October 4, 201113 yr hai un minimo (spero) garantito o vieni pagato in base ai contratti che piazzi ? Sì , solo per curiosità , ci diresti il nome della prima ? Il nome della prima è Rimini Service qualcosa di garantito dovrei averlo, adesso a giorni ne parleremmo e vediamo cosa ne esce fuori piu i contratti. quella che fara incassare saranno i privati e aziende infatti ci vuole un po di passaparola e poi il gioco è fatto.
October 4, 201113 yr Author Mmm...ovviamente ti faccio gli auguri per il nuovo lavoro, anche se non nego che queste tipo di cose le ho viste campare realmente poco
October 4, 201113 yr Mmm...ovviamente ti faccio gli auguri per il nuovo lavoro, anche se non nego che queste tipo di cose le ho viste campare realmente poco ... che è poi quello che pensavo anch'io tra le righe quando ho chiesto se ha un minimo garantito anche se una volta non fa contratti
October 5, 201113 yr ... che è poi quello che pensavo anch'io tra le righe quando ho chiesto se ha un minimo garantito anche se una volta non fa contratti il minimo garantito me lo dovrebbe dare il titolare della terza azienda il quale io e lui dovremmo lavorare veramente stretti con l'assistenza e come optional ci facciamo i contratti della seconda azienda.
October 8, 201113 yr Cambiando argomento, chi è che di voi segue il magazine su RAI 4 Wonderland ? Sapete se è possibile vedere gli episodi passatti in streaming da qualche parte o in download ? Stranamente nonostante non dovrebbe essere un programma acquistato ma prodotto internamente, non v'è traccia sul sito RAI, né come podcast né in nessun altro formato. E' davvero molto interessante e ben confezionato, se siete appassionati di fantascienza non potete perderlo. Purtroppo di episodi ne ho persi parecchi e vorrei rivederli :\ Se qualcuno di voi usa il mulo o il torrent può dirmi se almeno si trovano ? Poi me li prendo io pian pianino (anche se dovrebbeero essere piccoli i files data la durata media di ciascuna puntata).
October 9, 201113 yr Author http://<a%20href= Di sicuro è old, ma siccome l'ho vista ora e sono l'admin la posto comunque perchè sono spocchioso
October 9, 201113 yr http://<a%20href=A costo del ban , dico che Ken lo guardai per caso 5 minuti , cambiai canale e non l'ho più visto ... come cartone non mi ha preso particolarmente però ... con questo video mi son fatto delle gran risate
October 9, 201113 yr A costo del ban , dico che Ken lo guardai per caso 5 minuti , cambiai canale e non l'ho più visto ... come cartone non mi ha preso particolarmente però ... con questo video mi son fatto delle gran risate Cioé no vabè...BAN. (Wonderland niente ? [segue faccina cupa])
October 18, 201113 yr Ragazzi domanda: Prima della domanda vi do la risposta cioè, mi sono messo a lavorare per il capo di prima, dopo vari giri di parole gli servivo e ci siamo accordati per una bustapaga piu alta, si p convinto, mi ha convinto e stretta di mano e bon. adesso io mi chiedo, ecco la domanda: Invece di incassare i soldi in una qualsiasi fottuta(*) banca posso o c'è la possibilità di aprire un conto, esempio germania o altro stato, incassare i soldi li e prelevarli da qualsiasi sportello di altre banche senza avere rischi di perdita di soldi o finanza italiana che ti rompe i ? (*) : riferendosi a banche italiane, americane e altre declassate o altro!
October 18, 201113 yr Author E' uno stipendio regolare, quindi lui lo deve probabilmente versare ad una banca italiana, per quanto riguarda il discorso sicurezza, vero che è un tempo di crisi, ma è pure sempre vero che a meno di non investire i soldi in cose rischiose o folli, tenerei soldi in banca non è un rischio reale, è molto un pò da ultimo giorno prima della fine da come raccontano.
October 18, 201113 yr mi chiama una signorina delle poste per convincermi a cambiare opzione telefonica.9..ormai ci provano da due anni ma non mollo...mi offronp di tutto pur di abbandonare la vecchia opzione: bonus credito, cellulari, vesti di frutta e pagamenti in natura... Barcollo ma non mollo →_→ Dove la ritrkvo un'opzione che mi fa pagare 16 cents per 30 minuti di conversazione verso un numero a mia scelta... ⊙_⊙
October 18, 201113 yr nessuno di voi bestiacce gioca a starcraft 2? il multiplayer è veramente caruccio
October 18, 201113 yr Ragazzi domanda: Prima della domanda vi do la risposta cioè, mi sono messo a lavorare per il capo di prima, dopo vari giri di parole gli servivo e ci siamo accordati per una bustapaga piu alta, si p convinto, mi ha convinto e stretta di mano e bon. adesso io mi chiedo, ecco la domanda: Invece di incassare i soldi in una qualsiasi fottuta(*) banca posso o c'è la possibilità di aprire un conto, esempio germania o altro stato, incassare i soldi li e prelevarli da qualsiasi sportello di altre banche senza avere rischi di perdita di soldi o finanza italiana che ti rompe i ? (*) : riferendosi a banche italiane, americane e altre declassate o altro! Lavori e risiedi in Italia, dubito che sia possibile farsi accreditare i soldi su un conto all'estero. tra l'altro neanche so se sia possibile aprire un conto simile per un non-residente. La Germania mica è la Svizzera o le Cayman Se vuoi farlo perché i costi di gestione ti mangiano vivo hai ragione però prova a vedere presso le Poste, perché quando lo avevo da loro pagavo 32€ all'anno di costi di gestione (non è una cifra folle). Se è per il discorso "crisi" e "rischio deafult" allora lascia perdere perché in caso di default pilotato i tuoi soldi li rivedrai, in caso di default totale non avrai problemi perché il denaro sarà carta straccia comunque...
October 18, 201113 yr E' uno stipendio regolare, quindi lui lo deve probabilmente versare ad una banca italiana, per quanto riguarda il discorso sicurezza, vero che è un tempo di crisi, ma è pure sempre vero che a meno di non investire i soldi in cose rischiose o folli, tenerei soldi in banca non è un rischio reale, è molto un pò da ultimo giorno prima della fine da come raccontano. Lavori e risiedi in Italia, dubito che sia possibile farsi accreditare i soldi su un conto all'estero. tra l'altro neanche so se sia possibile aprire un conto simile per un non-residente. La Germania mica è la Svizzera o le Cayman Se vuoi farlo perché i costi di gestione ti mangiano vivo hai ragione però prova a vedere presso le Poste, perché quando lo avevo da loro pagavo 32€ all'anno di costi di gestione (non è una cifra folle). Se è per il discorso "crisi" e "rischio deafult" allora lascia perdere perché in caso di default pilotato i tuoi soldi li rivedrai, in caso di default totale non avrai problemi perché il denaro sarà carta straccia comunque... non mi riferivo ai costi di gestione, che per me in intesa san paolo essendo under 30 pago quasi 3 euri al mese è niente per il conto ma perchè mi fanno schiffo le banche, in germania sono pubbliche è so che i miei soldi vengono gestiti in meglio rispetto all'america o italia o altro. è vabbe....li metto nella nuova banca online ToeBank.
October 18, 201113 yr Author Con solo un euro di versamento la ToeBank ti farà trovare magicamente il conto con 1000€ di tasse da pagare al posto del Toe Attendo la mandria di iscrizioni
October 18, 201113 yr Con solo un euro di versamento la ToeBank ti farà trovare magicamente il conto con 1000€ di tasse da pagare al posto del Toe Attendo la mandria di iscrizioni Guarda che se ti mettono dentro per riciclaggio di Kyro II invendute rimarchiate Voodoo VI come l'altra volta, io non mi metto a moderare il forum tutto da solo eh...
October 18, 201113 yr Guarda che se ti mettono dentro per riciclaggio di Kyro II invendute rimarchiate Voodoo VI come l'altra volta, io non mi metto a moderare il forum tutto da solo eh... lol
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now