Jump to content

Featured Replies

Grembiuloni di vari colori e via [45]

Se e mai ci sarà un Toeino e mi verrà a dire "Toe*, tu non capisci"...perderà magicamente le gambine e non capiranno nemmeno al prontosoccorso come sia accaduto ramarro.gif

* Logicamente mi dovrà chiamare Toe [45]

In parte ha ragione: io sono daltonica, confondo i colori: nero,verde e blu per me sono uno stesso colore...

Anche con lo spazzolino per i denti,ai tempi in cui avevo ancora un uomo per casa era complicato non usare il suo...

Non volevo rinunciare al mio colore preferito(il verde) e lui lo aveva blu! [54]

Grembiuloni? No! Deve essere "solo"più ordinata, e se vuole cambiarsi spesso,vorrà dire che se li laverà A MANO gli indumenti.

Così sarà lei a capire...magicamente

L'ultimatum é in atto! [11]

Le gambine non gliele stacco (mai alzato una mano su di lei) semplicemente perchè non ammetto l'uso della violenza,in nessuna forma,per nessun motivo. Non ha mai funzionato su di me...ANZI ha fatto solo danni maggiori.

Io credo nel dialogo,nel ragionamento.Le spiego le cose e le lascio il libero arbitrio nel farle, e la piena responsabilità quando sbaglia.

Convivere é difficile,crescere ed educare un figlio é difficile,ma nel rispetto di tutti, é un'esperienza straordinaria.

Beh...immaginare un Toeino che muove i primi passi nella tua casa,i suoi primi passi...e che venendoti incontro dice la sua prima parola:Toe!

E' un bello spettacolo [44]

Quindi Toe?

Pensaci... [41]

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Qimonda ha diramato ufficiosamente le tempistiche:

- DDR3 2010 - 1.35v / 1333Mhz

- DDR3 2011 - 1.35v / 1600Mhz

- DDR4 2012 - 1,2v / 2133Mhz

- DDR4 2013 - 1.0v / 2667Mhz

By, Toe...

Le DDR4 hanno frequenze elevatissime e voltaggi bassi, ma i timings quanto saran alti?

Però, ormai le ram stanno per raggiungere la frequenza delle cpu, tipo 3Ghz, come niente...portera a qualche beneficio tipo cpu e ram che lavorarno a stesse frequenze, visto che il memory controller ormai è sulla cpu?

Sarò sicuramente troppo giovane per capire ste cose, ma io ti direi che a 28 anni Toe, non pensarci proprio! [45]

Cmq Io ho quasi 21 anni, l'anno scorso ho vissuto per un anno da solo a Piacenza.

Devo dire che adesso capisco molto meglio mia madre [44]

E' uno stress lavare gli indumenti a mano, stirare, cucinare.. e dovevo farlo solo per me! [54]

Solo il cibo mangiavo in due.. (devo dire però che vivere da solo ha altri lati molto positivi [11] )

Perciò visto che cmq tua figlia Indy ha più o meno la mia età, ti direi di provare così:

Non lavarle niente per un certo periodo, così che si troverà alle "strette" nella scelta, magari così potrebbe iniziare a darti "una mano", almeno nelle cose sue [45]

Toe quando scrivo nel topic sono loggato, faccio posta topic e a volte mi si slogga da solo..

Più sono vecchi è più costano...baaah!

Comunque le ddr2 normali non costano nulla adesso, almeno che non sono di ottima marca quindi frequenze e timings spinti ed aggressivi

Invece mi stupisce proprio quando costino poco le ram pregiate! Non vale nemmeno più la pena prendere ram value qualsiasi...

Ma infatti, cioè 2*1Gb ram ddr2 della corsair 1066 v. 2.1 5-5-5-15, costano 42€, mentre 2*1Gb ddr2 800 5-5-5-18 v 1.8 vengono sui 26€.

A sto punto meglio spendere 20€ in più ed avere prestazioni migliori, no?

• Author

Dipende che devi fare con il pc e che pc mettere insieme, se si necessita di 4Gb e non interessano le prestazioni, in questo caso la scelta è semplice, le seconde senza dubbio che costano meno, che poi volendo ci sono Kingston/Geil in giro a 19€ di pari capacità [45]

Milano...ore 22.20 rain.gif

Ma infatti, cioè 2*1Gb ram ddr2 della corsair 1066 v. 2.1 5-5-5-15, costano 42€, mentre 2*1Gb ddr2 800 5-5-5-18 v 1.8 vengono sui 26€.

A sto punto meglio spendere 20€ in più ed avere prestazioni migliori, no?

Beh, non so dove tu ti rifornisca ma io a 20€ trovo delle signore 1066 in coppia da 2 GB!

Io ho qui vicino la Dister Italia, un magazzino per ditte ecc all'ingrosso di pezzi e ordino tutto lì perchè se vado dalle altre parti mi costano il doppio di quelli che vengono lì e poi sono sicuro con loro.

anche qui continua la pioggia cheppalle pensavo l'inverno fosse finito.

lato positivo abbiamo seminato i campi in settimana quindi la pioggia ci stava

PS approposito io tra qualche mese inizierò la mia vita di convivenza , abbiamo quasi finito di edificare la casa nuova.... mica appartamentino :-)

appena posso vi posto qualce foto

Auguri Marco!

Sono contenta che il tuo "nido" d'amore sia pronto.

Ci vuole un bel brindisi [45]

P.s. Fotine graditissime! Posta [44]

Auguri Marco!

Sono contenta che il tuo "nido" d'amore sia pronto.

Ci vuole un bel brindisi [45]

P.s. Fotine graditissime! Posta [44]

non è proprio pronta eh... abbiamo fatto tutti i lavori esterni e la pavimentazione questo mese, ora occorre pensare alla parte riempimento:

sanitari, bagni, mobili cucina , LETTO e sorpatutto PLASMONE nuovo!!

• Author

Bei prodottini, con ottime qualità, domanda scontata e ovvia, li hai già visti accesi dal vivo? E' l'unico modo per non impazzire su quale scegliere [45]

quesi sono 2 dei possibili

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ategory_rn=1647

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/...=PS50A656T1FXXC

ovviamente NON a quel prezzo [45]

io opterei per il primo

Mmm...not bed [44]

Io per il mio...moooolto più modesto e LCD,comprato meno di un anno fa,

questo:

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/...=LE40A656A1FXXC

dopo 3 mesi mi sono dovuta avvalere dell'assistenza Samsung(per carità...PRECISI) ma azzarola dopo neanche tre mesi di vita si era bruciato il trasformatore! [45]

Ma i PLASMA non consumavano il triplo di quello che dovevano consumare?

Ma i PLASMA non consumavano il triplo di quello che dovevano consumare?

si i plasma consumano + degli lcd ma sulle grandi dimensioni ( + di 40") rendono meglioinoltre consumano di + ma adesso con le nuove versioni li stanno un po ottimizzando, eppoi per le 3 ore che lo uso io al giorno......

se volete dare un occhio a un paio di foto veloci che ho fatto le trovate qui nella galleria "casa"

http://marco79.izfree.com/zenphoto/

se cheide una password per entrare usate cucu

• Author

Acciderboli, complimenti per la casetta [44]

La finestra in basso a destra è quella della stanza del Toe? [45]

Discorso plasma/lcd, ognuno ha pregi e difetti, la durata di vita, la capacità cromatica, la fedeltà etc...alla fine siamo lì, sono tecnologie mature, quella lcd probabilmente molto di più, visto lo sviluppo nel settore informatico.

Non hai preso in considerazione display a led?

se vuoi tra un po di tempo ti posso affittare l'appartamento vicino, che adesso è di mia zia :-)

Ma siamo senza adsl quindi non penso ti convenga trasferirti [45]

discorso Tv, penso sia abbastanza nuova come tecnologia quella led, quindi preferisco non rischiare. roba che dopo 2 anni si spengono o perdono di intensità e sono fritto ... insomma non si sa mai, meglio puntare sul sicuro coi plasmoni, tra l'altro hanno praticamente eliminato anche il discorso immagine residua [44]

si i plasma consumano + degli lcd ma sulle grandi dimensioni ( + di 40") rendono meglio

inoltre consumano di + ma adesso con le nuove versioni li stanno un po ottimizzando, eppoi per le 3 ore che lo uso io al giorno......

se volete dare un occhio a un paio di foto veloci che ho fatto le trovate qui nella galleria "casa"

http://marco79.izfree.com/zenphoto/

se cheide una password per entrare usate cucu

Stupendevolissima, complimenti! [45]

Il porticato é accogliente,immaginandolo adornato da bouganville, o ciclamini profumatissimi...

Uno spettacolo [44]

E' veramente beddissima! [45]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now