Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Oh ragassi....incredibile....

oggi mi chiama uno e mi fa:

Lui: Toe...

Io: ehm...scusi non ho capito?

L: Toe sei te?

I: no scusi mi chiamo Yjear ha probabilmente sbagliato numero....

L: Ah pensavo di aver chiamato il mio amico ma avro sbagliato numero...

ecc

Li per li non ci ho pensato poi.....fra me è me......cercava Toe??? [9]

Oh ragassi....incredibile....

oggi mi chiama uno e mi fa:

Lui: Toe...

Io: ehm...scusi non ho capito?

L: Toe sei te?

I: no scusi mi chiamo Yjear ha probabilmente sbagliato numero....

L: Ah pensavo di aver chiamato il mio amico ma avro sbagliato numero...

ecc

Li per li non ci ho pensato poi.....fra me è me......cercava Toe??? [9]

Al limite del paranormale. E' uno che deve avere tutti e due i numeri di cellulare perché altrimenti è impossibile...oppure è uno che ha il tuo e quando glielo hai dato pensava di parlare col toe [54]

Dato che io ho solo quello del Toe, mi autoescludo [51]

Al limite del paranormale. E' uno che deve avere tutti e due i numeri di cellulare perché altrimenti è impossibile...oppure è uno che ha il tuo e quando glielo hai dato pensava di parlare col toe [54]

Dato che io ho solo quello del Toe, mi autoescludo [51]

Idem per me , lanciamo un appello [5]

Se l'autore della chiamata è iscritto qui su AS e ci legge , faccia uno squillo ehm volevo dire ci avvisi [5]

Mistero risolto...

in pratica sto tizio è amico di mio padre, che si fa chiamare Tony....abbiamo, io e il babbo, quasi identici i numeri, cambia solo il penutlimo numero da 1 a 3, lui ha chiamato me non gli veniva il nome tony e diceva toe toe....yuuh...che sollievo :D

raga chiedo un parere a voi dopo aver sentito quello di mio fratello... che tra l'altro non è stato di grande aiuto... [52]

avrei intenzione di sbaraccare il monitor che ho ora e collegare tutto sullo sharp da 32"

Le mie considerazioni/paure:

- forse monitor troppo grande..

- a lungo andare mi spacco gli occhi

- a lungo andare potrei abituarmi troppo e non considerare piu, in linea generica, un 32" come un monitor grandicello, dovendo richiedere sempre qualcosa 'di più'.

A seguito di questa cosa sarei intenzionato a prendere tastiera e mouse wifi per una migliore comodità, e per potermi permettere anche una certa distanza tra me e il monitor, in questo di circa.. 61cm, contro i 47 di ora con il benq (19" credo o giu di lì).

Cosa ne pensate?

Oltre al fatto che ora come ora lo sfrutterei anche di più. La tv non la guardo, alla ps3 non ci gioco più e, quindi di conseguenza, a parte per i bluray non lo uso mai...

Ma che cactus è?

direi che è una "vaga" critica agli articoli pubblicati dal portale libero.it [56]

avrei intenzione di sbaraccare il monitor che ho ora e collegare tutto sullo sharp da 32"

io ho provato ad usare un monitor 32" e mi sono trovato malissimo, troppo grande, ti tocca metterti a 1 mt di distanza

eppoi le tv non hanno i tempi di risposta e la qualità dei monitor per PC

• Author

Confermo, una tv non sarà mai paragonabile ad un monitor per pc, io ho un 24" e mi ci trovo bene, al massimo un 27"...ma è già troppo grande secondo me [54]

Confermo, io ho un 27, è fantastico

ma è veramente il limite... Almeno in full hd

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Se la natura ce l'ha dato più grande non dobbiamo vergognarci di usarlo.... (il monitor)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ah un'altra cosa.....

avrei intenzione di sbaraccare il dolby 5.1 che ho in cameretta visto che è un bordello... e vorrei fare una cosina + ordinata.

Di conseguenza vorrei mettere semplicemente due casse.

Ora, siccome non ho uno stereo avevo pensato ad uno di quei micro hi-fi, solo che in teoria ce l'avrei anche ma non funziona + il lettore cd. In più cercherei qualcosa di buono... insomma che abbia dei buoni bassi e buona qualità... quanti watt dovrebbe avere?

Voi cosa consigliereste? Io direi un micro o un hi-fi con entrata aux così da collegarlo al pc.... sapreste dirmi qualcosa di buono? Insomma come deve essere?

Ora per il 5.1 uso un ampli con le seguenti caratteristiche..

Marca: Kenwood

Casse: senza Casse

Potenza (RMS): 100

Dolby / DTS: Dolby Digital + DTS

Numero canali: 5

Ethernet: No

Interfaccia USB: No

Interfaccia iPod: No

Consumo (W): 250

Consumo in standby (W): 0.6

Profondità (mm): 343

Peso in kg: 8.1

HDMI: No

Larghezza (mm): 440

Altezza (mm): 159

Interfaccia HDMI: No

DLNA: No

Set con casse: No

EAN: 0019048179388, 0019048179371

che ne pensate? Conviene tenermi questo e metterci due diffusori o prendere un buon micro hi-fi 2.1?

Poi con quqetsa quesitone dei watt non è che ci capisco molto....

questa versione di Highway the hell... merita!

Scommetto che tutti voi faranno sicuramente caso allo stupendo blocca corde che risalta e brilla sul secondo tasto della chitarra....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now