August 7, 201311 yr beh è già così per me :-) anzi si può avere un contatore che indica le ore di attività fatte nel forum? sarebbe interessante
August 7, 201311 yr ottimo!! Appena ho un pò di tempo setterò il mio compleanno che ora non ne ho voglia...
August 8, 201311 yr Author Mah...uno poi si chiede del perché uno diventa cattivo verso le società terzi che chiamano per offerte commerciali. Oggi ricevo una chiamata da una delle tante società che vendono per conto di Fastweb, mi dicono che hanno delle offerte mobili per me, gli dico che non mi interessano perchè la rete H3G quì ha dei piccoli problemi e quindi Fastweb poggiandosi su di essa non va bene, bene, quando pensi che alla follia non ci sia mai fine, mi sento dire che Fastweb Mobile non poggia su rete H3G ma su rete mobile in fibra...RETE MOBILE IN FIBRA Non sapevo manco che dire, gli stavo per ridere in faccia, educatamente gli faccio notare che non è che funziona così, mi dice che non ci capisco nulla, lei ci lavora da 10 anni, che la rete funziona così e che è Fastweb che offre servizi a terzi nella fonia mobile, tutto questo ovviamente in un tono che non definirei proprio educato, per concludere ovviamente chiude pure.
August 8, 201311 yr Ha ragione sei tu che sei una capra. L'H3G di Fastweb funziona effettivamente su rete mobile in fibra, anzi per la precisione si tratta di fibre mobili sospese. Tant'è che in luogo del classico header, ad ogni pacchetto viene associato . Cioé Toe, documentati prima no... ? Bah.
August 8, 201311 yr Author Gente così andrebbe premiata Voglio un super call center con tutti loro insieme Chiamatemi...su su
August 8, 201311 yr queste sparate per me sono all'ordine del giorno, ma non da parte di un operatore, ma da parte dei clienti stessi, e non c'è cosa peggiore........ Con tanto di presunzione eh...
August 8, 201311 yr Ha ragione sei tu che sei una capra. L'H3G di Fastweb funziona effettivamente su rete mobile in fibra, anzi per la precisione si tratta di fibre mobili sospese. Tant'è che in luogo del classico header, ad ogni pacchetto viene associato http://www.youtube.com/watch?v=UZuIvb8ByTg. Cioé Toe, documentati prima no... ? Bah. Quotone...non possiamo avere un admin del genere...propongo a votazione democratica il ban
August 11, 201311 yr Assolto nei miei pensieri, mentre navigavo nel web, mi è saltato all'occhio il sito di Aranzulla e.... mi chiedevo, ma il senso? Cioè qualcuno di voi si è mai chiesto il senso o lo scopo dell'esistenza di questo sito web o del personaggio? Pensavo fosse un qualcosa scoperto anni fa e poi scomparso ed invece... scopro che è ancora qui! Esplorando il sito vengo accolto da valanghe di "guide" totalmente inutili, è pazzesco. Addirittura sul come disinstallare un'estenzione in Firefox! Ma non finisce qui.... pare sia diventato anche famoso per la sua eccelsa cultura ed utilità..
August 11, 201311 yr Assolto nei miei pensieri, mentre navigavo nel web, mi è saltato all'occhio il sito di Aranzulla e.... mi chiedevo, ma il senso? Cioè qualcuno di voi si è mai chiesto il senso o lo scopo dell'esistenza di questo sito web o del personaggio? Pensavo fosse un qualcosa scoperto anni fa e poi scomparso ed invece... scopro che è ancora qui! Esplorando il sito vengo accolto da valanghe di "guide" totalmente inutili, è pazzesco. Addirittura sul come disinstallare un'estenzione in Firefox! Ma non finisce qui.... pare sia diventato anche famoso per la sua eccelsa cultura ed utilità.. http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Salvatore_Aranzulla Oggi basta avere un occhiale da hipster, un pizzetto che va per conto suo e una crapa pelata che automaticamente ti assegnano un blog su Informatica & Tecnologia.
August 11, 201311 yr a proposito di occhiali non saprei se prendere un paio con lenti transition o due paia sole/vista... mmmmmmmmmmmmmmmmm
August 13, 201311 yr Author Io in questi giorni stò facendo una serie di lan party con la cucina da imbiancare e a cui stò cambiando la cappa e rifacendo un paio di presine elettriche Dopo vado a fare una partita intranet con i caloriferi da rinnovare
August 13, 201311 yr siamo arrivati a casa alle 5.30 gran botta! e mi sono alzato alle 10 sicchè stasera sarò un po un vegetable e come ogni anno mille progetti e alla fine si gioca solo a UT2004 lllllllloooooooooooooooolllllllllll
August 16, 201311 yr 2 settimane fa era capitato pure a me, ho cambiato i dns mettendo quelli di Google e magicamente è riapparso. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
August 17, 201311 yr Assolto nei miei pensieri, mentre navigavo nel web, mi è saltato all'occhio il sito di Aranzulla e.... mi chiedevo, ma il senso? Cioè qualcuno di voi si è mai chiesto il senso o lo scopo dell'esistenza di questo sito web o del personaggio? Pensavo fosse un qualcosa scoperto anni fa e poi scomparso ed invece... scopro che è ancora qui! Esplorando il sito vengo accolto da valanghe di "guide" totalmente inutili, è pazzesco. Addirittura sul come disinstallare un'estenzione in Firefox! Ma non finisce qui.... pare sia diventato anche famoso per la sua eccelsa cultura ed utilità.. Sei innocente ? Battuta orrenda
August 17, 201311 yr Certo scusa ma l'occasione era troppo ghiotta per non farci la battutona eheheheh
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now