Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

E fa caldo e vi lamentate per il caldo, e fa freddo e vi lamentate per il freddo... ma andate a lavorare in miniera !!!

• Author

[Dalla Miniera] E manca la luce...

Scherzi a parte, quì oggi si stà bene, c'è un bel venticello fresco e circa 30°...incredibile :oo:

[Dalla Miniera] E manca la luce...

Scherzi a parte, quì oggi si stà bene, c'è un bel venticello fresco e circa 30°...incredibile :oo:

...seh.

Avrà montato 16 vecchi Zalman CNPS 9900 NT in serie che gli avanzavano sul davanzale di casa e ora fa lo spiritoso...

afa.jpg

Il Toe, HSH e Mirko. Si intravede anche la badante kirghisa del Toe. [54]

hahahha bella!

io sono il + alto immagino :-)

vi racconto questa.... dunque oggi battuta di pesca al famoso "sievao", che in dialetto veneto sarebbe il cefalo

dopo un po di tempo senza nessuna cattura, mi si impiglia del fillo sull'amo.... al che pensavo di aver aggrovigliato tutto con le altre canne....

invece tiro su e mi accorgo che si tratta di treccia, una particolare lenza usata per i pesci più grossi e combattivi.

inizio a recuperare a mano il filo, che arriva da metà canale..... e come Excalibur dal lago non mi emerge una canna completa seminuova da carp-fishing, da 4 metri, 3 libbre di portata con attaccato piombo e mulinello shimano exage 4000 ? il tutto per un valore di oltre 100€... mio cognato a pesca con me non ci poteva credere, ho sempre avuto nomea di fortunello ma pescare addirittura tutta una canna nuova è fuori da ogni limite.....

ora la sto ripulendo, e asciugando e oliando il mulinello... [43]

Sei diventato un molestatore? :oo:

Fa troppo ridere quella gif [51]

hahahha bella!

io sono il + alto immagino :-)

vi racconto questa.... dunque oggi battuta di pesca al famoso "sievao", che in dialetto veneto sarebbe il cefalo

dopo un po di tempo senza nessuna cattura, mi si impiglia del fillo sull'amo.... al che pensavo di aver aggrovigliato tutto con le altre canne....

invece tiro su e mi accorgo che si tratta di treccia, una particolare lenza usata per i pesci più grossi e combattivi.

inizio a recuperare a mano il filo, che arriva da metà canale..... e come Excalibur dal lago non mi emerge una canna completa seminuova da carp-fishing, da 4 metri, 3 libbre di portata con attaccato piombo e mulinello shimano exage 4000 ? il tutto per un valore di oltre 100€... mio cognato a pesca con me non ci poteva credere, ho sempre avuto nomea di fortunello ma pescare addirittura tutta una canna nuova è fuori da ogni limite.....

Che "pesce grosso" che hai pescato. [51]

• Author
Fa troppo ridere quella gif [51]

:oo:

Ecco dove era finita la mia canna da pesca [45]

Si ma poi non ha preso nient'altro, contrariamente a ME che ho preso ben una scardola (pesce enorme e molto ricercato, quasi leggendario, dalle dimensioni colossali che richiedono una pazienza, un'astuzia ed una resistenza fuori dal comune per poter essere prese) [59]

Ecco, quello della foto sono io con la scardola

imagen_201_1.jpg

hahaha la scardola, il pesce più vergognoso che si pesca da queste parti.... e pensare che c'è chi ha voluto farsi una foto assieme alla microscardola [56]

cmq giornata di pesca grossa!

ah... ho perso il mio bellissimo pettine.

[46]

Non ti preoccupare, è probabile che tra qualche anno la natura farà il suo corso e finirai per non rimpiangerlo più di tanto...

[51]

Sia maledetta la caduta dei capelli [46]

Io ho ancora tutti i miei capelli [48]

...continua a pavoneggiarti e presto potresti non avere più uno scalpo sul quale esporli...

che bello pescare....rilassa molto.

oggi sessione di pesca montana a troteSiamo stati ad Asiago, paese originario del famoso formaggio omonimo, in un laghetto ci hanno dato una pessima canna e come esca...il mais!!!!

Lo sanno tutti che le trote non sono erbivore.... invece i padroni del laghetto evidentemente no, e considerando che lo vendono a peso.... e non si fanno pagare a tempo, non capisco proprio come fanno a campare!

bah, meno male che ho insistito per avere dei vermi, così almeno 2 kg di trote li abbiamo portati a casa [54]

Non ti preoccupare, è probabile che tra qualche anno la natura farà il suo corso e finirai per non rimpiangerlo più di tanto...

[51]

Sia maledetta la caduta dei capelli [46]

No per fortuna posso accodarmi al Toe [51]

E' vero che un pò lì "maltratto".. con stirature acide etc.. però compro shampi di 20 € per tenerli sempre idratati [54]

Il pettine l'ho trovato. Ho spostato due armadi .. e alla fine era in una borsa. L'avevo pagato 7 €, mi scazzava perderlo [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now