October 19, 201113 yr Restando in tema, io ho Antonveneta che mi fa pagare un sacco di commissioni e spese varie. vorrei passsare a uno di quei conti online a zero spese, che magari mi diano un filino di interessi, visto che le banche normali non danno + un caxxo... che mi suggerite?
October 19, 201113 yr Author Io ho IWBank, nessun problema, ne di accessibilità al sito, ne di bancomat/carta di credito. Supporto clienti via chat, mail, telefonico o in sede, supporto attraverso il gruppo bancario che ha diverse banche in tutta Italia, possibilità di versare soldi sul conto direttamente da un ufficio postale o in una delle banche del gruppo. Per quanto riguarda l'interesse, beh...quì siamo in un mondo dove le banche ti danno l'interesse per comprarti un francobollo in pratica Parlano bene anche di CheBanca, c'è WeBank anche che non pare male, ma non ricordo se hanno finalmente tolto il tantum mensile.
October 19, 201113 yr Author Che io sappia non c'è un minimo, ho avuto diverse banche e non mi è mai stato chiesto nessun minimo. 100 euro fai prima a tenerli sotto il materasso
October 22, 201113 yr Gli ultimi 5 episodi di Wonderland ora sono su Rai.tv ...si vabbe, ma tutti gli altri ? http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-aaac9218-d7f0-42b4-984d-af0e305eed4e.html#p=0
October 22, 201113 yr E ma come sei esigente Sono come il Rowenta Ah, se ci fosse ancora W4All si troverebbero ...ah, se ci fosse ancora la mia board piratozza l'avrei già reperiti in una frazione di secondo... ah!
October 23, 201113 yr Sito fintissimo, io non l'ho mai visto Bisognava avere fede ... ...e un ISP meno scrauso
October 24, 201113 yr Author Bisognava avere fede ... ...e un ISP meno scrauso Ma se avevo BBB, poi TIscali e per finire Fastweb La fede ce l'ho al dito
November 16, 201113 yr ho notato solo ora un clamoroso errore sulla saga X-men su le origini di wolverine fanno vedere alla fine, il dottor xavier già vecchio in pelata ma senza carrozzella mentre su le origini quello più recente fanno vedere che diventa paralitico già da giovane quando aveva ancora i capelli
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now