Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Un bel posto da vedere a fare una passeggiata dopo cena

che non sia a rischio rapine stile bronx però [56]

Sei in una zona sbagliata di Milano allora [45]

ho capito, dopo cena in camera a guardare la tele... speriamo abbiano il wifi gratis :)

alla fine sono stato al banshee pub, così almeno mi son visto la partita dell Inter.... porelli che sfiga

• Author

Più che sfortuna direi incapacità, contro un Marsiglia del genere, che ha perso pure contro l'ultima in campionato, 3 gol il faceva pure il Francavilla, spiace dirlo da interista, ma quelle di ieri sera sono le due peggiori squadre viste nell'ottavo di Champion's League [54]

Più che sfortuna direi incapacità, contro un Marsiglia del genere, che ha perso pure contro l'ultima in campionato, 3 gol il faceva pure il Francavilla, spiace dirlo da interista, ma quelle di ieri sera sono le due peggiori squadre viste nell'ottavo di Champion's League [54]

beh dai all'inizio il portiere ha parato per puro caso 2 gollonzi già fatti... quella è stata abbastanza sfiga

quelle di ieri sera sono le due peggiori squadre viste nell'ottavo di Champion's League [54]

No dai, quella che ha preso 7 peri dal bayern era peggio del marsiglia, ma non dell'inter

Dovrebbe uscire appena in tempo per il compleanno di HSH...

Peccato! con questa frase ti sei giocato il mio intervento per l'acquisto del tuo regalo di compleanno, che è fra.... hmmm 3 giorni?ahi ahi ahi..... chissà una consulente e un avvocato che bel regalo informatico ti faranno muahahahahah [56]

qualcuno di voi usa l' auto lettura tramite web per l'enel? perchè vorrei farla ma non trovo l'apposita opzione...

• Author

No, sia quando avevo Edison che ora con Eni ho una voce nel menù che dice "autolettura", non c'è?

Compra un iPhone così puoi farla via cellulare [45]

j3JNO.jpg

[51]

Altro che espressione, da lasciarla attaccata ad un palo del soccorso autostradale non funzionante...

• 2 weeks later...
  • Author

OpenOffice è di Oracle mentre LibreOffice è un prodotto Document Foundation, alla base il codice è lo stesso, ma si differenzia alla fine per alcune cose, LibreOffice ha aggiornamenti più veloci e presenta molte più funzionalità che OO non ha ad esempio, vediamolo come "il successore" di OO praticamente.

Allo stato attuale io scaricherei LibreOffice, molti stanno passando a questo fork e molte distribuzioni linux hanno già abbandonato OO in favore appunto di LO.

OO é stato vittima di uno stupro informatico. Passato sotto mano Oracle, abbandonato, fork obbligatorio con LO ed ora in mano Apache... io penso che non ci siano le risorse per far evolvere i due diversi progetti. Ho sempre utilizzato con soddisfazione OO ma bisogna ammettere che la suite MS é su di un altro livello. Per mee ormai é solo una questione economica mentre anni fa le motivazioni erano ben altre. Peccato.

• Author

Un saluto da casa Toelupe [51]

WP_000181.jpg

Sono 4 gattini che sono stati abbandonati da non si sà chi, li hanno portati in negozio dove lavora mia moglie e li abbiamo portati a casa dove ce ne prendiamo cura per tutta la fase dello svezzamento, essendo importantissima e fondamentale per il loro futuro, per fortuna non avranno problemi dopo, ci sono molte persone che vogliono prenderne 3, dico 3 perchè uno si aggregherà definitivamente in casa Toelupe a fare compagnia a tutta la famiglia a 4 zampe di casa [54]

Quale però non ve lo dico, lo vedrete più avanti [54][5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now