Jump to content

Featured Replies

La domanda è: con quali bugs o artefatti funzionerà ?

A me ricordo che con Quake 2 quando andavo sott'acqua e sparavo, sulle texture appariva una linea verticale che divideva i rettangoli in triangoli...

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

ah boh, devo andarla a recuperare dalla cantina , sempre che i miei non l'abbiano buttata via

Perchè, ti interessa?

Non credo ma non si sa mai. Le mie isa / vlb le ho buttate via pressochè tutte.

Ma se le hai buttate via che collezionista sei [51]

se c'è qualcosa che ti interessa particolarmente dimmi tu marca e modello che guardo in magazzino

Non mi definisco tale, in realtà ed in ogni caso, ho la casa piena. Ho dovuto sacrificare alcune cose, senza contare quelle che sono state gettate dai miei.

Compaq_PortableIII_System_s2.jpg

All'elenco delle schede dismesse si aggiunge la vecchia GeForce 2 MX 400 64Mb, dato che ormai quel pc su cui era montata non si accende neanche più.

Marca ? Mentor.

Direte: "e che razza di marca è ?"

Boh [51]

Sul dissipatore passivo c'è un logo con una farfallina che pare un plagio del logo RAI [51]

Mentor era un rebrander. Ricordo che avevo una scheda wi-fi pci della stessa.

La Oxigen dovrei averla pure io. Hai quella con chip T'n'L?

Si, si il motore T'n'L è integrato nella gpu :) Chiedevo ad HSH se la sua Oxigen era quella con chip T'n'L a parte.

Si, si il motore T'n'L è integrato nella gpu :) Chiedevo ad HSH se la sua Oxigen era quella con chip T'n'L a parte.

Ah pardon!

Meglio pioneer 207 dbk o lg bh10ls30 come masterizzatore blue Ray? Stesso prezzo

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

Meglio pioneer 207 dbk o lg bh10ls30 come masterizzatore blue Ray? Stesso prezzo

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

niente, mi serviva un consiglio per la fiera ma ormai siamo tornati. Vabbè ci penserò con calma tanto non ho fretta per il masterizzatore

Tra l'altro c'era anche l' LG bh10ls38 che, suppongo, essere una versione successiva e quindi migliore.... e sempre a 70€ (il prezzo non l'avevo mai detto, che ne dite?)

L'unica differenza è che Pioneer era 75€ della versione mega bulk, cioè solo unità "nuda"

mentre gli LG erano in confezione decente (sarebbe OEM?)

ecco giusto!

in definitiva, siccome domani va su un collega e potrei cheidergli di prendermelo, quale dei 2 mi suggerite?

o meglio se lascio stare e aspetto un po ?

Non saprei. Solitamente, prima di acquistare, studio per mesi la situazione. Non mi ci sono ancora messo perchè la spesa è lontana. Quello che so è che sia Lg che Pioneer mi hanno deluso per quanto riguarda i dvd recorder e poi mi sono trovato bene con Sony Optiarc / Nec.

Si, in effetti anche io ho ancora un fedele NEC-3550A come burner... però già che c'era la fiera volevo prenderlo, anche se non ne ho una reale esigenza avendo già backup di dati

• Author

Il Pioneer ha un buffer maggiore (4 contro 2 Mb), poi alla fine le differenze sono veramente poche, velocità su alcune scritture, bisognerebbe vedere se il Pioneer è come un tempo, ovvero con una grandissima qualità di scrittura.

Lucasarts acquisita da Disney, abbandonata da Lucas. Nuova trilogia in arrivo [46]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now