Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Stasera il pc principale ha ricominciato a fare i capricci. Stare dietro a questi affari è un enorme spreco di energie, tempo e soldi, con il rischio di diventare schiavi, figurarsi quando cominciano ad essere una decina!

Una parte di me vorrebbe sbarazzarsi del superfluo, inclusi i giochi, sono certo mi sentirei più leggero e spensierato, però ho paura di pentirmene perchè ci sono affezionato.

Eccetto due-tre sistemi in attesa di trovare padrone, ho,

il primo pentium mmx,

il pentium III del mio ex capo che prese il posto del primo mmx nel 2003,

l'athlon xp che presi quando si rovinò la scheda madre del pentium III,

il pentium 4 del mio guru,

il pentium 4 che mi diede un mio ex professore,

i miei quattro pc di punta, di cui uno è un pc da letto,

il netbook.

Tutti portati ai massimi termini e curati maniacalmente. Ed oltre a questi ne ho altri che per ovvie ragioni ho smontato e messo da parte, tra cui un altro sistema del mio guru. E non riesco a dormire a causa loro [50]

Pensate che dormo in un soppalco, sotto ho l'armadio con tutti i giochi, sopra l'armadio c'è un pc, del quale monitor arriva fino a sopra in una mensoletta a fianco del letto. Lo controllo con una tastiera wireless comprensiva di touchpad. Bisogna essere malati!

senza offesa, mi fai venire in mente alcuni momenti Big bang theory,,, tua morosa cosa dice di questa mania?

Il trucco è farle abituare leeeentamente alle proprie manie ed utilizzare dei rinforzi positivi (fiori, uscite serali, complimenti ecc) per condizionarne il comportamento e portarle ad accettare parte di tali stranezze.

Posso assicurare che funziona. Certo questo non le porterà vicino a voi con un pad in mano, ma in fondo non è questo che volevate.

A volte la Psicologia studiata al Liceo torna utile. [56]

Piano, piano [51] il problema era la quantità di pc che è eccessiva: sono io a non sopportarli, non loro! Penso che con un fisso ed un portatile, la vita ti sorrida [52]

Fai l'indifferente ma so che punti alle tre Ati Rage Fury Maxx [54]

• Author

Mannaggia, pensavo di riuscire a sfuggire ma mi hai beccato [54]

Ebbene si, voglio avere tutte le Ati Rage Fury Maxx del mondo [54]

Così poi proverò a mettere in parallelo il tutto e surclassare tutte le schede video attuali [54]

Mannaggia, pensavo di riuscire a sfuggire ma mi hai beccato [54]

Ebbene si, voglio avere tutte le Ati Rage Fury Maxx del mondo [54]

Così poi proverò a mettere in parallelo il tutto e surclassare tutte le schede video attuali [54]

Non avrai mai la mia !!! bwhwahahahh !!!

Devo ancora provarla con Ubuntu [51]

Si accettano scommesse: quanti chip funzioneranno 'stavolta? Uno? Due? Nessuno? [51]

P.s.

suggerimento: tre non è una risposta attendibile.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now