October 24, 201311 yr Mi sono appena letto la recensione della nuovissima amd R9 290X su Tom's Hardware, è veramente un ottima scheda soprattutto se consideri che costa almeno 100€ in meno della gtx 780, se fossi in te la terrei in seria considerazione.... aspettando sempre di vedere come si comporterà la nuova 780ti. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
October 24, 201311 yr Mi sono appena letto la recensione della nuovissima amd R9 290X su Tom's Hardware, è veramente un ottima scheda soprattutto se consideri che costa almeno 100€ in meno della gtx 780, se fossi in te la terrei in seria considerazione.... aspettando sempre di vedere come si comporterà la nuova 780ti. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 quoto è sicuramente potrebbe scendere ancora di poco se nvidia su muove al ribasso!
October 25, 201311 yr Author quoto è sicuramente potrebbe scendere ancora di poco se nvidia su muove al ribasso! Sul fatto che sia un'ottima scheda non ci piove ma vi invito a guardare A mio parere e uno dei pochi che dice veramente le cose come stanno. Esempio la maximus VI extreme.
October 25, 201311 yr scusa ma dopo una giornata di lavoro a parlare inglese , mezz'ora di video mi viene fuori dalle orecchie... si potrebbe avere un riassuntino?
October 25, 201311 yr Author Allora esprimo l'idea che mi son fatto leggendo varie recensioni: -la R9 290X e la scheda più veloce sul mercato ma batte la 780 di molto poco. -i titoli nei quali il divario si attesta maggiormente sono quelli ottimizzati per AMD. D'altro canto bisogna tenere conto che i driver saranno ancora acerbi e c'e ancora del potenziale per un miglioramento. -La R9 290X consuma circa 50w in piu della 780 . -Il dissipatore della R9 290X non e il massimo dell'efficienza, raggiungendo i 94 gradi sotto stress. Per questo anno AMd ha previsto il lancio della scheda solo in versione stock, ergo per vedere delle versioni custom bisogna attendere il 2014. -il prezzo e concorrenziale, con un prezzo indicativo di 499 indicato da AMD.
October 28, 201311 yr Dall'altra parte abbiamo nvidia che ne sta per sfornare un altra top di gamma, e quest'anno ne facciamo gia tre con questa giusto? tra 780, 780Ti, la titan e questa...siamo 4!!!! ok http://www.tomshw.it/cont/news/gtx-780-ti-oggetto-misterioso-piu-veloce-della-gtx-titan/50316/1.html
October 28, 201311 yr Author Dall'altra parte abbiamo nvidia che ne sta per sfornare un altra top di gamma, e quest'anno ne facciamo gia tre con questa giusto? tra 780, 780Ti, la titan e questa...siamo 4!!!! ok http://www.tomshw.it/cont/news/gtx-780-ti-oggetto-misterioso-piu-veloce-della-gtx-titan/50316/1.html 780, 780ti e Titan. Son 3 non 4 Domanda voi cosa fareste: 1) gtx 780 e ci si "accontenta" 2) si aspetta verso l'infinito e oltre la 780ti sperando valga i soldi e l'attesa?(La data di lancio non e ancora stata comunicata.) Son abbastanza in dubbio....
October 28, 201311 yr 780, 780ti e Titan. Son 3 non 4 Domanda voi cosa fareste: 1) gtx 780 e ci si "accontenta" 2) si aspetta verso l'infinito e oltre la 780ti sperando valga i soldi e l'attesa?(La data di lancio non e ancora stata comunicata.) Son abbastanza in dubbio.... Secondo me inutile aspettare, tanto nel giro di mesi, verranno fuori altre edizioni, concorrenti a queste. Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
October 28, 201311 yr Author Secondo me inutile aspettare, tanto nel giro di mesi, verranno fuori altre edizioni, concorrenti a queste. Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Giusto nel momento del dubbio nvidia rilascia un comunicato ufficiale sulla 780ti. Disponibile dal 7 novembre a 699 dollari. Previsto un ribasso della 780 e 770 rispettivamente a 499 e 329 dollari. Visto l'abbassamento di prezzo son ancora più propenso per la 780 liscia a meno di qualche risultato bomba delle ti (cosa di cui dubito fortemente se non vogliono rendere la Titan un ornamento per scaffali)!
October 28, 201311 yr Io andrei di 780 in offerta magari appena esce la nuova. tanti sarà di pochi fps la differenza!!
October 29, 201311 yr Author Io andrei di 780 in offerta magari appena esce la nuova. tanti sarà di pochi fps la differenza!! Detto fatto. Pacco in arrivo spero la settimana prossima. Sul contenuto ci sarà una bella sorpresa. Vi sfido a indovinarlo. Grazie a tutti quelli che han speso 5 minuti del loro tempo per darmi un consiglio. ZaZZa.
October 29, 201311 yr Detto fatto. Pacco in arrivo spero la settimana prossima. Sul contenuto ci sarà una bella sorpresa. Vi sfido a indovinarlo. Grazie a tutti quelli che han speso 5 minuti del loro tempo per darmi un consiglio. ZaZZa. Ac Black Flag Batman e splinter cell :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
October 29, 201311 yr Author Ac Black Flag Batman e splinter cell :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Ecco hai scritto l'unica cosa sulla quale non son ancora sicuro. UPDATE** Cito direttamente dal sito nvidia: *TERMINI E CONDIZIONI Questa offerta è disponibile per le sole schede grafiche GeForce® GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 690, 760, 770, 780, 780 Ti o TITAN. Batman™: Arkham Origin's è disponibile solo per le schede GeForce GTX 770, 780, 780 Ti o TITAN. La promozione inizia il 28 Ottobre ed è disponibile per un periodo di tempo limitato e solo sino all'esaurimento delle scorte. L'offerta è disponibile solo presso alcuni rivenditori selezionati. Controlla la descrizione del prodotto per accertarti che il modello di scheda grafica che stai acquistando per verificare i giochi inclusi nella promozione. Possono essere applicabili termini e condizioni ulteriori. Ergo non ho i giochi., in compenso ho risparmiato veramente "molto".
October 29, 201311 yr hai fatto veramente un ottimo acquisto!!! Per i giochi in bundle non ti preoccupare, è il discorso che ti feci io...batman è uscito da 2 giorni e già si trova a meno di 30 €.... Complimenti ancora per l'acquisto....e non ti nego di essere molto invidioso approposito: che versione hai preso alla fine?
October 29, 201311 yr Author Asus GTX780 DCUII OC. Ecco il link La sorpresa più grossa la riservo per quando arriva il pacco.
October 29, 201311 yr Asus GTX780 DCUII OC. Ecco il link La sorpresa più grossa la riservo per quando arriva il pacco. eccezionale, hai notato che la 780 ha un dissipatore differente rispetto alla 770 e alla 760 (sempre DCUII) nota ad esempio la ventola più vicina alle connessioni, dicono che sia molto più performante e silenziosa.... una sorpresa? daiiii che qua siamo curiosi!!!!
October 29, 201311 yr Author E da un pezzo che leggo recensioni video e tutto quello che trovo sulle 780. Non che di solito non legga qualsiasi cosa sia a riguardo hardware
November 4, 201311 yr Bene bene...complimenti. Magari con un flash bios la rendi come una 780Ti ah no quelle sono le amd Ottima scheda, vogliamo foto e test! Dai che sei piace a Toe ce le regala per natale
November 4, 201311 yr Bene bene...complimenti. Magari con un flash bios la rendi come una 780Ti ah no quelle sono le amd Ottima scheda, vogliamo foto e test! Dai che sei piace a Toe ce le regala per natale Non toccare le amd per carità che poi qualcuno si offende
November 5, 201311 yr Ottima scheda, vogliamo foto e test! Dai che sei piace a Toe ce le regala per natale Eh? Chi? Io? Certo, la fotocopia su carta fotografica del PCB, lo si ritaglia, incolla su un cartoncino ed ecco la scheduzza nuova...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now