October 2, 201212 yr Author A proposito, l'altro giorno ho visto il riscaldamento da battiscopa, non l'avevo mai visto, ero rimasto a quello nel pavimento o nel muro, caspita, geniale nel battiscopa, stesso effetto di quello da parete, consumo ridottissimo di acqua usata e energia, in caso di rottura togli il battiscopa e lo sistemi, peccato che in portineria a Milano ci siano battiscopa in marmo, altrimenti lo mettevo
October 2, 201212 yr io ho quello a pavimento, ma non è vero che non si consuma tanto... se hai una casa grande, si consuma eccome!! mi arrivano bollette faraoniche, per quello vorrei mettere su i pannelli, sono sicuro che in 4 anni li ammortizzo
October 2, 201212 yr Quello da pavimento funziona alla grande solo se hai un appartamento piccolino, altrimenti si, non hai un gran risparmio. Per esperienza posso dire una cosa: la differenza sulla bolletta non la fa l'azienda o il metodo ma l'isolamento dell'abitazione. Un'abitazione isolata in maniera impeccabile ti permette davvero di risparmiare sulla bolletta del riscaldamento. E' un aspetto sul quale spesso non ci si presta la dovuta attenzione, cercando soluzioni particolari altrove mentre il segreto, per me, è tutto qui.
October 2, 201212 yr Quello da pavimento funziona alla grande solo se hai un appartamento piccolino, altrimenti si, non hai un gran risparmio. Per esperienza posso dire una cosa: la differenza sulla bolletta non la fa l'azienda o il metodo ma l'isolamento dell'abitazione. Un'abitazione isolata in maniera impeccabile ti permette davvero di risparmiare sulla bolletta del riscaldamento. E' un aspetto sul quale spesso non ci si presta la dovuta attenzione, cercando soluzioni particolari altrove mentre il segreto, per me, è tutto qui. vero, io ho messo pure il cappotto, e tutti i serramente nuovi e a norma, ma la superficie da riscaldare è tanta, non c'è storia
October 2, 201212 yr Author Scava un ruscellino su un alto della casa e mettici una ruota...faresti molto Mulino Bianco Scherzi a parte, se tutto il "contorno" casa è impeccabile allora la soluzione di cambiare "fonte" è obbligatoria, hai case o abitazioni nelle vicinanze?
October 2, 201212 yr Scherzi a parte, se tutto il "contorno" casa è impeccabile allora la soluzione di cambiare "fonte" è obbligatoria, hai case o abitazioni nelle vicinanze? beh si quella dei miei a 10 metri, i vicini sono oltre i 20-30 metri poi ho a disposizione anche delle baracche, ma li sarebbe da rifare anche il tetto ... spesa troppo alta
October 2, 201212 yr Puoi sempre decidere di non scaldare alcune stanze che non usi e adibirle a sala server... lì il freddo è una buona cosa
October 2, 201212 yr Puoi sempre decidere di non scaldare alcune stanze che non usi e adibirle a sala server... lì il freddo è una buona cosa col riscaldamento a pavimento? hmmm dovrei capire quale tubo va dove... in effetti un 3-4 stanze al piano superiore potrebbero anche restare fredde, il problema è che poi si fa la muffa e l'umidità.
October 8, 201212 yr si per un attimo avevo sospettato che la Morte Nera non esistesse veramente......
October 8, 201212 yr Vogliamo far cadere un po di miti? Bisogna quindi fare i complimenti una volta di più a chi ha ideato questi effetti speciali
October 8, 201212 yr Già, sopratutto se si pensa che alcuni film come alien sono datati 1979 o ancora più in la... quando ancora la computer graphics era inesistente Chi curava gli effetti speciali era veramente un genio
October 13, 201212 yr Author Ma la cosa più bella l'ho vista oggi mentre ci ripassavo... Taglio per Nano Usim immediato fatto da esperto del settore Un falegname? Per tagliare un pezzo di plastica c'è un esperto?
October 13, 201212 yr Ma la cosa più bella l'ho vista oggi mentre ci ripassavo... Taglio per Nano Usim immediato fatto da esperto del settore Un falegname? Per tagliare un pezzo di plastica c'è un esperto?
October 13, 201212 yr si ma a che servirebbe? cioè.. boh mica possiamo trovarci... è solo per spammare?
October 13, 201212 yr si ma a che servirebbe? cioè.. boh mica possiamo trovarci... è solo per spammare? Boh...Yjear ha detto e ho fatto E' praticamente inutile come cosa
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now