May 23, 201311 yr Author Mah...a me paiono una idiozia immane sinceramente, o quantomeno non è ancora il momento di cose così secondo me. Poi oh...magari li userò per correre e sapere in tempo reale se dietro l'angolo c'è un molestatore o no
May 23, 201311 yr confermo il costo sopra i 1000$ e se non erro non sono ancora in vendità o non lo saranno per un po di tempo.
May 24, 201311 yr Raga sta x uscire surface pro anche in italia. L arrivo è previsto per fine maggio... Speriamo beneeeee Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
May 24, 201311 yr X ora secondo me è il computer perfetto per chi cerca soa tablet e sia pc.co fai di tutto. Peccato x il prezzo ma x dicembre spero che scenda o ci saranno prodotti migliori a costi anche piu contenuti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
May 24, 201311 yr Raga sta x uscire surface pro anche in italia. L arrivo è previsto per fine maggio... Speriamo beneeeee Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Sta diventando una malattia sto surface pro... Io ho l'impressione che non sia ancora il prodotto "definitivo" che possa portare avanti un nuovo standard come hanno fatto i laptop tradizionali in questi anni. Temo che in molti si lanceranno in questa nuova impresa (Acer lo ha già fatto) ma poi finirà tutto come con i netbook in una bolla di sapone. Vedremo. Penso tuttavia che la strada giusta non sia questa ma quella di continuare a differenziare nettamente i due segmenti dei dispositivi ultra portatili come i tablet e quello degli ultrabook/notebook. Il mercato è un animale strano. Prima provano a far funzionare 10 dispositivi diversi ma simili, poi 3-4 muoiono e altri vanno in pensione anticipata e ne restano 2-3, a quel punto tentano di far coincidere quelli rimasti in uno solo e definitivo, floppa e si ritorna a diversi dispositivi diversi e il ciclo ricomincia da zero...
June 3, 201311 yr domanda al volo (spero) un programmino da voi personalmente testato per eliminare i files doppi? ho provato clonespy e Duplicate Files Finder ma non mi ci trovo. Ormai nella cartrella musica ho un gozziliardo di files e sono sicuro che almeno un centinaio sono copie
June 3, 201311 yr Author In passato ho usato appunto Auslogics Duplicate FIle Finder...di altri non ne ho mai avuto il bisogno.
June 4, 201311 yr hmmm mi sa che si tratta di omonimia.... visto che di sti programmini ce ne sono un gozziliardo... io ho provato questo http://sourceforge.net/projects/doubles/ Stasera provo quello di Auslogic edit: delusione, non fa la ricerca di files dentro il nas... baaaah
June 5, 201311 yr ce un altro software che fa la ricerca dei file simili...mmmm....cerco il nome che dovrei averlo da qualche parte.
June 5, 201311 yr questo: http://www.similarityapp.com/ l'ho solo usato una volta, avevo pochi file ma ha funzionato.
June 12, 201311 yr noooooooo si sono magnati waze!!!! http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-acquista-ufficialmente-il-navigatore-social-waze-per-1-3-miliardi-di-dollari_47393.html
June 12, 201311 yr Author In pratica hanno preso quello che mancava a Gmaps, ovvero la parte Social, Waze è stata una grande scommessa da parte degli sviluppatori, direi che hanno stravinto alla grande. Peccato che sparirà un programma che si differenziava dal resto, vediamo come Google gestirà la cosa.
June 19, 201311 yr Io qui nel mio bell'ufficio ho sui 22 gradi costanti, non posso lamentarmi il problema è arrivare fino alla macchina senza liquefarmi
June 19, 201311 yr io nel mio laboratorio ho vari pc accesi, isolato da mura con una finestra che qualche cojone ha isolato dall'altra parte ed ho un solo ventilatore che fa girare l'aria calda dei pc
June 20, 201311 yr fino a qualche anno fa lavoravo anche io in un laboratorio, ero in piano interrato quindi c'era il fresco tipico delle cantine, però mi pareva di essere un recluso
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now