricaricare la PostePay online devi usare sempre il solito metodo del sito delle poste, quindi o con un'altra PostePay o attraverso un conto BancoPosta, fisicamente invece puoi ricaricare in moltissimi posti lo chiedo perchè ieri sera ho notato la voce "ricarica carta" ma probabilmente si applica solo alle ricaricabili delle banchestasera provo
October 1, 201113 yr No, no non farlo per l'amore del Cielo non farlo... il Toe è un pessimo datore di lavoro io ci sono passato ! Contratti a progetto che ti costringono a svolgere le mansioni più disparate ed umilianti, orari di lavoro che superano le 20 ore giornaliere, stipendio fisso pari a zero e provvigioni da fame.... in più nella sua azienda sono ammesse le punizioni corporali, le ispezioni delle cavità corporee e un periodo di prova durante il quale devi insegnare (con successo!) ad un utente che ha utilizzato solo computer Apple per 30 anni ad usare FreeBSD senza interfaccia grafica... Piuttosto va a raccogliere melograni o a vendere aspirapolvere porta a porta!
October 1, 201113 yr No, no non farlo per l'amore del Cielo non farlo... il Toe è un pessimo datore di lavoro io ci sono passato ! Contratti a progetto che ti costringono a svolgere le mansioni più disparate ed umilianti, orari di lavoro che superano le 20 ore giornaliere, stipendio fisso pari a zero e provvigioni da fame.... in più nella sua azienda sono ammesse le punizioni corporali, le ispezioni delle cavità corporee e un periodo di prova durante il quale devi insegnare (con successo!) ad un utente che ha utilizzato solo computer Apple per 30 anni ad usare FreeBSD senza interfaccia grafica... Piuttosto va a raccogliere melograni o a vendere aspirapolvere porta a porta! Ecco hai centrato in pieno di quello che farò, piu o meno @HSH qualcosa c'è e devo vedere come ci si muovera il tutto...se andra bene saro apposto se no si cerca. Lunedi sapro dirvi di piu.
October 3, 201113 yr Author Perchè è vestito come un robottone giapponese? Voglio anch'io una cosa così
October 3, 201113 yr Ah la pensavo un pistolone tecnologico in mano alla tizia pensa te che spirito d'osservazione
October 3, 201113 yr No, è solo che il Toe è sposato e ormai giustamente le altre tizie non le guarda neanche (giustamente?), focalizza l'attenzione su altre cose e si dedica alla visione dei programmi TV come Mistero. Il Toe in posa.
October 4, 201113 yr Ecco hai centrato in pieno di quello che farò, piu o meno @HSH qualcosa c'è e devo vedere come ci si muovera il tutto...se andra bene saro apposto se no si cerca. Lunedi sapro dirvi di piu. novità ?
October 4, 201113 yr novità ? Yes....allora, parto a dirvi subito che da tecnico di laboratorio visto come un ragazzino ecc mi sono ritrovato, oggi, ad andare in giro vestito jenas+camicia+valigetta diciamo a bussare nelle aziende. Cosa propongo? un po di tutto, nel nome di una unica azienda in realtà lavorano 3 diverse aziende. prima azienda, alla quale prendiamo il nome per presentarci, se volete vi scrivo il nome, si occupa di bigliettini da visita, pubblicità, siti internet, foto, sorveglianza e video editing seconda azienda si occupa di chiudere contratti, in pratica sono per questa azienda un agente dove parlo di fastweb (privati + aziende) Infostrada (privati + aziende) e internet satellitare Tooway (privati + aziende) + si vendono i contratti della prima azienda e per ogni contratto venduto o ce un fisso che puo amentare con l'aumento dei contratti chiusi o una percentuale. terza azienda assistenza hardware e software a aziende, Quindi in pratica che faccio? vado in giro a proporre ste cose e quindi lavorerei al nome della prima ma per la seconda e terza azienda dove per la terza io personalmente seguirò anche i privati. adesso vediamo piu in la come ci organizzeremo o faremo altro.
October 4, 201113 yr hai un minimo (spero) garantito o vieni pagato in base ai contratti che piazzi ? Sì , solo per curiosità , ci diresti il nome della prima ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now