October 26, 201212 yr La domanda è: con quali bugs o artefatti funzionerà ? A me ricordo che con Quake 2 quando andavo sott'acqua e sparavo, sulle texture appariva una linea verticale che divideva i rettangoli in triangoli...
October 26, 201212 yr Io ho ancora una sk video con interfaccia ISA, se vi interessa fare uno scambio http://it.wikipedia.org/wiki/Industry_Standard_Architecture
October 26, 201212 yr ah boh, devo andarla a recuperare dalla cantina , sempre che i miei non l'abbiano buttata via Perchè, ti interessa?
October 26, 201212 yr Non credo ma non si sa mai. Le mie isa / vlb le ho buttate via pressochè tutte.
October 26, 201212 yr Ma se le hai buttate via che collezionista sei se c'è qualcosa che ti interessa particolarmente dimmi tu marca e modello che guardo in magazzino
October 26, 201212 yr Non mi definisco tale, in realtà ed in ogni caso, ho la casa piena. Ho dovuto sacrificare alcune cose, senza contare quelle che sono state gettate dai miei.
October 26, 201212 yr Dunque di più recenti posso mettere sul piatto una 3D Labs Oxigen VGX1, che a suo tempo costava milionate Una rage PRO Turbo AGP, ma mi pare che non abbia molto valore e questa http://www.trademoon.com/294435-001-Refurbished_p_159729.html che mi sa serviva a fare la decodifica DVD mille anni fa
October 26, 201212 yr All'elenco delle schede dismesse si aggiunge la vecchia GeForce 2 MX 400 64Mb, dato che ormai quel pc su cui era montata non si accende neanche più. Marca ? Mentor. Direte: "e che razza di marca è ?" Boh Sul dissipatore passivo c'è un logo con una farfallina che pare un plagio del logo RAI
October 26, 201212 yr Mentor era un rebrander. Ricordo che avevo una scheda wi-fi pci della stessa. La Oxigen dovrei averla pure io. Hai quella con chip T'n'L?
October 27, 201212 yr Si, si il motore T'n'L è integrato nella gpu Chiedevo ad HSH se la sua Oxigen era quella con chip T'n'L a parte.
October 27, 201212 yr Si, si il motore T'n'L è integrato nella gpu Chiedevo ad HSH se la sua Oxigen era quella con chip T'n'L a parte. Ah pardon!
October 27, 201212 yr Meglio pioneer 207 dbk o lg bh10ls30 come masterizzatore blue Ray? Stesso prezzo Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
October 27, 201212 yr Meglio pioneer 207 dbk o lg bh10ls30 come masterizzatore blue Ray? Stesso prezzo Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk! niente, mi serviva un consiglio per la fiera ma ormai siamo tornati. Vabbè ci penserò con calma tanto non ho fretta per il masterizzatore
October 27, 201212 yr Credo stiano allo stesso livello. Bisognerebbe vedere se sono rebrand, più che altro, ma non trovo specifiche in merito. http://www.lg.com/us/data-storage/lg-BH10LS30 http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Computer/Computer+Drives/BDR-207DBK Si dovrebbe quindi procedere con il fare una comparazione sui numeri grezzi.
October 27, 201212 yr Tra l'altro c'era anche l' LG bh10ls38 che, suppongo, essere una versione successiva e quindi migliore.... e sempre a 70€ (il prezzo non l'avevo mai detto, che ne dite?) L'unica differenza è che Pioneer era 75€ della versione mega bulk, cioè solo unità "nuda" mentre gli LG erano in confezione decente (sarebbe OEM?)
October 27, 201212 yr ecco giusto! in definitiva, siccome domani va su un collega e potrei cheidergli di prendermelo, quale dei 2 mi suggerite? o meglio se lascio stare e aspetto un po ?
October 27, 201212 yr Non saprei. Solitamente, prima di acquistare, studio per mesi la situazione. Non mi ci sono ancora messo perchè la spesa è lontana. Quello che so è che sia Lg che Pioneer mi hanno deluso per quanto riguarda i dvd recorder e poi mi sono trovato bene con Sony Optiarc / Nec.
October 28, 201212 yr Si, in effetti anche io ho ancora un fedele NEC-3550A come burner... però già che c'era la fiera volevo prenderlo, anche se non ne ho una reale esigenza avendo già backup di dati
October 28, 201212 yr Author Il Pioneer ha un buffer maggiore (4 contro 2 Mb), poi alla fine le differenze sono veramente poche, velocità su alcune scritture, bisognerebbe vedere se il Pioneer è come un tempo, ovvero con una grandissima qualità di scrittura.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now