January 18, 201213 yr Uhm quindi se guardo la tv non va bene ma se guardo gli stessi contenuti in streaming con i banner, le disconnessioni, i limiti di orario e i vincoli di risoluzione/bufferr ecc invece è cool ? Ok, stavo guardando su hulu.com tramite proxy nello stato della California, il trailer di... Va bene così ?
January 19, 201213 yr All'Ikea di Porta di Roma ho scoperto che Max_r è un disegnatore Ikea...UGUALE Era questa la news?
February 14, 201213 yr finirà quando arrivera la primavera... lasciamo che la natura faccia il suo corso, almeno respiriamo aria pulita e meno batteri.
February 14, 201213 yr lasciamo che la natura faccia il suo corso, almeno respiriamo aria pulita e meno batteri. si bravo... dillo a chi è sotto 2 metri di neve
February 25, 201213 yr Author Lunedì si riparte a correre..Runner Toe is coming Largo largo...occupate spazio pedoni, le viuzze sterrate del parco sono per me, per i passanti c'è il laghetto fangoso
February 26, 201213 yr buona domenica wee ragazzi, si puo in una azienda, nel server lasciare tutto in questo modo? http://img29.imageshack.us/img29/2553/imag0025e.jpg mah...e poi si lamentavano che la rete non andava.
March 7, 201213 yr Non sapendo in che posto aprire il topic chiedo qui: Sapete mica dove posso cercare corsi per diventare sistemista? in questo momento ne ho parecchio bisogno per il lavoro e mi piacerebbe molto fare un salto di qualità dopo il fai da te in strada passare a qualcosa ed essere chiamato sistemista. se ce un sito con i vari costi e ore linkate pure. quello che mi interessa sono: gestione server, configurazione hardware & software, windows server, reti ecc.
March 8, 201213 yr Author Ce ne sono millemila di scuole che offrono corsi così, più o meno sono anche tutti simili, l'importante è che alla fine rilascino una certificazione, magari Cisco che è meglio La vuoi fare da casa o ti puoi spostare un pochino?
March 8, 201213 yr con spostare un pochino cosa intendi? bisogna vedere distanza ed orario, prefirei faccia faccia con altri ma se non si puo allora anche a casa. ho visto quello del Cisco, il costo si aggira sui 1000€ ma per il certificato si paga a parte ed i due questionari, di cui uno da 100 domande, saranno in inglese. A me importa partire il resto verrà da se.
March 8, 201213 yr si sapere a menadito l'inglese è un buon inizio per fare il sistemista pure io avrei voluto fare il ccna avendo tempo a sufficenza
March 8, 201213 yr si per fortuna che con l'inglese un po me la cavo, almeno in questa matteria risco a cpaire qualcosa di piu in lettura. quello che voglio e capire le varie configurazioni, metodi di fare, eventuali problemi e cosi via.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now