Jump to content

Featured Replies

• Replies 3.3k
  • Views 128.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

• Author

Mah...proprio non capisco come faccia a fare l'effetto chitarra senza chitarra...mi ci sono impegnato ma proprio non la vedo, sarà fuori inquadratura...

[45]

• 2 weeks later...

Toe: Mi segnalano che il fuso orario del forum è sballato. A chi non è registrato riporta le 23 anziché le 24. Va un'ora indietro. Normale? [51]

• Author

Si, segnalazione corretta, dipende dal server, fino a quando l'hoster non sistema l'ora loro a noi rimane così [51]

In realtà questo dimostra che chi è iscritto su AS è nel futuro [45]

Si, segnalazione corretta, dipende dal server, fino a quando l'hoster non sistema l'ora loro a noi rimane così [51]

In realtà questo dimostra che chi è iscritto su AS è nel futuro [45]

[56]

• 3 weeks later...

Ciao ragazzi, scusate una domanda...

ma possibile che su facebook basta il click di "segnala foto" su un tag di una foto, per farla cancellare?

Sono stato taggato in un'immagine e... oggi... puf. sparita dalla circolazione. Il post non esiste più. Ne a chi mi ha taggato ne a me.

Inoltre... se viene segnalata questa foto, chi la pubblica, non dovrebbe ricevere un avviso dove viene informato che quella foto è stata riportata da un anonimo? Cioè... così, prendono ed eliminano questi qui?

qualsiasi cosa ce su facebook diventa proprietà di facebook...possono anche venderla, postarla in giro o scriverci sopra e spedirla come letterina in tutto il mondo.

non saprei bene come funzionano le loro cose ma in teoria dovrebbe venir segnalato qualcosa di chi ha postato la foto e non delle persone taggate.

Ciao ragazzi, scusate una domanda...

ma possibile che su facebook basta il click di "segnala foto" su un tag di una foto, per farla cancellare?

Sono stato taggato in un'immagine e... oggi... puf. sparita dalla circolazione. Il post non esiste più. Ne a chi mi ha taggato ne a me.

Inoltre... se viene segnalata questa foto, chi la pubblica, non dovrebbe ricevere un avviso dove viene informato che quella foto è stata riportata da un anonimo? Cioè... così, prendono ed eliminano questi qui?

Non solo, nel mio caso mi bannarono l'account in seguito ad una segnalazione di chissà chi...

però , che basti una sola segnalazione mi pare difficile , visto che so di casi di foto strasegnalate e non rimosse

Ma mivar nn era la stessa che prendeva i tv color di marche straniere a basso costo, li importava e li rimarchiava e basta ? In ogni caso c'era da aspettarselo, ha sempre messo sul mercato roba a basso costo e per questo popolare...oggi ci sono i cinesi che lo fanno quindi è normale che abbia chiuso. Abbiamo avuto diversi tv mivar a casa ma non sono mai stato un fan. Qualità non eccelsa ma supportata da prezzi in linea, più si saliva in diagonale poi e più si sentiva la scarsa qualità, forse x questo era sinonimo di 14-15 pollici...alzi la mano chi non ne ha mai avuto uno così. I migliori tv che abbiamo avuto in casa erano però di altre marche, Normende e Telefunken in testa, almeno fin quando non hanno iniziato pure loro la poco felice arte del rebrand...

• 4 weeks later...

Satelliti?

Direi occhio al meteo...qui venti forti e pioggia a go go senza smettere un secondo da ieri sera è se ci hanno azzeccato sarà per una o due settimane di fila cosi!

Alberi per strada, gente che non sa guidare, efficienza del comune è dei suoi servizi sottozero, strade fate da studenti di prima media allegate, e segnaletica verticale che la vedi volare o magari te la trovi da un momento all'altro davanti!!!

mah

Odio la pioggia...chi ha gli occhiali (per vivere!) come me capirà...

Nella speranza che siano in grado (anzi, vogliano) mantenere intatto lo spirito ed il messaggio originale...e che non diventi solo un'operazione nostalgia in treddì.

Ho i miei dubbi in proposito, troppo scomodo per arrivare senza ritocchi o censure oggi...

• 2 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now