April 8, 201311 yr Author Toelupe's Forum Suona bene come nome di un forum in effetti Bei tempi, in cui Brujah aveva ancora la cresta e portava il chiodo
April 8, 201311 yr Suona bene come nome di un forum in effetti Bei tempi, in cui Brujah aveva ancora la cresta e portava il chiodo Mi chiamavano il Billy Idol del centro Italia... :lookaround:
April 9, 201311 yr già, tempo veramente scandaloso spero solo che non succeda come l'anno scorso dove poi non ha più piovuto da maggio ad agosto e i raccolti sono andati a p*ttane
April 9, 201311 yr sarà posticipata viste le piogge, ma non andata del tutto. io per fortuna avevo piantato frumento, non granturco questanno
April 9, 201311 yr basta che eviti di comprarla :-) ...o di mangiarla. Voglio dire Toe, potresti pure comprarla e poi non mangiarla almeno dai una mano all'economia. Comunista !
April 9, 201311 yr Author A beh certo, comprando un pacco da 1Kg di frumento salvo l'economia di sicuro
April 9, 201311 yr A beh certo, comprando un pacco da 1Kg di frumento salvo l'economia di sicuro Questo è lo spirito giusto !
April 9, 201311 yr A beh certo, comprando un pacco da 1Kg di frumento salvo l'economia di sicuro eccerto! ma quindi non puoi + mangiare la pasta normale? tipo celiachia?
April 10, 201311 yr Author eccerto! ma quindi non puoi + mangiare la pasta normale? tipo celiachia? Esatto, tipo celiachia, solo che il glutine lo posso assumere, devo evitare tutti i cibi dove ci sono tracce di frumento, grano, kamut e comunque derivati del frumento, quindi mangio alternative come la pasta di farro, di segale, di mais etc...per la farina uso quella di farro spelta per fare la pizza e il pane, alla fine non te ne accorgi nemmeno che hai abbandonato il frumento, il farro è un antenato da cui deriva il frumento stesso alla fine e per certi versi è pure meglio, più saporito, più digeribile, mi andata bene In ogni caso in queste situazioni è sempre meglio tenere sotto controllo la situazione annualmente, soprattutto perchè le intolleranze con il tempo tendono a sparire non assumendo quel determinato alimento (e quindi poi si può piano piano riabituare il corpo sempre a quel alimento) e che non sia sopraggiunta celiachia o altre intolleranze.
April 10, 201311 yr bravo.... io senza la mia cara Barilla soffrirei non poco Che porcata di pasta la Barilla Per le intolleranze è vero spesso anche il contrario. Non assumendo troppo a lungo un alimento poi si rischiano curiose reazioni. Prova a non assumere latticini per un anno (ma zero proprio) e poi mangia una mozzarella... bam!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now