June 30, 201311 yr Sono tutti accounts che si sono messi d'accordo...su eBay ogni tanto si vedono idiozie clamorose ok ci sta, ma alla fine a qualcuno tocca paga, no? da quella cifra ebay quanto ci prende? di sicuro non 5 euro!
June 30, 201311 yr Author Su 400€ si prendono di solito 50€...quindi facendo un pò i conti... Annulleranno l'asta come sempre
June 30, 201311 yr Quindi non ci guadagnerei nulla a vendermi le vecchie 5 euro? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
July 1, 201311 yr che sòla... allora me li riprendo... li avevo messi da parte per curstodirli e per paura che si rovinassero!!!
July 2, 201311 yr e domani si va a Lione x lavoro... c'è qualcosa che merita di essere visto, o comprato in Francia?
July 2, 201311 yr prenderò qualche bottiglia di vino, la roba elettronica penso costi come qui a causa dell€ maledetto sempre se dopo 700km sarà ancora in grado di camminare
July 3, 201311 yr Considerando con quali uve fanno il vino in Francia, fai prima a prenderlo in Italia e italiano. E' come andare in america e comprare due pacchi di pasta... Ah a Lione c'è il cantiere per la TAV da vedere
July 3, 201311 yr AIUTOOOOO!!!! QUALCUNO MI FERMIIIII!!!!! LO STO PER COMPRAREEEEE!!!! NOOOOOOOOO!!!!! http://www.eprice.it/follia-del-giorno?meta=facebook
July 3, 201311 yr arrivato... solo 700 km di strada, e l'unico posto dove c'era un inferno di traffico indovinate qual'era? Quel gran cesso di città che è MILANO Toe ti offendi?
July 3, 201311 yr Author Assolutamente no Mica è un caso che vivevo in una zona molto verde e praticamente alla periferia
July 4, 201311 yr Tornato sano e salvo! che macello le autostrade italiane, i francesi avranno mille difetti ma sono molto + disciplinati indubbiamente
July 8, 201311 yr i tedesken sono i migliori... comunque, qualcuno di voi fa modellismo o ha provato ad informarsi o avere, ad esempio, qualche piccola barca con motore a scoppio? mi piacerebbe iniziare ad assemblare qualcosina e andare al mare a divertirmi...conoscete dei siti per consultare prezzi e informarmi dei vari modelli assemblamenti, marche e cosi via? grazie
July 8, 201311 yr Author Presente, però sono modellista statico Posso chiedere, ci sono un paio di negozietti interessanti quì.
July 8, 201311 yr weeeeeeeeee grandi news oggi! riscattato bioshock infinite e arrivato il nuovo Dell M4700! non vedo l'ora di fare qualche bench
July 8, 201311 yr Presente, però sono modellista statico Posso chiedere, ci sono un paio di negozietti interessanti quì. Ok, quando passerai prova a chiedere, tanto o tutta una vita davanti mi interesserebbe barca o elicotteri, forse quest'ultimo di piu. weeeeeeeeee grandi news oggi! riscattato bioshock infinite e arrivato il nuovo Dell M4700! non vedo l'ora di fare qualche bench bene bene...aspettiamo i bench nella sezione apposta! vogliamo foto, interni & esterni, test display, test autonomia e cosi via altrimenti ban diretto
July 10, 201311 yr qualcuno qui ha parenti idraulici? devi togliermi un dubbio... pare che parlando di tubi, 1 " non sia veramente la misura di un pollice internazionale ma diverso..e c'è differenza anche tra tubi acciaio e non in pratica mio zio e il ferramenta locale dicono che 3/4 è la misura che serve a noi, ma guardando in internet sembra che tale misura corrisponda ad 1" http://www.oppo.it/tabelle/tabella-dim-spess-astm.html guardando qui sembra che abbia ragione mio zio... però non sono convinto
July 11, 201311 yr Author Chiedo al ferramenta, per quanto ne sò sapevo di una differenza con i tubi del gas derivato però dalle necessità passate di evitare disastri...poi con l'affinamento produttivo anche i tubi del gas si sono affinati.
July 11, 201311 yr in pratica a noi serve un tubo del diam interno 25mm e esterno 32 mentre ci è arrivato (venduto come un 3/4)un tubo con diam. interno 18 ed esterno 24 boh, ho scritto anche al venditore di ebay da cui ho preso sto tubo, vediamo che dice
July 19, 201311 yr Author Mah...certo che la società stà proprio andando a rotoli... Stavo andando tranquillamente a dare da mangiare ad un gatto quando vedo un tizio che cammina tutto storto che era chiaramente ubriaco e che aveva lasciato una bottiglia su un muro, proseguo tranquillo quando questo mi supera e tenta di rifilarmi un ceffone dietro la testa...oh beh...un simpaticone... Ho lasciato correre visto lo stato in cui stava questo povero pezzente, a dire il vero non è che ho lasciato correre per quel motivo, ma perché ho preferito preservare la schiena che pare stia guarendo e non combinare qualche macello fisico in attesa delle risonanze...per chi come Stima conosce bene il Toe, sa che se mi giravo...quello non faceva le scale con i piedi. Stò diventando troppo buono
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now