Jump to content

Featured Replies

E' vero. In questo periodo ci sono le stelle cadenti. Dovrei esprimere un desiderio [54]

Una barca di soldi [51]

per esperienza, i soldi non sono la prima cosa.... infatti quando esprimo un desiderio chiedo sempre un altra cosa che inizia per S e finisce per alute

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Se non hai i soldi non potrai mantenerti in salute, prima o poi ti ammalerai e non avendo i soldi non potrai pagarti le cure e morirai.

Anche questo è vero [51]

Io fino all'età dei 18/19 anni.. Non pensavo minimamente al valore dei soldi.

Se li avevo, li spendevo. Non sono mai stato un bravissimo conservatore, neanche adesso a dire il vero.

.. Però, da quando, 5 anni a questa parte, devo pagarmi affitto, diesel, assicurazione, bollette.. ho cominciato a dare un discreto valore ai soldi, e se ne avessi qualcuno in più, sarei un pò più tranquillo [54]

Se non hai i soldi non potrai mantenerti in salute, prima o poi ti ammalerai e non avendo i soldi non potrai pagarti le cure e morirai.

daltronde puoi anche avere i miliardi e non riuscire a curarti, o avere triliardi e fare un ictus o infarto secco a 45 anni come è successo al mio vicino..... o puoi avere vagonate di soldi ed essere tetraplegico....così non te ne fai niente[sgratt]

I Soldi servono si.... ma non sono la prima cosa... bot_teach.gif

5 Post di sfig@ micidiale :oo:

Chi legge questa reply muore entro 3...2...1... puf...

[30]

mare e poi la sera partita calcetto e domani lavoro con le ossa rotte [51]

• Author

C'è un momento in cui non si può dire no..ed è quando trovi delle 8Gb Corsair DDR3 1600Mhz a 9,90 in negozio...il no non è contemplato [51]

20120809171952.jpg

16 Agosto , usalo come complimese

Vero vero, è il mio complimese nonché noncompleanno.

• Author
com'è possibile ? si sono sbagliati chiaramente, vero?

Bella domanda, forse era 19,90 e si sono dimenticati un 1, oppure erano in offerta e si sono dimenticati di mettere il bigliettino offerta, fatto stà che ce ne era una sola di confezione kit e l'ho presa al volo [54]

Ieri una ragazza ha cercato di violentarmi [50]

Ero un pò brillo, non sono più abituato a bere (ho bevuto 2 birre e 2 sambuca), e mi fa:

"Dai posso offrirti qualcosa da bere?! Dai!"

Nella mia mente bakata mi sembrava ingiusto essere così scortese, e mi son detto, vabbè mi bevo un caffè e me ne vado.

Invece poi si è incollata, mi ha chiesto di andare fuori, ha cominciato ad accarezzarmi [46]

Ho detto che in realtà ero mezzo occupato, perchè uscivo con un'altra ragazza (in effetti è vero, 3 giorni prima sono uscito con un'altra ragazza, carina lei :kiss: )

Ha cominciato a massaggiarmi.. dicevo io torno su dai miei amici e mi diceva di rilassarmi, che non voleva violentarmi.

Poi mi è saltata addosso e le faccio:

"Facciamo un patto ti do un bacio e vado via"

Non si è staccata più [17]

I peggiori 10 minuti degli ultimi anni [47]

Per fortuna che mi ha chiamato il mio amico e sono scappato. La prossima volta me ne fregherò dei sentimenti altrui e dirò direttamente "sono già impegnato :ramarro: "

Ma guarda te che incubo [41]

ma era così cesso?

p.s. Toe, anche a 19€ 8 GB di ram mi sembrano ancora regalate.... se ti ricapita di passare in quel negozio fammi un fischio, magari c'è un i7 a 30€

... Direi di si [50] Fisicamente era semplicemente magra.. Ma il viso, scavato.. Ricordo i suoi occhialini bot_help.gif[19]

... Direi di si [50] Fisicamente era semplicemente magra.. Ma il viso, scavato.. Ricordo i suoi occhialini bot_help.gif

[19]

Sei stato violentato da Yoko Ono ?

• Author
Ieri una ragazza ha cercato di violentarmi [50]

:oo:

Era uno zombie :oo:

Vedi che hai fatto male a non prendere il Manuale del Ramarro con te, grazie al consiglio numero 3 del Ramarro avresti risolto...

Calcio sui denti :ramarro:

p.s. Toe, anche a 19€ 8 GB di ram mi sembrano ancora regalate.... se ti ricapita di passare in quel negozio fammi un fischio, magari c'è un i7 a 30€

Esatto, di solito siamo sui 25/30€ per 8Gb tranquille.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now