Jump to content

Featured Replies

noooooooooooo intanti anni di onorato servizio non era mai sucesso...

Errore temporaneo (500)

Siamo spiacenti, ma il tuo account Gmail non è temporaneamente disponibile. Ci scusiamo per il disagio e ti suggeriamo di riprovare tra qualche minuto.

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

ma non c'era anche un milione di anni fa gdrive? io me lo ricordo, forse poi lo avevano tolto?

ma non c'era anche un milione di anni fa gdrive? io me lo ricordo, forse poi lo avevano tolto?

Io ricordo di un affare che ti permetteva in via non ufficiale di utilizzare lo spazio di Gmail per caricare files come fossero allegati. Gspace forse ?

Spero in un bel lavoro dal Big G. mi piacerebbe una bella integrazione nel telefono e pc per i dati.

già! la sync delle foto e dei dati con dropbox è una figata! se il tutto fosse passago da google integrato su android sarebbe ancora meglio

leggero OT : mi confermate che con gmail non c'è modo di fare il richiamo del messaggio dopo , per esempio, 1 ora come c'è su exchange?

Che intendi con "richiamo"? :oo:

Messaggiooooooooooooooooooooooooo dove seeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

OK , sparisco dopo questa [52]

intendo che su exch puoi far tornare indietro un messaggio mandato per sbaglio e sostituirlo con quello giusto, senza che il mittente se ne accorga

• Author

Dal sito Gmail leggo...

New in Labs: Undo send

Oops, hit "Send" too soon? Give yourself a grace period of a few seconds to cancel sending, then edit your message before sending again. Turn it on from the Labs tab under Settings.

si si quella funzione l'ho abilitata ma funziona solo per i primi 10-20 secondi dall'invio del messaggio.

vabbè dai non importa

piuttosto, ho un file docx word 2010 con sfondo azzurro ma la pixma ip4000 me lo stampa con sfondo bianco...c'è qualche opzione del cactus che mi sono dimenticato?

Specifico che anche dall'anteprima è bianco, quindi escludo problemi ai drivers

• Author

Sarà lo sfondo azzurro che secondo la stampante non va bene [51]

Ricordo un problema così anni fa sempre con una Pixma, usi Office per aprire il file o LibreOffice? Perchè ricordo che c'è una opzione per abilitare/disabilitare la stampa dello sfondo, un pò come con Excel [54]

sto iniziando a riprendermi adesso dall'addio al celibato di ieri sera.... che seratona! Non dico altro...

sto iniziando a riprendermi adesso dall'addio al celibato di ieri sera.... che seratona! Non dico altro...

[45]

Scusa ma qui la faccina ci voleva proprio [51]

Che vi posso dire, innanzitutto eravamo in bus così abbiamo potuto sbevazzare tutti senza rotture di palle di dover guidare

Poi in disco, aiutati da alcuni soggetti scalmanati avrò baciato oltre 30 ragazze.... peccato che ormai sono praticamente immune all'alcool, quindi ero solo un po brillo dopo che mi hanno fatto bere un bicchiere pieno (non posso chiamarlo cocktail) di gin (95%) e lemon (5%)

poi vabbè mi hanno un po torturato come si fa in sti casi ma niente di che ... nemmeno la ceretta mi ha fatto moltissimo male dopotutto [56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now