June 28, 201212 yr Si ma lui è quello che programma.... avrebbe bisogno di qualcuno che gli fa domande
June 28, 201212 yr Intendevo dire che volendo , può scrivere guide o cose del genere ... anche se non so cosa usa
July 2, 201212 yr cioè hai deciso di fare ONE e la voce ti ha tradito? Gli spettatori erano paganti? ti hanno tirato dietro qualcosa? Per fortuna gli spettatori non erano paganti, altrimenti mi avrebbero tirato dietro qualcosa C'era il tizio della Vobis? Ahahahahah, no questa volta no! Almeno non credo
July 13, 201212 yr Domenica altra semifinale. Spero di non cannare ancora, altrimenti stavolta ci saranno uova e pomodori. Dea bendata, non lasciarmi solo
July 14, 201212 yr Author Notizia Ansa "Il negozio Vobis informa che domenica sarà chiuso per presenziare alla seminifinale di Xian"
July 17, 201212 yr ahahahaha! Vobis, ormai li vedo ovunque. Il mio capo voleva anche comprare i Switch da loro. Per fortuna ha cambiato idea Pioggia a parte, questa volta è andata meglio http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif ho anche capito perchè ho sbagliato il finale all'altra semifinale. Il falsetto andava fatto con il microfono distante.. vabbè sono esperienze che servono per questo
July 17, 201212 yr Author Il mio capo voleva anche comprare i Switch da loro. E' un martire? La Vobis vende switch? Vende Informatica? La Vobis Vende? E' un negozio? Fermatemi vi prego Potrei andare avanti fino alla fine del mondo
July 19, 201212 yr Vedo che c'è amore tra il Toe e la Vobis, prima o poi scoprirò questo segreto Cmq non mi sono qualificato per le finali al concorso di canto.. pero ieri sono stato un'ora in diretta con Radio Dolomiti. Ho anche cantato. Vabbè.. fa niente. Esperienza
July 22, 201212 yr Ho trovato un negozio virtuale Ebay "Vobis" Però.. questo nick, XianLong, che tra l'altro è anche sbagliato, il termine esatto sarebbe stato SiuLoong (ma avevo 12 anni, non conoscevo neanche l'inglese ).. mi riporta all'infanzia. Al passato @.@ Solo qui su AS perdura ancora la leggenda di "XianLong" piccolo Drago Quante cose nuove avrò imparato in questi 12 anni? Sono un uomo migliore? Sono un uomo più colto? Sono un uomo più maturo? Cosa ho perso? Cosa ho guadagnato? Sono solo le 21.40
July 24, 201212 yr qui si sta bene, è nuvoloso, e non piove da 2 mesi e mezzo. Raccolti nei campi tutti a put*****
July 24, 201212 yr qui si sta bene, è nuvoloso, e non piove da 2 mesi e mezzo. Raccolti nei campi tutti a put***** Qua piove ogni tanto ma fa comunque caldo...almeno per i miei standard è caldo.
July 24, 201212 yr Author Quì pioggia al mattino, ma poi giornata di sole tutto sommato, adesso stà arrivando la morte nera e prevedo acqua in abbondanza, si stà freschini fuori, in casa c'è una cappa allucinante
July 24, 201212 yr Da me si sta bene, sono 3 noti che dormo bene e che sento freddo, era da mesi che per la prima volta mi coprivo e chiudevo le finestre, non ho il clima a casa. Oggi mattina nuovoloso pomeriggio nuvole e sole. domani sarà uguale con temp fresche e poi di nuovo quel caldo.
July 24, 201212 yr Author Infatti, è molto bello sentire il meteo dove indicano oggi e domani massima 27/28° e poi giovedì 36°...
July 26, 201212 yr ah chebbello, appena vinto il torneo aziendale di calcio balilla, e non giocavo da 10 anni ... muahahahah
July 26, 201212 yr Non ho mai capito bene come si gioca a calcio balilla soprattutto come dare forza alla pallina
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now