Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Sono tutti accounts che si sono messi d'accordo...su eBay ogni tanto si vedono idiozie clamorose :oo:

ok ci sta, ma alla fine a qualcuno tocca paga, no? da quella cifra ebay quanto ci prende? di sicuro non 5 euro!

e domani si va a Lione x lavoro... c'è qualcosa che merita di essere visto, o comprato in Francia?

prenderò qualche bottiglia di vino, la roba elettronica penso costi come qui a causa dell€ maledetto

sempre se dopo 700km sarà ancora in grado di camminare

Considerando con quali uve fanno il vino in Francia, fai prima a prenderlo in Italia e italiano. E' come andare in america e comprare due pacchi di pasta...

Ah a Lione c'è il cantiere per la TAV da vedere [51]

arrivato... solo 700 km di strada, e l'unico posto dove c'era un inferno di traffico indovinate qual'era?

Quel gran cesso di città che è MILANO [51]

Toe ti offendi?

Tornato sano e salvo!

che macello le autostrade italiane, i francesi avranno mille difetti ma sono molto + disciplinati indubbiamente

i tedesken sono i migliori...

comunque, qualcuno di voi fa modellismo o ha provato ad informarsi o avere, ad esempio, qualche piccola barca con motore a scoppio?

mi piacerebbe iniziare ad assemblare qualcosina e andare al mare a divertirmi...conoscete dei siti per consultare prezzi e informarmi dei vari modelli assemblamenti, marche e cosi via?

grazie

weeeeeeeeee grandi news oggi! riscattato bioshock infinite e arrivato il nuovo Dell M4700! non vedo l'ora di fare qualche bench

Presente, però sono modellista statico [54]

Posso chiedere, ci sono un paio di negozietti interessanti quì.

Ok, quando passerai prova a chiedere, tanto o tutta una vita davanti :D

mi interesserebbe barca o elicotteri, forse quest'ultimo di piu.

weeeeeeeeee grandi news oggi! riscattato bioshock infinite e arrivato il nuovo Dell M4700! non vedo l'ora di fare qualche bench

bene bene...aspettiamo i bench nella sezione apposta! vogliamo foto, interni & esterni, test display, test autonomia e cosi via altrimenti ban diretto [52]

qualcuno qui ha parenti idraulici? devi togliermi un dubbio... pare che parlando di tubi, 1 " non sia veramente la misura di un pollice internazionale ma diverso..e c'è differenza anche tra tubi acciaio e non

in pratica mio zio e il ferramenta locale dicono che 3/4 è la misura che serve a noi, ma guardando in internet sembra che tale misura corrisponda ad 1"

http://www.oppo.it/tabelle/tabella-dim-spess-astm.html

guardando qui sembra che abbia ragione mio zio... però non sono convinto

• Author

Chiedo al ferramenta, per quanto ne sò sapevo di una differenza con i tubi del gas derivato però dalle necessità passate di evitare disastri...poi con l'affinamento produttivo anche i tubi del gas si sono affinati.

in pratica a noi serve un tubo del diam interno 25mm e esterno 32

mentre ci è arrivato (venduto come un 3/4)un tubo con diam. interno 18 ed esterno 24

boh, ho scritto anche al venditore di ebay da cui ho preso sto tubo, vediamo che dice

• 2 weeks later...
  • Author

Mah...certo che la società stà proprio andando a rotoli...

Stavo andando tranquillamente a dare da mangiare ad un gatto quando vedo un tizio che cammina tutto storto che era chiaramente ubriaco e che aveva lasciato una bottiglia su un muro, proseguo tranquillo quando questo mi supera e tenta di rifilarmi un ceffone dietro la testa...oh beh...un simpaticone...

Ho lasciato correre visto lo stato in cui stava questo povero pezzente, a dire il vero non è che ho lasciato correre per quel motivo, ma perché ho preferito preservare la schiena che pare stia guarendo e non combinare qualche macello fisico in attesa delle risonanze...per chi come Stima conosce bene il Toe, sa che se mi giravo...quello non faceva le scale con i piedi.

Stò diventando troppo buono [52]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now