September 20, 201212 yr che umano muta? il fidanzato della tipa? boh forse perchè ha bevuto il dna misto a dello champagne di bassa qualità se hai visto recentemente alien1, a parte lo spessore, non puoi non notare il parallelismo , androide plasticoso in entrambi, e donna forte un po mascolina che sopravvive a tutti e tutto,è un richiamo fortissimo che leggendo in giro hanno percepito tutti
September 22, 201212 yr sondaggio, voi quanto spesso andate al cinema? io per esempio sono un gran fruitore, escludendo l'estate ovviamente non concepisco l'idea di pagare 25€ un blue ray, ma 5€ del biglietto cinema li pago volentieri (faccio abbonamento di solito)
September 22, 201212 yr Author Mai, l'ultima volta che sono andato era per vedere Indipence Day al day one perchè mi avevano regalato dei biglietti premier
September 24, 201212 yr Ultimo film visto al cinema è stato "I mercenari 2". Pellicola molto colta, raffinata e controversa
September 24, 201212 yr beh dau almeno tu hai visto qualcosa di recente, che non risale all'era dei dinosauri
September 24, 201212 yr A me piace andare al cinema e ci andrei più spesso se non fosse per il prezzo del biglietto e la maleducazione dei presenti che si sentono in dovere di commentare o parlare al cellulare mentre guardano il film.
September 24, 201212 yr A me piace andare al cinema e ci andrei più spesso se non fosse per il prezzo del biglietto e la maleducazione dei presenti che si sentono in dovere di commentare o parlare al cellulare mentre guardano il film. beh 5€ non sono male... poi sarà un caso ma da noi vige molta educazione, di solito se uno si azzarda a parlare si sente uno SSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH globale dalle 30 persone + vicine all'idiota
September 24, 201212 yr 5€ costa il mercoledì e per resta comunque una bella spesa. Gli altri giorni è prezzo pieno, sabato, domenica e il venerdì nel quale viene messo il film, costa un occhio. Per l'educazione dipende dal film... se vai a vedere una trashata assoluta e provi a fare "shhhh" ti guardano tutti storto...
September 24, 201212 yr 5€ costa il mercoledì e per resta comunque una bella spesa. Gli altri giorni è prezzo pieno, sabato, domenica e il venerdì nel quale viene messo il film, costa un occhio. Per l'educazione dipende dal film... se vai a vedere una trashata assoluta e provi a fare "shhhh" ti guardano tutti storto... basta fare l'abbonamento, tutti i cinema lo fanno, 10 ingressi 7/7 a 50€, fanno 5€ a spettacolo.se ci porti la morosa con 5 film li hai già finiti, di solito durano 6 mesi quindi hai tempo abbondante ps mai visto film trash quindi non saprei
September 25, 201212 yr basta fare l'abbonamento, tutti i cinema lo fanno, 10 ingressi 7/7 a 50€, fanno 5€ a spettacolo. se ci porti la morosa con 5 film li hai già finiti, di solito durano 6 mesi quindi hai tempo abbondante ps mai visto film trash quindi non saprei Costa sempre troppo.
September 25, 201212 yr questo perchè non abiti in veneto http://www.cinergia.it/default.asp?STP=3 CINERGIA CARD 50,00 € 10 ingressi con validità di 6 mesi per tutti i film esclusi 3D, in tutti i giorni della settimana - Se prenoti, puoi arrivare all’ultimo minuto!!!
September 25, 201212 yr LoL no dai forse in tutte le grandi città i prezzi sono più alti qui ancora noi abbiamo la benza a 1.790 quindi non ci va male
September 25, 201212 yr LoL no dai forse in tutte le grandi città i prezzi sono più alti qui ancora noi abbiamo la benza a 1.790 quindi non ci va male Se per te un comune che fa 72000 abitanti è una grande città, allora...
September 25, 201212 yr beh quel cinema che ti ho linkato è qui http://it.wikipedia.org/wiki/Rovigo 53.000 circa.
September 30, 201212 yr Ricordo molto ma molto vago del suo vecchio genere, più che altro per il genere misto tra rock e sintetizzatori. Sicuramente un poco meglio delle porcate sfornate questi ultimi anni. ...poi vabè c'è J-AX di mezzo che non mi piace così tanto, però vabè. Cosa ne pensate?
October 2, 201212 yr Author Si ci sono, sia agevolazioni fiscali, incentivi e diritti di vendita sull'elettricità prodotta in più che in pratica te la ricomprano, l'unica è sentire la regione/comune o qualche sito che tratta la cosa
October 2, 201212 yr Nel mio caso vorrei fare il solare termico, non il fotovoltaico in primis perchè ho sentito che hanno molto ridotto i prezzi a cui ti comprano la corrente prodotta eppoi le mie bollette per il riscaldamento sono MOLTO + alte di quelle dell'energia purtroppo non conosco siti che ne parlano
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now