Jump to content

Featured Replies

De gustibus..... a me non piacciono (2 manco le ho mai sentite)

Vero, avevo dimenticato la regola HSH n°1: se non la conosco allora non è buona. Valido per pasta & indie [51]

Garofalo, Molisana, DeCecco e Voiello, sono alternative più che valide, anzi...

Ecco uno che ne capisce... aggiungerei Del Verde che però non si trova ovunque. La Barilla è semplicemente la più pubblicizzata ma oggettivamente è distante qualitativamente da altri prodotti simili da supermercato. Basta provare le alternative citate da Max per rendersene conto. Ci sono paste poco note, spesso vendute solo localmente che hanno tempi di cottura superiori ai 12 minuti...la dice lunga... [52]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

io oggi ho mangiato 'maccheroni alla carbonara' in comoda bustina di prodotti disidratati pronti in 7 minuti. Buonissima. prodotto da 'pastami' o... qualcosa del genere [51]

io oggi ho mangiato 'maccheroni alla carbonara' in comoda bustina di prodotti disidratati pronti in 7 minuti. Buonissima. prodotto da 'pastami' o... qualcosa del genere [51]

Ah, le porcherie liofilizzate, ancora di salvezza di single e pigroni... [51]

sono sicuramente molto più commestibili, genuine e pratiche di quello che potrei produrre io.. [51]

diciamo cdhe non mi fido di me stesso, ecco. [51]

oddio + di 12 minuti per cucinare la pasta? che seccatura! no no meglio quelle liofilizzate allora [56]

La buona cucina richiede dedizione e pazienza [52]

dillo a chi lavora fino alle 20 di sera e arrivando a casa trova un marito affamato [56]

Nel senso che torna dopo il marito, alle 20 di sera, e le tocca anche preparare da mangiare? Nel 2013? [51]

Nel senso che torna dopo il marito, alle 20 di sera, e le tocca anche preparare da mangiare? Nel 2013? [51]

Oh yes! Ed è bene così! Già le donne si sono emancipate troppo... se non le lasci fare almeno un po di lavori di casa dove andiamo a finire? che i pantaloni li indosseranno loro e noi le gonne... no no lasciamo stare [54] non mi donano per niente

No, tutto ciò è il mondo reale [54] adesso sei ancora giovane, più avanti forse capirai [51]

Poi, ogni famiglia/nazione/regione ha le sue tradizioni, e le sue abitudini. Si va dall'estremo degli arabi dove la donna... beh sappiamo com'è trattata

Ad un altro estremo che è la troppa emancipazione femminile. La via giusta è nel mezzo come spesso accade

Nel mezzo delle gengive. A questo proposito ripropongo lo strumento citato poco fa per riportare il giusto ordine nella coppia.

Mazza%20Ferrata%20-%20Ramo%20Bellico%20Pesante%20%28Seconda%20Arma%29.jpg

Sarebbe meglio che invece non riproponessi il mio questa volta, specie su quest'argomento. Andrei oltre il limite della volgarità... [51]

Magari.... però.......... su gran richiesta.... [51]

Sarebbe meglio che invece non riproponessi il mio questa volta, specie su quest'argomento. Andrei oltre il limite della volgarità... [51]

Magari.... però.......... su gran richiesta.... [51]

5952981-3d-uomo-arancia-inginocchi-guardando-attraverso-una-lente-di-ingrandimento.jpg

So che stravedi per i queen [51]

Su face c'erano commenti del tipo: perdonali freddy che non sanno quello che fanno [51]

Come è caduta in basso Yahoo...e non parlo delle azioni.

Purtroppo ho lì un indirizzo email e ogni volta che ci vado mi prende l'ansia... è una specie di novella 2000 per bimbiminkia... è un trashume senza fine. Anche la versione .com non è migliore... ma quella italica tra OMG! e ora il canale della Ventura è da martellarsi i chitarrini ripetutamente...

avevo già letto quella domanda assurda su yahoo answer ma dai.. non ci ho mai creduto. Secondo me era un troll. Dai non posso credere che esista la mondo gente di questo livello. Cioè posso crederlo ma addirittura così spudorata...

Non è quello il punto.

Il punto è che YA è una trollata biblica. E' una specie di terra promessa per troll ... l'idea non sarebbe male ma la totale assenza di moderazione l'ha trasformato in uno squallore. Domande stupide, rispste idiote... tipo "boh non lo so XD", non rispondere se non lo sai, mica devi farlo per forza.

Dopo 30 secondi che passo su YA mi vien voglia di prendere a randellate le persone. Tra l'altro la maggior parte si limita a rispondere copiaincollando wikipedia.

Grazie, Google lo so usare anch'io...

Yahoo answer campa grazie a questo...

La moderazione fa pietà e lo si può constatare anche dal fatto che, a volte, mi ritrovo la domanda eliminata e 10 punti sottratti solo perché qualcuno si è divertito a segnalarla. Secondo me neanche si sprecano a valutarle! A volte hanno anche ragione per carità, però la maggiorparte del tempo devi sorbirti le risposte idiote o risposte tipo.... [47][47][47] insomma ci siamo capiti, tanto per cercare di ottenere la miglior risposta solo per l'impegno o perché ti fanno pena. Ma vaff.... va ahahah [51]

Poi ci fosse uno che parla in italiano. E' pieno di gente che parla con le K e con termini sintetizzati al midollo. Praticamente ci servono due vocabolari, uno del trollominchia e un altro del bimbocazzo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now