December 12, 201212 yr Fidati, quando tornerai a Polentopoli, ricorderai con nostalgia il romanesco...
December 12, 201212 yr Fidati, quando tornerai a Polentopoli, ricorderai con nostalgia il romanesco... uè terùn, adesso non esageriamo eh?
December 15, 201212 yr Toe hai notato un altro bug nel sito? al lavoro, casa su due pc se faccio il logout non me lo fa. in pratica se tento a fare il login da un altro pc, da questo pc non potro piu fare il logout.
December 16, 201212 yr Author Speriamo di no...il 22 Dicembre Direct Line mi deve mandare l'assegno con il rimborso dell'assicurazione rimanente
December 16, 201212 yr Author Si beh...per un assegno di 15€ non sò se è passabile come scusa per non far finire il mondo
December 20, 201212 yr Niente di strano, io l'ho conosciuto mentre cercavo su google feticci esotici...
December 21, 201212 yr Author Un clone Uno...Dieci...Cento...Mille Toe...Vodafone ha copiato spudoratamente lo slogan "Toe intorno a te"
December 21, 201212 yr Insomma alla fine sto Mondo non è più finito... che fregatura. L'idea era buona ma la pessima scenggiatura ha rovinato tutto. Troppo hype
December 21, 201212 yr n on avete considerato il fuso orario! sono + 7 o + 8 quindi abbiamo tempo fino a stasera alle 20 circa!! get ready
December 21, 201212 yr Author Tra l'altro questa mattina hanno sabotato la metro a Roma..c'era gente che urlava in preda al panico La gente comunque stà male tanto
December 21, 201212 yr Il gangnam style ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni... siamo fottuti nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comincio a pregare
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now