Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Abemus Papam! Evviva Papa Francesco!

Hanno già iniziato con le battute... "ah ma hai visto il nuovo Papa che..."

Si, che si chiama come me si... [52]

Le persone pensano di essere più intelligenti di quanto siano in realtà [54]

Vuoi dire che stai scrivendo con un nome falso? Cioè NON ti chiami Brujah?

:lookaround:

aridajje.... ma non avevamo detto che non serve aprire un topic nuovo per ogni video che posti?

Cerchiamo di usare solo il topic delle ciaccole, please :-)

topic unito.... alla prossima scatta l'avvertimento [56]

Sapete qual'è il contrario di google? NO? questo [51]

Però se si fanno le cose si fanno bene : i link si aprono normalmente ahahahahahahahah [5]

Ovviamente sto scherzando [5]

per me molto meglio la magnum revolver!

Un mio amico ce l'ha, ma non la usa mai... indovinate perché? [51]

Mi ha fatto vedere una scatolina di cartucce da 50 munizioni. L'ha pagata 47,80 pippy [51]

Poi è cosi bella vederla che dispiace solo a sporcarla [51]

L'arma la presa usata: 800 euro tipo.. nuova costa molto di più.

Basti pensare la classica Beretta 9mm cromata, nuova, sta sui 900,00. Tra l'altro me ne hanno parlato anche poco bene, mi han detto che è molto meglio la glock e nuova la si trova anche a 480,00

x il porto d'armi sportivo non è difficilissimo

per quello da difesa dovrai lavorarci un bel pò, e a meno che tu non abbia fatto il militare o hai qualche conoscenza, difficile che te lo danno. Ma quello sportivo lo danno senza problemi, bisogna solo avere la pazienza di star dietro alle varie pratiche burocratiche...

Oltre al fatto che, imho, quello da difesa è inutile. Tanto se provassi a 'difenderti' passeresti comunque le tue rotture di scatole..

Certo che ho fatto il militare ! ci mancherebbe! è proprio quello da difesa che mi interessa infatti

Certo che ho fatto il militare ! ci mancherebbe! è proprio quello da difesa che mi interessa infatti

beh allora è diverso.

Anche se del porto d'armi da difesa io non ne ho mai visto l'utilità. In questo paese la legittima difesa non è tollerata. [51]

il problema è che sono passati + di 10 anni dalla fine del militare, quindi dubito il congedo possa essere valido, temo mi tocchi fare qualche corso di maneggio armi e so che costano un botto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now