October 17, 201212 yr Il primo pc...mmm...un 286 che l'ufficio diede a mia madre per poter imparare ad usare i nuovi sistemi informatici che stavano arrivando in azienda...poi vabè...ci ho perso i giorni io AMD 800Mhz...sarà stato il mitico K7 (Athlon Classic - probabile Pluto/Orion Slot A o Thunderbird Slot A / Socket A) che ha fatto ammattire Intel in quegli anni, ancora ricordo quando lo presentarono, prestazioni da urlo, non s'è mai più visto nulla lasciare così al palo un'altra cpu. Che tempi amd in quel epoca. e te pensa che oggi fa proprio fatica a sfornare una degna cpu. ho lavorano in un mega progetto e intanto cercano di tappare con ste cpu o non saprei dove cavolo pensino di andare.
October 17, 201212 yr mostruoso , è questo è niente. https://maps.google.com/maps?hl=en&ll=35.898176,-81.548166&spn=0.006849,0.011501&sll=35.900197,-81.547024&layer=c&cid=7373938251588581469&panoid=qlcZPzXMS12y_CrDh64Qvw&cbp=12,306.1,,2,1.7&gl=US&t=m&cbll=35.898186,-81.548184&z=17
October 19, 201212 yr che brutto... quando se ne va il disco con tutti i tuoi giochi.... SOB l'ultimo PATA connesso al mio PC, un glorioso maxtor DM21 320GB....
October 19, 201212 yr e non avevo mica solo la cartella di steam, (che è backuppata) , purtroppo avevo anche altra roba..... non si riesce a recuperare niente purtroppo.... non mi resta che provare l'opzione frigo
October 19, 201212 yr Sto pensando di brevettare un carica batterie per notebook potenzialmente infinito. L'idea è questa Che ne pensate?
October 20, 201212 yr yeah, dopo il disco PATA da 320 oggi accendo il Pc: BOOTMGR non trovato, premi ctrl-alt-canc per riavviare.... avvio con DVD di w7.... DUMP+reboot! wow che figata l'informatica....
October 20, 201212 yr hahaah e meno male che lo faccio di mestiere, e ho già risolto.... ma mi immagino la faccia di un neofita che gli succede e si impanica
October 20, 201212 yr yeah, dopo il disco PATA da 320 oggi accendo il Pc: BOOTMGR non trovato, premi ctrl-alt-canc per riavviare.... avvio con DVD di w7.... DUMP+reboot! wow che figata l'informatica.... Non per fare il terrone della situazione ma... Sai com'è... Scherzi a parte non è che c'è qualcos'altro che non va e che causa i problemi ai dischi ?
October 20, 201212 yr L'unica cosa che ho provato è stato un leggero OC l'altro ieri, magari quello ha fatto incazzare il FSB e BUMM.... ora però non mi vede nemmeno il masterizzatore, quindi potrebbe anche essere una somma di fattori, tipo il cavo Pata rotto + Oc+sfiga+ Problemi di licenza windows+varie ed eventuali
October 21, 201212 yr volete sentirne una forte? Stamattina accendo l' S2 e PAFF! tutti i processi di sistema di chiudono autoamticamente in errore (chisura forzata dell'applicazione) dopo 4 riavvii incluso quello con batteria, non ne vuole sapere... per fortuna ricordavo un avvio cn tasto home+vol giù+accensione... ha fatto qualcosa... e adesso è ripartito bene... faccio subito un backp vah
October 21, 201212 yr Author Quella sequenza attiva il Download Mode sul Galaxy S2 Può essere che non si sia spento bene l'ultima volta o che abbia salvato male qualcosa nella cache o una cosa simile..l'importante è che ora va
October 21, 201212 yr volete sentirne una forte? Stamattina accendo l' S2 e PAFF! tutti i processi di sistema di chiudono autoamticamente in errore (chisura forzata dell'applicazione) dopo 4 riavvii incluso quello con batteria, non ne vuole sapere... per fortuna ricordavo un avvio cn tasto home+vol giù+accensione... ha fatto qualcosa... e adesso è ripartito bene... faccio subito un backp vah Proprio sicuro di non volerne uno ?
October 21, 201212 yr Quella sequenza attiva il Download Mode sul Galaxy S2 Può essere che non si sia spento bene l'ultima volta o che abbia salvato male qualcosa nella cache o una cosa simile..l'importante è che ora va tra le opzioni mi proponeva anche di formattare tutto/resettare a default.io invece ho solo scelto l'opzione reboot. fico il fatto do vedere cosa facevoa il SO in riga di comando.... stavo pensando che sia il caso di aggiornare FW? cosa mi cancella l'update? ps sto organizzando un viaggio a lourdes, qualcuno si aggrega?
October 21, 201212 yr Author A me non cancellò nessun dato quando feci l'upgrade, ovviamente l'ho fatto via cavo e via KIES, quindi ha fatto un backup e poi un ripristino, per sicurezza fai un backup manuale prima anche tu, poi procedi con l'aggiornamento. Altrimenti se aspetti prima di fine 2013 arriva JB
October 21, 201212 yr si tutto perfetto finora... inizio il test e vediamo come butta. PEr ora sembra decisamente + fluido PS di tutte le rogne successe in sto weekend mi resta da sistemare il masterizzatore... se non riesco dovrò cambiarlo con uno BRD il prossimo weekend che c'è la tanto attesa fiera
October 21, 201212 yr Author Con Jelly Bean (Samsung Svezia ha annunciato che per l'S2 arriverà a novembre)sarà ancora meglio Non sò se dire ottimo perchè così farai da cavia oppure se è un peccato che si sia rotto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now