Jump to content

Featured Replies

Mah...certo che la società stà proprio andando a rotoli...

Stavo andando tranquillamente a dare da mangiare ad un gatto quando vedo un tizio che cammina tutto storto che era chiaramente ubriaco e che aveva lasciato una bottiglia su un muro, proseguo tranquillo quando questo mi supera e tenta di rifilarmi un ceffone dietro la testa...oh beh...un simpaticone...

Ho lasciato correre visto lo stato in cui stava questo povero pezzente, a dire il vero non è che ho lasciato correre per quel motivo, ma perché ho preferito preservare la schiena che pare stia guarendo e non combinare qualche macello fisico in attesa delle risonanze...per chi come Stima conosce bene il Toe, sa che se mi giravo...quello non faceva le scale con i piedi.

Stò diventando troppo buono [52]

Avevo capito che il gatto camminava storto perché ubriaco, poi quando ho letto che ha cercato di rifilarti una pizza, m'è sorto qualche dubbio...

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• 2 weeks later...

che spettacolo questo M4700.. la cpu va come un missile!

compresso un pst da quasi 3 GB in meno di 5 minuti

se avesse un ssd sarebbe perfetto

ragassi, mi dispiace di non seguirvi spesso, ma ultimamente ho altri progetti da completare:

http://i.imgur.com/KDHL4Gh.jpg

Ultimo acquisto in Cutra's family.....prossimamente boom fotografico nel suo vero splendore! [54]

ragassi, mi dispiace di non seguirvi spesso, ma ultimamente ho altri progetti da completare:

http://i.imgur.com/KDHL4Gh.jpg

Ultimo acquisto in Cutra's family.....prossimamente boom fotografico nel suo vero splendore! [54]

Fai robe tipo quei programmi che sistemano e pimpano le auto su DMAX ? [51]

Fai robe tipo quei programmi che sistemano e pimpano le auto su DMAX ? [51]

[51]

no no.....non mi piace il tamarro style...non sono mica Toe [52]

A beh...se io sono un tamarro Brujah è dell'Alto Adige [52]

Ciao sono Brujah, campione olimpico di spam.

Quando non spammo vivo qui in Alto Adige in mezzo alle montagne e tra i pascoli mi prendo cura del mio Toe...

cowlaunched.png

• Author

Quando non spammo vivo qui in Alto Adige in mezzo alle montagne e tra i pascoli mi prendo cura del mio Toe...

E' agghiacciante come affermazione lo sai vero? [62]

E' agghiacciante come affermazione lo sai vero? [62]

Se pensi che sia la cosa più agghiacciante che possa aver fatto il tizio da cui ho parafrasato l'intervento allora posso stare tranquillo...

Anche farsi stirare attraversando la strada ESATTAMENTE quando passa un auto?

a volte pare lo facciano apposta

Toe c'è un bug nel forum, credo.

Non riesco a modificare il giorno della mia data di compleanno. Ora segna che sarei nato il 6 gennaio, in realtà dovrei mettere novembre ma.... non mi appare nessun giorno in elenco da scegliere... [61]

Toe c'è un bug nel forum, credo.

Non riesco a modificare il giorno della mia data di compleanno. Ora segna che sarei nato il 6 gennaio, in realtà dovrei mettere novembre ma.... non mi appare nessun giorno in elenco da scegliere... [61]

[56]

Vero.

In realtà anno e giorno compaiono, se però clicchi sul menu a tendina del mese, almeno con chrome, non vedo i mesi ma solo 12 voci "bianche". Immagino che selezionando l'undicesima in lista, dovrebbe inserirti novembre...

• Author

Lo segnalo allo sviluppatore di Invision Power Board, ovvero Invision Services, se è un baco generale della board lo avranno tutte le versioni in circolazione.

Non esiste nessuna carica più alta [5]

• Author

E mese fù per i compleanni [52]

Dopo che mi sono "sparigliato" mezzo codice del forum, chi non mette il suo compleanno lo banno a vita con obbligo di frequenza del forum 24 ore su 24 7 giorni su 7 :ramarro:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now