Jump to content

Featured Replies

• Author

A proposito, l'altro giorno ho visto il riscaldamento da battiscopa, non l'avevo mai visto, ero rimasto a quello nel pavimento o nel muro, caspita, geniale nel battiscopa, stesso effetto di quello da parete, consumo ridottissimo di acqua usata e energia, in caso di rottura togli il battiscopa e lo sistemi, peccato che in portineria a Milano ci siano battiscopa in marmo, altrimenti lo mettevo [5]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

io ho quello a pavimento, ma non è vero che non si consuma tanto... se hai una casa grande, si consuma eccome!!

mi arrivano bollette faraoniche, per quello vorrei mettere su i pannelli, sono sicuro che in 4 anni li ammortizzo

Quello da pavimento funziona alla grande solo se hai un appartamento piccolino, altrimenti si, non hai un gran risparmio.

Per esperienza posso dire una cosa: la differenza sulla bolletta non la fa l'azienda o il metodo ma l'isolamento dell'abitazione.

Un'abitazione isolata in maniera impeccabile ti permette davvero di risparmiare sulla bolletta del riscaldamento. E' un aspetto sul quale spesso non ci si presta la dovuta attenzione, cercando soluzioni particolari altrove mentre il segreto, per me, è tutto qui.

Quello da pavimento funziona alla grande solo se hai un appartamento piccolino, altrimenti si, non hai un gran risparmio.

Per esperienza posso dire una cosa: la differenza sulla bolletta non la fa l'azienda o il metodo ma l'isolamento dell'abitazione.

Un'abitazione isolata in maniera impeccabile ti permette davvero di risparmiare sulla bolletta del riscaldamento. E' un aspetto sul quale spesso non ci si presta la dovuta attenzione, cercando soluzioni particolari altrove mentre il segreto, per me, è tutto qui.

vero, io ho messo pure il cappotto, e tutti i serramente nuovi e a norma, ma la superficie da riscaldare è tanta, non c'è storia

• Author

Scava un ruscellino su un alto della casa e mettici una ruota...faresti molto Mulino Bianco [45]

Scherzi a parte, se tutto il "contorno" casa è impeccabile allora la soluzione di cambiare "fonte" è obbligatoria, hai case o abitazioni nelle vicinanze?

Scherzi a parte, se tutto il "contorno" casa è impeccabile allora la soluzione di cambiare "fonte" è obbligatoria, hai case o abitazioni nelle vicinanze?

beh si quella dei miei a 10 metri, i vicini sono oltre i 20-30 metri poi ho a disposizione anche delle baracche, ma li sarebbe da rifare anche il tetto ... spesa troppo alta

Puoi sempre decidere di non scaldare alcune stanze che non usi e adibirle a sala server... lì il freddo è una buona cosa :D

Puoi sempre decidere di non scaldare alcune stanze che non usi e adibirle a sala server... lì il freddo è una buona cosa :D

col riscaldamento a pavimento? hmmm dovrei capire quale tubo va dove... in effetti un 3-4 stanze al piano superiore potrebbero anche restare fredde, il problema è che poi si fa la muffa e l'umidità.

Vogliamo far cadere un po di miti?

4462045_700b_v1.jpg

Bisogna quindi fare i complimenti una volta di più a chi ha ideato questi effetti speciali [54][5]

Già, sopratutto se si pensa che alcuni film come alien sono datati 1979 o ancora più in la... quando ancora la computer graphics era inesistente

Chi curava gli effetti speciali era veramente un genio

• Author

Ma la cosa più bella l'ho vista oggi mentre ci ripassavo...

Taglio per Nano Usim immediato fatto da esperto del settore uela.png

Un falegname? Per tagliare un pezzo di plastica c'è un esperto?uela.png

Ma la cosa più bella l'ho vista oggi mentre ci ripassavo...

Taglio per Nano Usim immediato fatto da esperto del settore uela.png

Un falegname? Per tagliare un pezzo di plastica c'è un esperto?uela.png

[29][31]

stavo pensando,

cosa ne pensate se facciamo un gruppo AS su whats per noi?

si ma a che servirebbe? cioè.. boh mica possiamo trovarci... è solo per spammare?

si ma a che servirebbe? cioè.. boh mica possiamo trovarci... è solo per spammare?

Boh...Yjear ha detto e ho fatto [51]

E' praticamente inutile come cosa [48]

:ramarro:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now