August 17, 201212 yr Ma così cesso era ? Voglio dire, in fondo la foca è pur sempre la foca...ora, o sei molto difficile di gusti te oppure...
August 17, 201212 yr wow! appena tornati da un emozionante giro in canoa nella laguna veneta con tanto di grigliata finale.... che magnata! e che spettacolo pagaiare nella notte stellata in mezzo al canneto silenzioso
August 18, 201212 yr Ma così cesso era ? Voglio dire, in fondo la foca è pur sempre la foca...ora, o sei molto difficile di gusti te oppure... Diciamo che se la donna ha qualche kilo in più non ci faccio caso, ma il viso deve essere carino. Lei era magra.. ma il viso, non rientrava nei miei canoni Tanto che la ruota gira cmq, ho dato due di picche a lei, e la ragazza carina con cui sono stato 3 giorni prima, sembra che ora abbia dato lei il due di picche a me. Mah .. ste donne chi le capisce.. prima si e poi no wow! appena tornati da un emozionante giro in canoa nella laguna veneta con tanto di grigliata finale.... che magnata! e che spettacolo pagaiare nella notte stellata in mezzo al canneto silenzioso Che figata Sono quelle cose che rilssano la mente e il corpo
August 18, 201212 yr Diciamo che è andata bene e rilassante fino a quasi la fine, dopo 45 minuti di remate a cui ovviamente non si è abituati..... e poco prima dell'arrivo ci siamo trovati arenati in una secca, quindi via di braccia a girare la canoa e spantanarsi , e ritornare indietro.... insomma da 1 ora è durata 2! oggi sono fisicamente devastato...
August 19, 201212 yr Oggi mare e beach volley! Se passate da rosapineta fate un fischio che vi offro un paio di spritz! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
August 19, 201212 yr Uh...il video del Toe al suo arrivo a Roma Oggi mare e beach volley! Se passate da rosapineta fate un fischio che vi offro un paio di spritz! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk! Attento alla spalla, se memoria non mi inganna!
August 22, 201212 yr Attento alla spalla, se memoria non mi inganna! Complimenti! Ricordi benone, infatti adesso ho la spalla dx semi fuori uso per il troppo utilizzo, 4 pomeriggi di beach volley sono un po troppi se non sei allenato, e con una spalla semi-slogata In compenso ho messo giù dei colpi decisamente belli... dopo 7 estati ho imparato a giocare decentemente
August 23, 201212 yr Per questo la sera hai bisogno di mangiarti il mondo Giocare sotto il sole cocente
August 26, 201212 yr Author Quì ha fatto una finta di 3 minuti..è tornato cielo sereno, sole, afa e caldo
August 26, 201212 yr Quì ha fatto una finta di 3 minuti..è tornato cielo sereno, sole, afa e caldo idem con patate
August 26, 201212 yr più che aprire un topic a parte ti conveniva postare dentro il topi delle ciaccole, che è nato proprio per questo scopo!
August 26, 201212 yr Oddio io non ce la posso fare.. ahahaha Sono anni che lo vedo e sono anni che mi piego in due, io non ce la posso fare!! Cioè è fantastico!! ahahahahah http-~~-//www.youtube.com/watch?v=e3kveAyYt00 ...e con tanto di assolo finale eh.. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif ahah più che aprire un topic a parte ti conveniva postare dentro il topi delle ciaccole, che è nato proprio per questo scopo! Giusto , ho unito l'altra discussione a questa
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now