Jump to content

Featured Replies

Uhm quindi se guardo la tv non va bene ma se guardo gli stessi contenuti in streaming con i banner, le disconnessioni, i limiti di orario e i vincoli di risoluzione/bufferr ecc invece è cool ?

Ok, stavo guardando su hulu.com tramite proxy nello stato della California, il trailer di...

Va bene così ? [43]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

WP_000056.jpg

All'Ikea di Porta di Roma ho scoperto che Max_r è un disegnatore Ikea...UGUALE :oo:

[5]

Era questa la news? [57]
  • 4 weeks later...

finirà quando arrivera la primavera...

lasciamo che la natura faccia il suo corso, almeno respiriamo aria pulita e meno batteri.

lasciamo che la natura faccia il suo corso, almeno respiriamo aria pulita e meno batteri.

si bravo... dillo a chi è sotto 2 metri di neve [51]

• 2 weeks later...
  • Author

bot_clape.gif

Lunedì si riparte a correre..Runner Toe is coming [54]

Largo largo...occupate spazio pedoni, le viuzze sterrate del parco sono per me, per i passanti c'è il laghetto fangoso :ramarro:

Non sapendo in che posto aprire il topic chiedo qui:

Sapete mica dove posso cercare corsi per diventare sistemista?

in questo momento ne ho parecchio bisogno per il lavoro e mi piacerebbe molto fare un salto di qualità dopo il fai da te in strada passare a qualcosa ed essere chiamato sistemista.

se ce un sito con i vari costi e ore linkate pure.

quello che mi interessa sono: gestione server, configurazione hardware & software, windows server, reti ecc.

• Author

Ce ne sono millemila di scuole che offrono corsi così, più o meno sono anche tutti simili, l'importante è che alla fine rilascino una certificazione, magari Cisco che è meglio [54]

La vuoi fare da casa o ti puoi spostare un pochino?

con spostare un pochino cosa intendi?

bisogna vedere distanza ed orario, prefirei faccia faccia con altri ma se non si puo allora anche a casa.

ho visto quello del Cisco, il costo si aggira sui 1000€ ma per il certificato si paga a parte ed i due questionari, di cui uno da 100 domande, saranno in inglese.

A me importa partire il resto verrà da se.

si sapere a menadito l'inglese è un buon inizio per fare il sistemista

pure io avrei voluto fare il ccna avendo tempo a sufficenza

si per fortuna che con l'inglese un po me la cavo, almeno in questa matteria risco a cpaire qualcosa di piu in lettura.

quello che voglio e capire le varie configurazioni, metodi di fare, eventuali problemi e cosi via.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now