Jump to content

Featured Replies

Tutti questi os mi servono per ottenere la massima copertura di compatibilità con gli oldgames naturalmente! Penso che la cosa riguardi anche gli altri...

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Tutti questi os mi servono per ottenere la massima copertura di compatibilità con gli oldgames naturalmente! Penso che la cosa riguardi anche gli altri...

Direi di si [5]

Vuoi mettere avvalerti di un bel 486 con OS nativo Win95 e MS-DOS per lanciare i VG dell'epoca?

Una p-a-s-s-e-g-g-i-a-t-a [5]

Sarò retrò...ma FELICE di esserlo [54]

Praticamente nella mia collezione di VG sono gli oldgames degli anni '90 che primeggiano in assoluto su tutto [38]

Mitici anni '90, quando ancora "fare" un VG era frutto di originalità,creatività e passione...

non come oggi...ne giochi uno,li hai giocati tutti... [46] i cloni...brrrrr

Buongiorno As.it circata.gif

Buongiorno a Lei Messere! :kiss:

Scusi, ma é in competizione con il gallo per alzarsi la mattina?!?!?!?! [41]

Le 9.43 sono già mattina avanzata circata.gif

Ha ragione Sior Toe: una sveglia mattutina é salubre.

In fondo me lo dice sempre il mio pediatra: 9 ore di sonno equivalgono ad un pasto.

Devi dormire almeno 8/9 ore a notte [41]

Vorrà dire che quando mi pregierà della sua onorevolissima visita nella mia modesta dimora, punterò Lei come sveglia al posto del solito gallo sul mio comodino, così il risveglio sarà dolce e meno traumatico(per il gallo ovvio :kiss: dato che per "fermarlo" gli "accarezzo" sempre il collo [32] )

Intanto Le presento Orfeo...che é ansioso di conoscerla [5]

EyeoftheKraken007.jpg

Le 9.43 sono già mattina avanzata circata.gif

infatti! io son già stufo di lavorare a quell'ora! tu a che ora ti alzi indiana??

infatti! io son già stufo di lavorare a quell'ora! tu a che ora ti alzi indiana??

Beh,dipende!

Dal martedì al sabato alle 7.30 devo essere al lavoro alle 9.00...

Domenica e lunedì (non avendo più figli piccoli ) almeno verso le 10.00.

Ma dipende...anche più tardi se ho avuto un appuntamento la sera precedente. :kiss:

Non seguo degli schemi nel mio tempo libero [41]

Dal martedì al sabato alle 7.30 devo essere al lavoro alle 9.00...

azz ma hai tanta strada da fare? io mi alzo alle 8.15, alle 8.25 sono in macchina e 8.40 arrivo in ufficio.....

azz ma hai tanta strada da fare? io mi alzo alle 8.15, alle 8.25 sono in macchina e 8.40 arrivo in ufficio.....

No,da casa mia al lavoro sono solo 3 fermate di metro.

8 minuti impiego per arrivare.

Ma alle 7.30 sveglia,mi preparo(doccia la sera prima,non mi trucco,non mi piace) colazione alla figlia,io mi faccio un caffè, porto fuori il cagnolino e mi compro il giornale,e si fanno le 8.30.

Il tempo di arrivare alla fermata della metro che dista 150 metri da casa...e ci siamo con gli orari.

Mi sveglio in tempo per fare le cose con calma.

[...]

non mi trucco,non mi piace

[...]

Wow...una donna che non si trucca....almeno ne son rimaste un po in giro!!!

Wow...una donna che non si trucca....almeno ne son rimaste un po in giro!!!

Che dirti? Lo trovo inutile,poco pratico e dannoso per la pelle e gli occhi.

Non mi piacciono le maschere,eppoi quando devi dare un bacetto, il rossetto fa un sacco di danni [41]

Inibisce perchè é poroso,e fà attrito... :kiss:

Ciao!

quando devi dare un bacetto, il rossetto fa un sacco di danni [32]

Inibisce perchè é poroso,e fà attrito... [41]

Ciao!

emmimghia se noti addirittura l'attrito non deve proprio essere un bacetto ma una smandruppata :kiss: un po di trucco abbellisce e rende + attraenti, se fatto bene, ma come su tutte le cose, e dico proprio TUTTE, l'importante è non esagerare

emmimghia se noti addirittura l'attrito non deve proprio essere un bacetto ma una smandruppata [33]

[32] Embè, se faccio una cosa,la faccio bene,avendo cura di certi dettagli [38]

Poi mica ho specificato dove dò il bacetto...eheh :kiss:

E' la mia natura...no limits [9]

un po di trucco abbellisce e rende + attraenti, se fatto bene, ma come su tutte le cose, e dico proprio TUTTE, l'importante è non esagerare

Visto che il trucco cala drasticamente,se non lo ritocchi ogni tot di tempo...altro che attraenti,sembri un clown(ritmi un pò troppo frequenti vista la scarsa "importanza" di codesta impresa) é una bella rottura di maroni! [41]

Quindi,ribadisco...per l'utilità apparente che produce...l'impresa non vale la spesa.

Fatti truccare...poi ne riparliamo,eh? [5]

P.s. Non parliamo POI dello struccarsi...altra mezzora che ti bruci per ripulirti da codesta mondezza.

Che spreco di tempo! [22]

Dopo 2 settimane che continuano a dire pioggia, oggi piove [32]

Prendo su l'ombrello, non vorrei mi si rovinasse il trucco 1163.gif

LOOL [38]

[22] Embè, se faccio una cosa,la faccio bene,avendo cura di certi dettagli [5]

Poi mica ho specificato dove dò il bacetto...eheh [41]

E' la mia natura...no limits [33]

LOL, proprio no Limits all'immaginazione.

Cmq io trovo che il trucco, e qualsiasi altra cosa come dice HSH, senza esagerare non fa mai male.

La mia ragazza senza trucco sta bene, un leggero trucco l'abbellisce.

Poi ci sono ragazze, ne ho viste, che con il trucco sono .. delle gran.. belle ragazze :kiss: , senza sono mostruose.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now