September 4, 201212 yr http://www.businessmagazine.it/news/server-immersi-dell-olio-minerale-per-un-miglior-raffreddamento_43580.html io ero restato ai pc, ora vogliono riciclare l'idea per i server!
September 4, 201212 yr Che spreco però... quando vado a casa metto la xbox sott'olio vediamo se si scalda meno
September 4, 201212 yr http://www.spesaduepuntozero.it/2010/08/olio-usato-come-riciclarlo-ed-evitare-linquinamento-dellambiente/# Olio usato
September 5, 201212 yr Sono l'unico quà che si comprerebbe al volo questi? http://www.ebay.it/itm/High-Definition-Horizontal-Glasses-Lazy-Glasses-Bed-Lie-Down-Periscope-Glasses-/150884042370?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item232163c682
September 5, 201212 yr Ricordo male io o l'olio minerale è una sostanza inquinante? si è inquinante, ma non è come quello da frittura che devi cambiarlo ogni 5-10 fritti :-) suppongo possa essere praticamente eterno come raffreddamento; e cmq se smaltito in appasiti centri , non è un problema
September 5, 201212 yr Author Si ma in quel caso la parola "green" nel sistema che dichiarano ha ben poco di Green
September 5, 201212 yr Si ma in quel caso la parola "green" nel sistema che dichiarano ha ben poco di Green bah no dai, basta smaltirlo correttamente e può essere usato per molte altre cose--- se non mi sbaglio lo dicono anche nei commenti alla news-- si può per esempio bruciarlo
September 17, 201212 yr Ricomincia un altra settimana di stress! PS se vi piacciono i film di fantascienza, non perdetevi Prometheus, visto ieri al cinema... godurioso..... vorrei qualcuno con cui discuterne
September 17, 201212 yr Cavolo 9 dal Recensore? http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/prometheus.asp
September 17, 201212 yr Non leggete i commenti sotto, che sono MOLTO spoileranti. Cmq questo film si odia o si ama....personalmente gli do un 7: per effetti e scenografia sarebbe 9-10, per alcuni buchi di trama 5-6, ma mi sono riproposto di vedere una certa serie di film a cui si ricollega, e rivalutarlo alla luce di quelli
September 18, 201212 yr Orribile. Effetti e scenografia 9/10 quando l'apporto di Giger non c'è? Pessimo.
September 19, 201212 yr Orribile. Effetti e scenografia 9/10 quando l'apporto di Giger non c'è? Pessimo. Ma l'hai visto?Ieri mi sono rivisto il capostipite della saga... e alla luce di questo devo dire che il voto globale diminuisce di mezzo punto. I personaggi sono identici , a partire da ripley e continuando con l'androide... che fantasia..... è chiaro il riprendere l'astronave schiantata sul pianeta che è uguale identica, e vabbè. Hanno voluto quindi fare una specie di prequel o di parallelismo visto che non si conoscono bene le date. resta il fatto che ci sono ancora un sacco di buchi narrativi, che si presume verranno chiusi da un altro film? ho come idea che il regista volesse solo fare un po di soldini sfruttando un genere che ha fatto storia. anche la Charlize.... immaginate di toglierla dalla trama e il film è uguale. Cioè personaggio totalmente inutile. bah, da lui mi aspettavo di meglio
September 19, 201212 yr Si visto: sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, ritmo continuamente interrotto e di conseguenza pure l'atmosfera, pessima recitazione. Nulla di che spartire proprio con il primo Alien, ma nemmeno con gli altri infondo. P.s. Cosa centra Ripley? Non è lei la protagonista dei Prometheus: in Alien nessuno dell'equipaggio è ancora entrato in contatto con gli alieni, nemmeno Ripley. Non è che ti sei visto Aliens (il secondo) ed hai scambiato la protagonista di Prometheus per Ripley, collegando le due storie senza la timeline garantita da Alien (il primo)?
September 19, 201212 yr Cosa centra Ripley? Non è lei la protagonista dei Prometheus: in Alien nessuno dell'equipaggio è ancora entrato in contatto con gli alieni, nemmeno Ripley. Non è che ti sei visto Aliens (il secondo) ed hai scambiato la protagonista di Prometheus per Ripley, collegando le due storie senza la timeline garantita da Alien (il primo)? Lo so bene... Centra che come tipo di personaggio l'hanno fatta uguale, la protagonista di prometheus: tu non hai notato qualche somiglianza tra le 2? Visto che adesso sei anche tu nel gruppo... dimmi un po tu come hai interpretato il tizio che si suicida all'inizio ? perchè quello si scioglie mentre gli altri infetti erano esplosi? qual'era lo scopo di sti alieni, crearci per poi distruggerci perchè? e perchè hanno lasciato segni sulla terra, in modo che andassimo a cercarli? bah
September 20, 201212 yr e perchè l'umano, pur condividendo il dna con gli alieni, invece di crepare perde il senno e muta? In ogni caso, nessuna analogia con i personaggi della saga di Alien. Tutt'altro spessore.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now