December 1, 201113 yr io ti ho spiegato come fare....ma a me non mi ascolti!!!! E' normale, sei una donna. Ti spiego come si fa quando vuoi che un ragazzo ti dia retta: va dal suo migliore amico (o da un amico qualsiasi, a volte funziona anche solo con un conoscente!) e spiegagli ciò che avresti voluto consigliare al ragazzo oggetto della discussione. Poi fa' in modo che il suo migliore amico (o altra entità animale di sesso maschile a cui ti sei rivolta) vada dal ragazzo per riferirgli il messaggio. Et voilà, lui farà quello che avresti voluto senza che tu glielo abbia detto direttamente. Assicurati in ogni caso che il suo amico non gli riferisca che il messaggio proviene da te, altrimenti il risultato non è assicurato. Sorella, Impara l'arte della manipolazione se vuoi sopravvivere...
December 1, 201113 yr E' normale, sei una donna. Qui sei partito bene.... Ti spiego come si fa quando vuoi che un ragazzo ti dia retta: va dal suo migliore amico (o da un amico qualsiasi, a volte funziona anche solo con un conoscente!) e spiegagli ciò che avresti voluto consigliare al ragazzo oggetto della discussione. Poi fa' in modo che il suo migliore amico (o altra entità animale di sesso maschile a cui ti sei rivolta) vada dal ragazzo per riferirgli il messaggio. Et voilà, lui farà quello che avresti voluto senza che tu glielo abbia detto direttamente. Assicurati in ogni caso che il suo amico non gli riferisca che il messaggio proviene da te, altrimenti il risultato non è assicurato. Sorella, Impara l'arte della manipolazione se vuoi sopravvivere... Comunque io sono uno che ascolta sempre, solo che magari se delle volte si dice cose che ho gia scartato o che non servono per il traguardo che voglio raggiungere non le calcolo. adesso non riccordo cosa ha detto ma sara una delle due sicuro.
December 1, 201113 yr per quello lo so che se voglio che mi ascolti lo devo dire a un suo amico....sono cresciuta con i maschi io!!! ma io a casa ho la chitarra e ho il libro per imparare!!!! più semplice di così non si può ma lui deve sempre complicarsi tutto!!!
December 2, 201113 yr sarah= yjear= http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif
December 4, 201113 yr Eccomi Francesco ! Non è per sbranarli , è che di leggere cose che non stanno nella Costituzione non ne posso più , e tra l'altro ho anche equivocato E comunque sono calmo molto spesso
December 4, 201113 yr Eccomi Francesco ! Non è per sbranarli , è che di leggere cose che non stanno nella Costituzione non ne posso più , e tra l'altro ho anche equivocato E comunque sono calmo molto spesso eggià, le acque chete che rompono i ponti ...
January 8, 201213 yr Si vocifera che Namco-bandai stia sviluppando un accessorio non ufficiale per applicare il portentoso medicamento in maniera rapida ed igienica. Le malelingue diranno che è la solita G-Con 45 rimarchiata ma...
January 10, 201213 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Messaggio n°1000 Milllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
January 11, 201213 yr Author Complimenti! Grazie alla raccolta punti di As.it, puoi ritirare il tuo premio relativo a 1000 messaggi! 1. Ban 2. Ban 3. Ban 4. Ban
January 13, 201213 yr Il mio collega mi ha chiesto se potevo salire su due bancali di carta, messi l'uno sopra l'altro, per fare da contrappeso.. in modo da spostarlo con il transpalle. Per scendere dopo.. ho improvvisato un salto.. che, è andato anche bene.. peccato che gli occhiali hanno subito l'effetto della gravità, e sono sfilati via..
January 13, 201213 yr Il mio collega mi ha chiesto se potevo salire su due bancali di carta, messi l'uno sopra l'altro, per fare da contrappeso.. in modo da spostarlo con il transpalle. Per scendere dopo.. ho improvvisato un salto LOOOOOOOL alla faccia della sicurezza sul lavoro
January 18, 201213 yr Author All'Ikea di Porta di Roma ho scoperto che Max_r è un disegnatore Ikea...UGUALE
January 18, 201213 yr Stavo guardando coming soon tv e ho pensato ad una cosa... il Toe potrebbe girare il prossimo film; dopo "benvenuti al sud" e "benvenuti al nord" ci sarebbe "benvenuti al centro" ...ok non è proprio centro centro ma quasi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now