September 9, 201311 yr Sì , mi ricordo di te ed è proprio per quello che pensavo , giustamente , che "milito22" fossi tu Aggiorno elenco BrujahToeluperedspecial91remafrostmilitoroby092 simone, spero che il tuo nome sia sottointeso nella lista
September 9, 201311 yr Grazie ma ... no l'elenco è giusto così. Aiuto esternamente come da inizio discussione (in cui non si capiva forse esternamente) . E il riferimento per l'organizzazione è il nostro amico che ha aperto la discussione . Luca ed io aiutiamo , lui anche giocando , io esternamente
September 11, 201311 yr Ciao a tutti Intanto , per chi legge , potete indicare il nome che vorreste per la squadra , se diverso da quello che avete usato in passato Se vi va bene il nome che avete usato in passato qui su AS , potete scrivere "confermo" Regole e modalità di gioco verranno discusse e affinate nelle prossime settimane, nel frattempo questo thread servirà per avere un'idea delle persone interessate. Fatevi avanti replicando su questo thread l'interesse a giocare e anche, perché no, eventuali proposte & suggerimenti ! Eccomi Pronto! ci sarei anche io e se l'idea è ancora valida, forse riesco a trovare altre persone interessate Buon pomeriggio a tutti!!! Eccomi, sono pronto per giocare a questa nuova edizione del Fantacalcio!! Ciao ragazzi, per il fantacalcio ci sono anche io aspetto vostre notizie.. Un saluto E , se ci legge anche roby092 , ovviamente stessa cosa
September 28, 201311 yr Ciao a tutti Non ci siamo dimenticati , stiamo organizzando alcuni aspetti e... Aspettiamo il buon Brujah che ha dei problemi con il pc, non appena torna online vediamo che fare inoltre , appena riesco sistemo alcune cose e vi estraggo il calendario
October 12, 201311 yr Author Scusate gente, non appena avrò di nuovo il mio pc, vedrò di combinare qualcosa. Al momento posso accedere solo da piattaforme di altre persone e da ieri anche da cellulare...entrambe in adatte allo sscopo. Sorry
October 12, 201311 yr Francesco , nessun problema L'unica cosa : in qualche modo riesco a contattarti ?
October 12, 201311 yr Author Francesco , nessun problema L'unica cosa : in qualche modo riesco a contattarti ? Tramite FB é sicuramente meglio ma col nuovo terminale anche accedere qui é abbastanza semplice, quindi dove preferisci. Non garantisco risposta immediata però.
October 12, 201311 yr OK Ti scriverò alcune comunicazioni di servizio in privato e ti chiedo : nome della tua squadra ?
October 13, 201311 yr Intanto informo che il "listone" giocatori ha 643 giocatori 68 portieri 219 difensori 229 centrocampisti 127 attaccanti Quindi , avendo sentito in MP Francesco , ed essendo voi in 6 , direi che saranno quindi selezionabili per ogni rosa : Da 1 a 11 Portieri Da 3 a 28 Difensori Da 3 a 28 Centrocampisti Da 1 a 21 Attaccanti
October 18, 201311 yr Intanto , a breve , il tempo di sistemare qualche dettaglio , il calendario ! AGGIORNAMENTO : Eccolo! Premesse importanti : ho provato a migliorare l'algoritmo per estrarre il calendario in maniera da , per quanto possibile , alternare partite in casa e in trasferta. Dopo vari tentativi , per ora , non ho ottenuto granchè , perciò ho usato il solito algoritmo degli altri anni Ora , se NON userete il fattore campo (decide Francesco come regolarsi ) , il calendario va bene anche così (ognuno di voi ha 5 partite in casa e 5 in trasferta in 10 giornate come schema A/R). Ovviamente , se decidete di far doppia andata e ritorno , ripetete le giornate da 1 a 10 con 11-20 (fatemelo sapere che poi vi sistemo il tutto) Se userete il fattore campo penso dovrò , se possibile , cercare di migliorare l'alternanza : come vedete , al momento 1a e 2a vanno bene tra loro , così come 3a e 4a , ma non la 2a con la 3a eccetera , poichè a quel punto arriva l'incontro diretto di squadre che le giornate precedenti o erano entrambe in casa o entrambe in trasferta. Luca , ho elaborato come vedi ahahahahahahha Giornata 1 Jolly Roger F.B.C. - Chiquita la banana Toe Soccer Club - Metin2 F.C. Blood Red Sandman's - Remafrostptp Giornata 2 Remafrostptp - Jolly Roger F.B.C. Metin2 - F.C. Blood Red Sandman's Chiquita la banana - Toe Soccer Club Giornata 3 Jolly Roger F.B.C. - Toe Soccer Club F.C. Blood Red Sandman's - Chiquita la banana Remafrostptp - Metin2 Giornata 4 Toe Soccer Club - F.C. Blood Red Sandman's Metin2 - Jolly Roger F.B.C. Chiquita la banana - Remafrostptp Giornata 5 Jolly Roger F.B.C. - F.C. Blood Red Sandman's Remafrostptp - Toe Soccer Club Metin2 - Chiquita la banana Giornata 6 (inizio primo ritorno ecc ecc ecc) Remafrostptp - F.C. Blood Red Sandman's Metin2 - Toe Soccer Club Chiquita la banana - Jolly Roger F.B.C. Giornata 7 Jolly Roger F.B.C. - Remafrostptp Toe Soccer Club - Chiquita la banana F.C. Blood Red Sandman's - Metin2 Giornata 8 Toe Soccer Club - Jolly Roger F.B.C. Metin2 - Remafrostptp Chiquita la banana - F.C. Blood Red Sandman's Giornata 9 Jolly Roger F.B.C. - Metin2 F.C. Blood Red Sandman's - Toe Soccer Club Remafrostptp - Chiquita la banana Giornata 10 Toe Soccer Club - Remafrostptp F.C. Blood Red Sandman's - Jolly Roger F.B.C. Chiquita la banana - Metin2 (se ripetete Giornata 11=Giornata 1 ecc ecc ecc salute )
October 24, 201311 yr Eccomi ... tenetevi a disposizione nelle prossime settimane. Appena ci siete ed appena riesco , con Francesco fate il punto per le regole per l'asta che poi vi preparo il tutto per giocare. Così , era solo per dirvi che non ci siam dimenticati eh
October 30, 201311 yr Rieccomi Dovrei riuscire , spero a breve , a caricarvi il listone aggiornato dei giocatori per l'asta sul sito. Poi vi aggiornerò con le indicazioni per giocare
October 31, 201311 yr Come promesso , inserendo nome e password su AdvAnced Sport ed andando qui : http://sport.advancedstudios.it/fg/gioca/ ... dovreste riuscire a vedere la pagina provvisoria con il listone dei calciatori! Se sì , fatemi sapere se i calciatori ci sono tutti
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now