August 12, 201212 yr E' vero. In questo periodo ci sono le stelle cadenti. Dovrei esprimere un desiderio Una barca di soldi per esperienza, i soldi non sono la prima cosa.... infatti quando esprimo un desiderio chiedo sempre un altra cosa che inizia per S e finisce per alute
August 12, 201212 yr Se non hai i soldi non potrai mantenerti in salute, prima o poi ti ammalerai e non avendo i soldi non potrai pagarti le cure e morirai.
August 13, 201212 yr Anche questo è vero Io fino all'età dei 18/19 anni.. Non pensavo minimamente al valore dei soldi. Se li avevo, li spendevo. Non sono mai stato un bravissimo conservatore, neanche adesso a dire il vero. .. Però, da quando, 5 anni a questa parte, devo pagarmi affitto, diesel, assicurazione, bollette.. ho cominciato a dare un discreto valore ai soldi, e se ne avessi qualcuno in più, sarei un pò più tranquillo
August 13, 201212 yr Se non hai i soldi non potrai mantenerti in salute, prima o poi ti ammalerai e non avendo i soldi non potrai pagarti le cure e morirai. daltronde puoi anche avere i miliardi e non riuscire a curarti, o avere triliardi e fare un ictus o infarto secco a 45 anni come è successo al mio vicino..... o puoi avere vagonate di soldi ed essere tetraplegico....così non te ne fai niente[sgratt] I Soldi servono si.... ma non sono la prima cosa...
August 13, 201212 yr 5 Post di sfig@ micidiale Chi legge questa reply muore entro 3...2...1... puf...
August 16, 201212 yr Author C'è un momento in cui non si può dire no..ed è quando trovi delle 8Gb Corsair DDR3 1600Mhz a 9,90 in negozio...il no non è contemplato
August 16, 201212 yr C'è un momento in cui non si può dire no..ed è quando trovi delle 8Gb Corsair DDR3 1600Mhz a 9,90 in negozio...il no non è contemplato Ah, il mio compleanno era il 16 Luglio...non mi offendo anche se mi arriva in ritardo il regalo. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//lookaro.gif
August 16, 201212 yr 16 Agosto , usalo come complimese Vero vero, è il mio complimese nonché noncompleanno.
August 17, 201212 yr Author com'è possibile ? si sono sbagliati chiaramente, vero? Bella domanda, forse era 19,90 e si sono dimenticati un 1, oppure erano in offerta e si sono dimenticati di mettere il bigliettino offerta, fatto stà che ce ne era una sola di confezione kit e l'ho presa al volo
August 17, 201212 yr Ieri una ragazza ha cercato di violentarmi Ero un pò brillo, non sono più abituato a bere (ho bevuto 2 birre e 2 sambuca), e mi fa: "Dai posso offrirti qualcosa da bere?! Dai!" Nella mia mente bakata mi sembrava ingiusto essere così scortese, e mi son detto, vabbè mi bevo un caffè e me ne vado. Invece poi si è incollata, mi ha chiesto di andare fuori, ha cominciato ad accarezzarmi Ho detto che in realtà ero mezzo occupato, perchè uscivo con un'altra ragazza (in effetti è vero, 3 giorni prima sono uscito con un'altra ragazza, carina lei ) Ha cominciato a massaggiarmi.. dicevo io torno su dai miei amici e mi diceva di rilassarmi, che non voleva violentarmi. Poi mi è saltata addosso e le faccio: "Facciamo un patto ti do un bacio e vado via" Non si è staccata più I peggiori 10 minuti degli ultimi anni Per fortuna che mi ha chiamato il mio amico e sono scappato. La prossima volta me ne fregherò dei sentimenti altrui e dirò direttamente "sono già impegnato " Ma guarda te che incubo
August 17, 201212 yr ma era così cesso? p.s. Toe, anche a 19€ 8 GB di ram mi sembrano ancora regalate.... se ti ricapita di passare in quel negozio fammi un fischio, magari c'è un i7 a 30€
August 17, 201212 yr ... Direi di si Fisicamente era semplicemente magra.. Ma il viso, scavato.. Ricordo i suoi occhialini
August 17, 201212 yr ... Direi di si Fisicamente era semplicemente magra.. Ma il viso, scavato.. Ricordo i suoi occhialini Sei stato violentato da Yoko Ono ?
August 17, 201212 yr Author Ieri una ragazza ha cercato di violentarmi Era uno zombie Vedi che hai fatto male a non prendere il Manuale del Ramarro con te, grazie al consiglio numero 3 del Ramarro avresti risolto... Calcio sui denti p.s. Toe, anche a 19€ 8 GB di ram mi sembrano ancora regalate.... se ti ricapita di passare in quel negozio fammi un fischio, magari c'è un i7 a 30€ Esatto, di solito siamo sui 25/30€ per 8Gb tranquille.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now